Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2003, 11:49   #41
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE
sono in preda a grande incertezza... il mio babbo mi ha un pò suggerito di avvalermi dei 10 gg
Se l'hai comprato in un negozio (o anche se l'hai ritirato nel POPITT di proprietà di un negozio online) non puoi avvalerti del diritto di recesso, che vale solo per contratti perfezionati a distanza (quindi acquisti online o per corrispondenza dove non puoi verificare lo stato della merce prima di pagare).

che poi non esista nessun negozio disposto ad accenderti un monitor quando lo compri questo è un altro paio di maniche...
Old 10-10-2003, 11:54   #42
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
le spese per il controllo al centro assistenza non ci sono state. Stamattina l'ho riportato al negozio dove l'avevo preso, spiegando la situazione e chiedendo se posso avvalermi di qualche diritto. Il negoziante mi ha spiegato in modo chiaro e cortese che il diritto di recesso e il "vizio" valgono solo per acquisti non diretti, per cui a quello non potevo attaccarmi. Mi ha detto che la "colpa" è tutta dell'LG... loro non possono sostituire i monitor con un pixel bruciato a tutti i clienti perchè appunto anche a loro la LG non li sostituisce e rimerrebbero con questi monitor senza farsene di nulla. Mi ha comunque suggerito di provare a lasciarlo da loro e lui tentava di fare breccia nella muraglia LG incavolandosi un pò e vedendo se quello portava risultati, ma ovviamente non assicurava nulla sull'esito. Vi saprò dire come è andata a finire appena mi contatteranno. Ciao.

marck77, per i Pink scusa se non mi sono fatto vivo ma ho avuto un pò di cose da fare e me ne sono dimenticato. Devo format questo pc poi ti contatto ok?

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2003, 15:35   #43
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
tra le altre cose il diritto di recesso vale se la merce è imballata: se la apri il diritto di recesso viene meno...serve per evitare che ti facciano pagare una cosa per un'altra: controlli che il prodotto sia corrispondente a ciò che avevi pagato e in caso non lo fosse lo puoi rispedire facendoti ridare i soldi.

Sarebbe troppo comodo altrimenti: ad esempio mi compro una 9500 provo a moddarla @9700pro e se sono sfigato la restituisco...non è così che funziona il recesso.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2003, 11:53   #44
cristianm54
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
quanto l'avete pagato. mi sembra di averlo visto da bow a 454 ivato (Parlo del1720b). mi sembra un buon prezzo anche se non ha il dvi.
forse conviene aspettare il 1720p (con dvi) o aspettare ancora per far si che si abbassi ulteriormente il prezzo del1710b ( che mi sembra leggermente aumentato nell'ultimo mese).
consigli di marketing.
ciao
cristianm54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2003, 12:09   #45
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
io 499 da c0|\/|p(_)t?RdI$kO(_)Nt. Per cui quel prezzo di cui parli penso sia molto buono.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2003, 17:07   #46
Exus83
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Qualcuno lo ha provato con qualke gioco e con i film? C'è l'effetto scia?
Exus83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2003, 18:41   #47
Exus83
Member

Per favore...!!
Exus83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2003, 01:34   #48
Bartman
Senior Member

L'Avatar di Bartman

Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
LG1720B Fuori frequenza al LOGIN!

Ragazzi da poco ho acquistato il gioiellino! il monitor è stupendo sotto ogni aspetto.
Nessun pixel e/o subpixel difettoso ...

ho solo un problema ..... quando con windows xp mi disconnetto, per far entrare un'altro utente, al successivo log in (nel mio profilo) il monitor mi dice: FUORI FREQUENZA è inizia il countdown per il risparmio energetico (stand-by) ...

qualcuno sà come diavolo togliere questo fastidioso problema che mi costringe a riavviare ogni volta? Non riesco a capire da cosa possa essere causato ...

help me

ps. se avete bisogno di info sul 1720b chiedete pure.
Bartman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2003, 22:13   #49
caglio
Member

Iscritto dal: Nov 2003
io vorrei acquistare questo lcd voglio sapere con una radeon 9700pro l'assenza dell'uscita dvi si sente tanto?
caglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2003, 05:31   #50
Bartman
Senior Member

L'Avatar di Bartman

Iscritto dal: May 2002
Città: Catania
ti rispondo alle 5.34 del mattino dicendoti che il monitor è PERFETTO anche su uscita analocica.

stai tranquillo
Old 17-11-2003, 15:35   #51
ichnusa
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
lg 1720b e scheda video.

ciao a tutti ,ho bisogno del vostro aiuto! ho acquistato un lg1720b, abbinato ad una radeon 9600pro.il monitor appena acceso presentava una risoluzione di 1027x768, e quella di 1280x1024, che io credevo natia, e'presentata come massima.a questa ris.ne ho problemi a visualizzare correttamente certe immagin in pagine web,ed ho notato che abbassando la ris.ne, questo problema scompare. inoltre mi si impallano pesantemente sia certi filmati .avi che .mpeg, del tipo che il mouse non risponde e nemmeno funge ctrl+alt+cancel.quale ris.ne posso tenere, e questi problemi sono dovuti ad un conflitto tra scheda e video?ciao,grazie.
ichnusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 18:18   #52
Expert
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Aiuto

Ciao , ho letto che hai preso questo stupendo monitor

Potresti per favore dirmi come si mette il cavo vga?
Giuro sto impazzendo! , non riesco a trovare lo sportellino di apertura del monitor e non ci sono nemmeno manuali d'uso che ne parlano.aiutoooooo

Grazie a presto!
Expert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2003, 16:39   #53
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Re: lg 1720b e scheda video.

