|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: quante sigarette al giorno fumate? | |||
| non fumo! |
|
65 | 51.18% |
| meno di 5 |
|
12 | 9.45% |
| 5 - 10 |
|
19 | 14.96% |
| 10 - 15 |
|
11 | 8.66% |
| 15 - 20 |
|
13 | 10.24% |
| più di 20 |
|
7 | 5.51% |
| Votanti: 127. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Fumo molto poco........dipende un pò dalle situazioni!
Normalmente 3/4 sigarette al giorno talvolta anche 0! Quando esco fumo qualcosina in più, ma mai oltre le 10 sigarette! Prima fumavo molto di più, è da un paio d'anni che fumo di meno! Non me lo sono imposto sento semplicemente la voglia di fumare di meno! Meglio così! P.S. Non mi dite che sarebbe meglio smettere, tanto sarà difficile, seppur fumo poche sigarette a smettere, al momento, non ci riuscirei!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mah... dipende dalle volte... possono essere 4-5 come possono essere 0... dipende da tanti fattori!
P.S. cmq sono moooolte piu' le volte in cui sono 0 di quelle in cui sono 5... se dovessi fare per forza una media direi 2 al giorno ma e' mera statistica
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mai fumato,ne sigarette ne canne,ne lampioni
gia si vive pocoe male,perche darsi la zappa ai piedi da soli
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
hai ragione
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Da quasi 2 anni non fumo più!!!!
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ho smesso di fumare le sigarette (solo quelle) il 26 agosto 2004, ne fumavo circa 6 al giorno, tutte dopo cena, fumavo Lucky Strike o Golden Virginia indistintamente, ogni tanto ci scappava anche un rotolo, ma e' cosa rara, qui si trova solo fumo, di verde erbetta niente, e io fumo solo quella come stupefacente. In quanto a canne la media e' una fumata al mese o forse meno, insomma ora sono un quasi non fumatore.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
siamo sulle 10-15 a giorno, ma dipende dai giorni: durante la settimana quando lavoro scendo sulle 10, il weekend diventano spesso una ventina. Only tabacco golden virginia cmq (salvo cicche a scrocco)
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
5-10 al giorno
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
circa 50/60 al giorno
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dai non ci credo. Ma come cazzo fai. Praticamente 3 pacchetti al giorno. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E magari hai anche 70 anni, ti fai 50 km di bicicletta al giorno e trombi 3 volte al giorno |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
a maggio faccio 50 anni, sono alto 1,78 peso circa 70 kg, e credetemi ogni tanto mi rollo ancora le canne
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
minzè che paparino |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.