|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Quote:
che poi non esista nessun negozio disposto ad accenderti un monitor quando lo compri questo è un altro paio di maniche...
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
le spese per il controllo al centro assistenza non ci sono state. Stamattina l'ho riportato al negozio dove l'avevo preso, spiegando la situazione e chiedendo se posso avvalermi di qualche diritto. Il negoziante mi ha spiegato in modo chiaro e cortese che il diritto di recesso e il "vizio" valgono solo per acquisti non diretti, per cui a quello non potevo attaccarmi. Mi ha detto che la "colpa" è tutta dell'LG... loro non possono sostituire i monitor con un pixel bruciato a tutti i clienti perchè appunto anche a loro la LG non li sostituisce e rimerrebbero con questi monitor senza farsene di nulla. Mi ha comunque suggerito di provare a lasciarlo da loro e lui tentava di fare breccia nella muraglia LG incavolandosi un pò e vedendo se quello portava risultati, ma ovviamente non assicurava nulla sull'esito. Vi saprò dire come è andata a finire appena mi contatteranno. Ciao.
marck77, per i Pink scusa se non mi sono fatto vivo ma ho avuto un pò di cose da fare e me ne sono dimenticato. Devo format questo pc poi ti contatto ok? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
tra le altre cose il diritto di recesso vale se la merce è imballata: se la apri il diritto di recesso viene meno...serve per evitare che ti facciano pagare una cosa per un'altra: controlli che il prodotto sia corrispondente a ciò che avevi pagato e in caso non lo fosse lo puoi rispedire facendoti ridare i soldi.
Sarebbe troppo comodo altrimenti: ad esempio mi compro una 9500 provo a moddarla @9700pro e se sono sfigato la restituisco...non è così che funziona il recesso. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
quanto l'avete pagato. mi sembra di averlo visto da bow a 454 ivato (Parlo del1720b). mi sembra un buon prezzo anche se non ha il dvi.
forse conviene aspettare il 1720p (con dvi) o aspettare ancora per far si che si abbassi ulteriormente il prezzo del1710b ( che mi sembra leggermente aumentato nell'ultimo mese). consigli di marketing. ciao |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
io 499 da c0|\/|p(_)t?RdI$kO(_)Nt. Per cui quel prezzo di cui parli penso sia molto buono.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Qualcuno lo ha provato con qualke gioco e con i film? C'è l'effetto scia?
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Per favore...!!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
LG1720B Fuori frequenza al LOGIN!
Ragazzi da poco ho acquistato il gioiellino!
Nessun pixel e/o subpixel difettoso ... ho solo un problema ..... quando con windows xp mi disconnetto, per far entrare un'altro utente, al successivo log in (nel mio profilo) il monitor mi dice: FUORI FREQUENZA è inizia il countdown per il risparmio energetico (stand-by) ... qualcuno sà come diavolo togliere questo fastidioso problema che mi costringe a riavviare ogni volta? Non riesco a capire da cosa possa essere causato ... help me ps. se avete bisogno di info sul 1720b chiedete pure. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io vorrei acquistare questo lcd voglio sapere con una radeon 9700pro l'assenza dell'uscita dvi si sente tanto?
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
|
ti rispondo alle 5.34 del mattino dicendoti che il monitor è PERFETTO anche su uscita analocica.
stai tranquillo
|
|
|
#51 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
lg 1720b e scheda video.
ciao a tutti ,ho bisogno del vostro aiuto! ho acquistato un lg1720b, abbinato ad una radeon 9600pro.il monitor appena acceso presentava una risoluzione di 1027x768, e quella di 1280x1024, che io credevo natia, e'presentata come massima.a questa ris.ne ho problemi a visualizzare correttamente certe immagin in pagine web,ed ho notato che abbassando la ris.ne, questo problema scompare. inoltre mi si impallano pesantemente sia certi filmati .avi che .mpeg, del tipo che il mouse non risponde e nemmeno funge ctrl+alt+cancel.quale ris.ne posso tenere, e questi problemi sono dovuti ad un conflitto tra scheda e video?ciao,grazie.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Aiuto
Ciao , ho letto che hai preso questo stupendo monitor
Potresti per favore dirmi come si mette il cavo vga? Giuro sto impazzendo! , non riesco a trovare lo sportellino di apertura del monitor e non ci sono nemmeno manuali d'uso che ne parlano.aiutoooooo Grazie a presto! |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: lg 1720b e scheda video.