Quote:
Originariamente inviato da ichnusa
ciao a tutti ,ho bisogno del vostro aiuto! ho acquistato un lg1720b, abbinato ad una radeon 9600pro.il monitor appena acceso presentava una risoluzione di 1027x768, e quella di 1280x1024, che io credevo natia, e'presentata come massima.a questa ris.ne ho problemi a visualizzare correttamente certe immagin in pagine web,ed ho notato che abbassando la ris.ne, questo problema scompare. inoltre mi si impallano pesantemente sia certi filmati .avi che .mpeg, del tipo che il mouse non risponde e nemmeno funge ctrl+alt+cancel.quale ris.ne posso tenere, e questi problemi sono dovuti ad un conflitto tra scheda e video?ciao,grazie.
Vorrai dire 1024 (non 1027); dopo aver eventualmente (se ci sono) caricato i driver dell'Lg, devi andare in proprietà schermo ed impostazioni e mettere la 1280x1024 che è la risol. nativa, poi in scheda prova (essendo solo vga) sia il refresh da 75hz che quello da 60 mettendo dei 2 quello che ti rende meglio...
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2003, 09:15   #54
gabri88
Senior Member

L'Avatar di gabri88

Iscritto dal: Feb 2003
l'ho presooooo

sono contentissimo oggi mio pa mi ha regalato lcd con cui sto postando...cosa ne pensate?

lg 17 l1720b
x me è davvero bello
gabri88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 22:35   #55
AWesker
Member

L'Avatar di AWesker

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara (Provincia)
Problema monitor LCD LG L1720B

Ciao gente ,
mi è arrivato giusto oggi un nuovo fiammante monitor LCD 17" LG L1720B ordinato via internet. Gran bel monitor... solo che... ha un grosso problema . Praticamente dopo circa 10 minuti di utilizzo comincia a mostrarsi una riga blu che parte dal basso. Questa riga è evidente su sfondo scuro (nero, blu ecc) mentre non si vede su sfondo chiaro (le bianche finestre di Windows). Con il passare del tempo la riga aumenta fino a quasi arrivare alla parte superiore dello schermo.
Ho notato che spegnendo il monitor per qualche minuto la riga scompare al suo successivo riavvio per poi tornare dopo qualche minuto. Ho provato anche ad altre risoluzioni e refresh ma niente. Penso che sia una colonna di subpixel difettosi, cosa ne pensate?

Ora vi saluto e spero in una vostra risposta.

Ciao
Ho concluso con Drago, Bad_Viper, Moloch666, CiccioPanza, gigagi, Saintxxx, boxer2, Alastor85, gaio73, sesshoumaru, Rhadamantis, LeGaCy_OwNz, xbox77, mangianastri, mr.jack74, grog, Guatayabas, spikedani, luka77.
AWesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 22:45   #56
lupin3
Senior Member

L'Avatar di lupin3

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Africa del Nord
io me lo farei sostituire all'istante (sgrat..sgrat..)
lupin3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 11:00   #57
mark.solo
Member

L'Avatar di mark.solo

Iscritto dal: Mar 2001
Consiglio monitor LCD LG

Ciao,
cosa ne pensate di questo lg?

link

Grazie ciao.
mark.solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 17:30   #58
pompone
Member

L'Avatar di pompone

Iscritto dal: May 2001
Città: Cinisello Beach
Ciao, non so se ti posso aiutare ma io ho il modello 1810B e devo dire che va molto bene, anche se è parecchio "digitale", nel senso che se lo usi per vedere DVD è molto freddo (sinceramente è il mio primo LCD e quindi non so gli altri come si comportino). Sicuramente un gradino rispetto agli Acer (che comunque vanno già bene).
Non so se le caratteristiche fra il mio modello è questo sono diverse, ma spero comunque di esserti stato utile.
Bye.
Old 13-04-2004, 07:05   #59
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
ragazzi, sapete aiutare anche me?
Questo è il problema:

ho una skeda ati radeon 9700pro .. il monito è un LCD LG 1720B

Se collego il display alla porta dvi della skeda (il monitor ha solo la porta dsub; col l'adattatore dsub-dvi) il display funziona eccellentemente in ogni modalità.

Se invece lo collego alla porta DSUB direttamente , il display fino alla apertura di windows xp mi da un messaggio di errore (rimanendo in modalita standby) dicendo "segnale ing fuori campo" .. sembra quasi che non regga la frequenza delle skermate dos. il problema è che non posso entrare nel bios!!
Il fatto strano è che collegandolo con la dvi questo problema non si verifica assolutamente!

Ad ogni modo anche cosi, non appena si apre windows il display si accende e funziona.

ho fatto anche varie prove; chiaramente prima di questo lcd avevo un crt normalissimo e funzionava tutto benissimo, ho provato a collegare l'lcd all'uscita DSUB del mio portatile e funziona (intendo nelle skermate dos) .. quindi sembra proprio che il problema sia nell'uscita del segnale dalla mia skeda video all'lcd

Cosa posso fare?
Sostituire i drivers, essendo il problema NON in windows non avrebbe senso, giusto? (cmq ho i catalyst 4.1)

Il problema non è cosi grave poiche, come detto, se lo collego alla dvi con l'adattatore funziona benissimo. è piu una impuntatura
Old 20-04-2004, 20:48   #60
PKK
Senior Member

Città: Pesaro
L1720B

Ragazzi,finalmente anche io sono uno di voi!!!!!!!!!
è arrivato oggi!!!!!!!!!! bellissimo!!
L'ho provato con americansarmy,daavero perfetto e secondo me è meglio del mio ex lg 795+ crt!!!!!!!
Devo trovare ancora giusto contrasto in windows che il bianco spicca un pò troppo!!
PKK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian