Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2004, 16:39   #41
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
Ma sei matto??? con quei pochi km gente che non può permettersi un cinquino causa soldi, ti spenna vivo. Aggiungici uno 0

Fighetto

ecchecacchio... se volevo una Golf benzina o cercavo un 1.8 usato o andavo a piedi

il diesel mi piace, metto la terza e vado dappertutto
camionista rulez
Old 15-12-2004, 16:41   #42
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Si cu cù......prima di sparlare informati, 4500 giri nei tuoi sogni, preparati seriamente dai 4700 a oltre 5000.
Idem per gli allunghi. Quando avrai provato qualche diesel preparato a regola d'arte e credimi a monza ce ne erano ne potremmo ridiscutere.
Peccato che il tempo di combustione del Gasolio non permette di superare soglie di 4500/4700 giri ... ovviamente nelle tue letture non hai considerato gli errori strumentali ... cmq iniettando maggiori quantità di gasolio in camera appunto a causa del tempo di combustione parte di questa resterà incombusta e se ne uscirà dallo scarico ... cmq per battere un trattore anche strà preparato non mi serveno auto moderne ... mi basta un Fiat Coupé con il 5 cilindri turbo elaborato come dico io ... e adiosss ... è matematica
Old 15-12-2004, 16:45   #43
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Peccato che il tempo di combustione del Gasolio non permette di superare soglie di 4500/4700 giri ... ovviamente nelle tue letture non hai considerato gli errori strumentali ... cmq iniettando maggiori quantità di gasolio in camera appunto a causa del tempo di combustione parte di questa resterà incombusta e se ne uscirà dallo scarico ... cmq per battere un trattore anche strà preparato non mi serveno auto moderne ... mi basta un Fiat Coupé con il 5 cilindri turbo elaborato come dico io ... e adiosss ... è matematica

Ma quando mai
Trovati un cupè e troviamoci a monza, che devo dirti dato che il mio preparatore allora è un pazzo e mi scazza.
Old 15-12-2004, 16:56   #44
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
ecchecacchio... se volevo una Golf benzina o cercavo un 1.8 usato o andavo a piedi

il diesel mi piace, metto la terza e vado dappertutto
camionista rulez
Truzzo

tiè fatti fare un bel regalino per natale

Old 15-12-2004, 18:01   #45
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Ma quando mai
Ok ... mi trovo un coupé, lo porto in Inghilterra da Novitec, ci tiro fuori 350 e passa cavalli e poi non ti resterà che arare le vie di fuga
Old 15-12-2004, 18:02   #46
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Peccato che il tempo di combustione del Gasolio non permette di superare soglie di 4500/4700 giri
Cmq questa non è un invenzione, semplice fisica e chimica ... non puoi buttare in camera più gasolio di quello che si può bruciare
Old 15-12-2004, 18:10   #47
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Dubito che un trattore possa impensierire un turbo benza con i contro coglioni come quello della Evo, della Impreza, o il mitico 5 cilindri della Fiat Coupé ecc... al massimo quel catafalco del 1.8 turbo Volkswagen e marmaglia varia...
beh dai, non fare questi paragoni così assurdi...logico che il mio jtd da 100 cavallini non può nulla contro questi mostri...specialmente la coupè
Old 15-12-2004, 18:36   #48
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Non ne dubito ... ne sono certo ... ma in caso di turbo benza costruiti con i contro cazzi ... e proprio a Monza un circuito molto veloce in cui conta tantissimo l'allungo voglio proprio vedere come va un trattore visto che per leggi fisiche un motore a gasolio non potrà mai superare i 4500 giri
errore... ne esistono che arrivano anche oltre 50'000 giri...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 18:40   #49
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Si bello, montiamo su un auto un motore a turbina da elicottero
Old 15-12-2004, 18:44   #50
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
si ma sempre diesel è.. si parla di motori no?
Old 15-12-2004, 19:06   #51
wsHaRkw
Senior Member

L'Avatar di wsHaRkw

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
ho fatto propio ieri il pieno.. da me il meno caro sta a 0.999

domanda.. il carburante costa sempre uguale sia a self di notte ke quando è aperta la stazione di servizio?