Quote:
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
l'ho presooooo
sono contentissimo oggi mio pa mi ha regalato lcd con cui sto postando...cosa ne pensate? lg 17 l1720b x me è davvero bello |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara (Provincia)
|
Problema monitor LCD LG L1720B
Ciao gente
mi è arrivato giusto oggi un nuovo fiammante monitor LCD 17" LG L1720B ordinato via internet. Gran bel monitor... solo che... ha un grosso problema Ho notato che spegnendo il monitor per qualche minuto la riga scompare al suo successivo riavvio per poi tornare dopo qualche minuto. Ho provato anche ad altre risoluzioni e refresh ma niente. Penso che sia una colonna di subpixel difettosi, cosa ne pensate? Ora vi saluto e spero in una vostra risposta. Ciao
Ho concluso con Drago, Bad_Viper, Moloch666, CiccioPanza, gigagi, Saintxxx, boxer2, Alastor85, gaio73, sesshoumaru, Rhadamantis, LeGaCy_OwNz, xbox77, mangianastri, mr.jack74, grog, Guatayabas, spikedani, luka77. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
|
io me lo farei sostituire all'istante (sgrat..sgrat..)
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Cinisello Beach
|
Ciao, non so se ti posso aiutare ma io ho il modello 1810B e devo dire che va molto bene, anche se è parecchio "digitale", nel senso che se lo usi per vedere DVD è molto freddo (sinceramente è il mio primo LCD e quindi non so gli altri come si comportino). Sicuramente un gradino rispetto agli Acer (che comunque vanno già bene).
Non so se le caratteristiche fra il mio modello è questo sono diverse, ma spero comunque di esserti stato utile. Bye.
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
ragazzi, sapete aiutare anche me?
Questo è il problema: ho una skeda ati radeon 9700pro .. il monito è un LCD LG 1720B Se collego il display alla porta dvi della skeda (il monitor ha solo la porta dsub; col l'adattatore dsub-dvi) il display funziona eccellentemente in ogni modalità. Se invece lo collego alla porta DSUB direttamente , il display fino alla apertura di windows xp mi da un messaggio di errore (rimanendo in modalita standby) dicendo "segnale ing fuori campo" .. sembra quasi che non regga la frequenza delle skermate dos. il problema è che non posso entrare nel bios!! Il fatto strano è che collegandolo con la dvi questo problema non si verifica assolutamente! Ad ogni modo anche cosi, non appena si apre windows il display si accende e funziona. ho fatto anche varie prove; chiaramente prima di questo lcd avevo un crt normalissimo e funzionava tutto benissimo, ho provato a collegare l'lcd all'uscita DSUB del mio portatile e funziona (intendo nelle skermate dos) .. quindi sembra proprio che il problema sia nell'uscita del segnale dalla mia skeda video all'lcd Cosa posso fare? Sostituire i drivers, essendo il problema NON in windows non avrebbe senso, giusto? (cmq ho i catalyst 4.1) Il problema non è cosi grave poiche, come detto, se lo collego alla dvi con l'adattatore funziona benissimo. è piu una impuntatura
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
L1720B
Ragazzi,finalmente anche io sono uno di voi!!!!!!!!!
è arrivato oggi!!!!!!!!!! bellissimo!! L'ho provato con americansarmy,daavero perfetto e secondo me è meglio del mio ex lg 795+ crt!!!!!!! Devo trovare ancora giusto contrasto in windows che il bianco spicca un pò troppo!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.