|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ribadisco che secondo me visto le numerose cose che permette
Xbox , l'unica cosa che mi spinge ad acquistare la play l'unica ma la piu' importante sono i giochi disponibili e anche le prossime uscite. quali giochi vedete molto bene per Xbox in uscita ma a breve ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Sinceramente non ho mai notato altre differenze |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
quello che ha il mio amico e quello grande di joypad che e' di un brutto e scomodo assurdo,sara' ma a me l'xbox nn piace proprio!naturalmente nn lo dico per partito preso ma xche ho avuto modo di provarle entrambi,naturalmente e una mia opinione ![]() mentre ho sentito parlare molto bene del gamecube che pero' nn avra' e nn ha avuto mai un grande successo per i vari motivi che tutti sappiamo ![]() comunque parlando di gusti,ne dovro' comprare una anch'io xche a mio fratello piccolo piace da morire ![]() ![]() Ultima modifica di c@c@o : 29-12-2004 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
puo' darsi chi puo' dirlo ![]() ![]() PS:non e' che qualcuno ne ha da venderne una? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
io che sono sempre stato convinto sostenitore della ps2,sto prendendo in considerazione l'idea di comprarmi anche l'xbox(naturalmente mi tengo anche la mia amata)parecchie persone ne parlano bene,speriamo che nn lo dicano solo xche' ormai si devono convincere di aver fatto la scelta giusta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
il live xbox non è paragonabile minimamente all'online di ps2 ...
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
le ottime vendite dell xbox sono nate proprio dal fatto della possibilita' di giocare con il live xbox con molti titoli,se l'xbox nn avesse avuto tale opzione la ps2 avrebbe avuto successo incontrastato,anche se e' ancora e di molto e la console piu' venduta al mondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ciao, da poco sono possessore di una Xbox.
Assolutamente nulla da dire sulle prestazioni, un appunto invece per quanto riguarda gli accessori. Mi piacciono molto i giochi di guida, e mi sono reso tristemente conto che quanto a periferiche ( vedi volanti etc) la Xbox ha veramente poche possibilità. Visto che la Xbox è alla fine un pc ottimizzato per il gioco sapete se è possibile collegare in qualche modo i volanti per PC alla xbox ovviamennte adattando l 'ingresso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io non sceglierei mai una console solo perchè ha una specie di gamespy integrato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
la play è migliore in molti campi.
considera che ha molti + giochi apparte qualche titolo, sono disponibili tutti i giochi del mondo l'hardware non sarà il migliore ma la grafica resta cmq buona. NON è MICROSOFT (un vantaggio mica da scherzi) cmq di solito scelgo le console guardando cosa hanno i miei amici, almeno si possono fare scambi. p.s. se poi hai un pc, puoi prendere i giochi non disponibili x ps2! |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
aggiungo: prenderei l'xbox solo x top spin! il migliore simulatore di tennis al mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
Io ho preso la Xbox circa 2 anni fa... quando in giro c'erano solo PS2... devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dall'acquisto, il parco giochi ora e' rispettabile, chi veniva a casa mia a giocarci, nel giro di un anno l'ha comprata (chi tenendo e chi vendendo la PS2), il Live da una longevita' e un coinvolgimento ai giochi non paragonabile!
l'hardware Xbox comincia ad essere sfruttato solo ora! ed essendo piu' recente avra' una longevita' maggiore! Poi la goduria di vedersi i Dvix sulla tele! e caricarci l'impossibile su quel HD, per me e' irrinunciabile! ![]() bye
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
top spin c'e' anche per pc l'ho comprato io,ed devo dire che e davvero bellissimo...........quindi come hai detto prima quando un gioco nn c'e' per l'ha la play2 c'e' per il pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi si puo mettere l'hd anche nella play2 ci sono guide nella rete che te lo spiagano passo passo come fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
...non lo metto in dubbio, ma sulla Xbox e' piu' semplice,farlo visto che nasce gia' con l'HD.... se voglio posso mettere il dvix o il programma che voglio nell'hd ORIGINALE ed eseguirlo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.