|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Sono piuttosto ben valutati e hanno un distributore a Torino (guardare sul loro sito alla voce "punti vendita") molto professionale (mi aveva cambiato una Radeon senza fiatare nonostante non trovassi più nessuna "pezza d'appoggio").
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non pago windows, ma intanto mi ritrovo un portatile che sarà pure personalizzato ma che mi è costato mica poco! faccio prima a prendere un notebook di marca almeno so di andare sul sicuro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
scusate nse sono un pò OT ma vi volevo chiedere se conoscete il link ad una ditta che produce e vende una scheda madre con su i processori ed i vari chip come il MAC, ma che si può montare in un normale case da PC e può usare tutte le normali periferiche x PC. Come sistemi operativi può usare Mac-OS, Linux ed un SO nativo. L'ho letto non più tardi di un mese fa ed ho anche visitato il loro sito, ma non riesco più a trovare il link. Non ricordo se era una ditta Italiana od un importatore. Comunque era una ditta che vendeva solo (o sopratutto, non ricordo bene) quel tipo di macchine.
Mi piacerebbe ritrovare il link, per seguirne, se non altro, l'evoluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ecco un esempio: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=833594
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() Cha bastardi! ![]() Tutto per ampliare il loro schifoso monopolio. Ma le società competenti per far rispettare le leggi del mercato, non fanno proprio nulla? Si vede che le bustarelle sono sufficentemente cospicue...... ![]() Cose da pazzi. ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
aggiornato il primo post!
Se la lista crescesse molto meriterebbe di essere messa sticky per un po', credo. Contribuite numerosi! Ho anche aggiunto una sorta di modello per i nuovi venditori, se postate già in quel formato mi risparmiate lavoro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.