no xke ho letto ke possono aumentare un po quando + kiuso e in self service..
si in teoria la notte possono aumentare leggermente il prezzo rispetto a quello indicato, ma in pratica ne ho trovato solo uno che fa sta cosa! tutti gli altri che ho visto mantenevano uguale il prezzo!
Old 15-12-2004, 19:17   #52
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
uno nel senso.. la "marca" o.. una stazione a caso?
Old 15-12-2004, 19:40   #53
wsHaRkw
Senior Member

L'Avatar di wsHaRkw

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Quote:
uno nel senso.. la "marca" o.. una stazione a caso?
no era proprio una stazione sola, mi sembra della q8. Per il momento è l'unica che ho visto fare questa maggiorazione!
Old 15-12-2004, 19:58   #54
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
si ma sempre diesel è.. si parla di motori no?
Io parlo di motori a pistoni, e di tecnologie che possano essere applicate su un auto
Old 15-12-2004, 23:10   #55
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
ma utilizza un ciclo derivato dal Ratkins o come cavolo si chiama, non è un diesel solo perchè và a gasolio
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 09:06   #56
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Quote:
Ok ... mi trovo un coupé, lo porto in Inghilterra da Novitec, ci tiro fuori 350 e passa cavalli e poi non ti resterà che arare le vie di fuga
Vedi max, tu non hai tuti i torti ma ti scordi n piccolo particolare. Non è l'auto che nasce sportiva, è in gran parte il pilota che la rende così

Puoi avere anche una porche gt come quei fighetti che vengono a monza, in allungo mi passi ma poi fanno delle staccate ridicole e velocità in curva da far passare anche mia nonna con la grazziella. e ho tutto il tempo di bruciarli.
Inutile preparare una macchina se poi non c'hai il manico
Old 16-12-2004, 12:38   #57
c148fem1
Member

L'Avatar di c148fem1

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
Beh.. x tornare in tema posso postare la situazione che c'è da un mio amico in inghilterra: è da un po' di tempo che il corso del gasolio è maggiore di quello della benzina.

Secondo me qui in Italia avverrà la stessa cosa, ci saranno purtroppo ulteriori aumenti.

Una domanda me la sono sempre chiesta... ma la differenza di prezzo fra una macchina a benzina e una a gasolio (considerando stessi allestimenti e stessa cilindrata) da cosa è data??
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900
c148fem1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 12:47   #58
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Stazione vicino a casa mia

Benzina verde 1,108
Diesel normale 1,012

fra poco non ci sarà + differenza,sta cosa mi sta facendo incazzare come una iena...Una volta con 30 euro avevo quasi 34 litri di gasolio adesso poco meno di 30 e la cosa sembra peggiorare di giorno in giorno....i prezzi decollano nel giro di una notte, il giorno prima erano a 0,987 e il giorno dopo a 1,012. una cosa così non è possibile,maledette case petrolifere.
Old 16-12-2004, 13:03   #59
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Vedi max, tu non hai tuti i torti ma ti scordi n piccolo particolare. Non è l'auto che nasce sportiva, è in gran parte il pilota che la rende così

Puoi avere anche una porche gt come quei fighetti che vengono a monza, in allungo mi passi ma poi fanno delle staccate ridicole e velocità in curva da far passare anche mia nonna con la grazziella. e ho tutto il tempo di bruciarli.
Inutile preparare una macchina se poi non c'hai il manico
Scusa, ma quando si fà un confronto serio tra due o più macchine le si fà portare dallo stesso pilota ... che senso ha farlo con guidatori diversi ?
Old 16-12-2004, 13:04   #60
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Cosa comporterà il costo diesel=benza non saprei se voui posso dirti con certezza quasi matematica cosa comporterà questo 3d ovvero l'ennesi flame benza VS desiel in cui ambo le parti dati presunto e calcoli abozzati alla mano cercheranno di autoconvincersi che loro sono gli unici che utilizzano la testa quando comperano un'auto.

Detto questo me ne vò ho sempre odiato veder litigare i bambini...

Saluti.

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z