|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() allora io ho tolto steam dall avvio allo startup . Quando voglio giocare a hl2 , semplicemente clicco sul collegamento sul desktop al gioco e mi dice che non si è potuto collegare all account steam , io gli metto gioca offline e sono apposto ................................. ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() E pensa che quando l'ho installato la prima volta Steam in modalità offline manco ci andava.....almeno ho fatto un passo avanti! Adesso in offline va,tra poco passerò di grado e riuscirò anche a fare ciò che stai facendo tu ![]() Ma porc... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 03-12-2004 alle 20:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma poi il bello e' che la versione warez ha caricamenti molto piu' rapidi e addirittura sembrerebbe (questa pero' e' da verificare) anche piu' veloce. Bravo ciccione, bravo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Se Steam vi rode, avreste dovuto fare come me: una volta avuta la notizia della sua invasiva esistenza [si è saputo che bisognava addirittura autenticare il gioco in single player un paio di mesi prima] ho disdetto il pre-order e NON ho comprato HL2.
Poi ovviamente l'ho giocato lo stesso [anzi, lo sto giocando, dato che mi non sono neanche a metà poichè lo gioco raramente annoiandomi molto], ma con quei soldi ho comprato un altro gioco. Ciao ciao Valve, e a tutte le soft house che ideano metodi così accentrati ed invasivi [ma che diavolo volete da me?] Emblematico questo articolo di Tom's Hardware [non l'ultima testata arrivata, eh?] Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quanti problemi per nulla...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh , a parte la primissima volta , ho sempre giocato offline con hl2.
difficile che steam si colleghi a mia insaputa , quando gioco , a meno che non accenda fisicamente il router ![]() Ciaozzz
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Anche io dopo aver letto le innumerevoli critiche a steam ho deciso di non comprare il gioco...volevo comprare la versione on-line sperando che costasse molto di meno...invece...mi sono limitato a vedere qualche filmato sul gioco cosi per curiosità...credo che l'unica forma di protesta che possiamo usare è non comprare questi prodotti...sperando che le altre case non seguano questa strada...bye bye
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Per me steam è una cazzata pazzasca , trovate del genere non fanno che allontanare la gente dai video game....se non ci fosse in ballo HL2 che è un gran gioco...e steam fosse stato usato con un gioco medio...ne avrebbero vendute 3 copie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non si critica Half Life 2 ma Steam. Lo sai che la Valve non e' l'unica software house a proporre il digital content delivery, e che questo metodo esiste gia' da qualche anno. La differenza di fondo e che molti non vogliono o non riescono a vedere e' che mentre con altri sistemi una volta comprato il gioco, scaricato e registrato online il problema finisce li'. Il gioco e' sul mio hd e ne faccio quello che voglio entro i limiti della legge (ovvero non metterlo sul p2p etc...). Ma se lo voglio moddare o usare un no-cd, etc... non corro certo il rischio di vederemi cancellato l'account ![]() Steam non e' solo un sistema di digital content delivery, ma una piattaforma che lega indissolubilmente il gioco alla Valve. Lo sapevi (e' cosa nota da poche ore sul forum di steam e sta scatenando un puttiferio) che la cosidetta modalita' offline e' una bugia colossale (un'altra tra le tante dette dalla Valve). Anche quando vai in modalita' offline, non puoi restarci piu' di un mese, perche' poi steam stesso ti richiede di nuovo l'autenticazione altrimenti hai finito di giocare. Come la mettiamo adesso ? In piu' leggendo l'EULA la Valve ha il potere discrezionale ed arbitrario di cambiare tutte le condizioni a suo favore, chiudendo gli account, rendendo steam a pagamento etc.... Siete voi che date il potere a Steam. Il digital delivery e' il futuro della distribuzione online, ma Steam ne e' una degenerazione che finira' nel dimenticatoio. E' peccato che la coscienza di molti videogiocatori si sia risvegliata solo adesso e solo perche' HL2 e' un gioco di grande richiamo.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 04-12-2004 alle 07:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quoto in toto... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma datti una svegliata ! Non capisco che fastidio dia Steam...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Io per ora non ho avuto nessun problema, e non mi metto a piagnucolare per una presunta privacy violata (della serie... chissenefrega, sai quante volte la violano in un giorno ?). Anzi, comincio a trovare Steam un ottimo programma, ti tiene sempre aggiornato, scarica tutto in automatico, ti permette di contattare amici... insomma, non lo vedo come un problema. Se poi fai il bravo... non c' è nessun problema di canzellazione di account. Tra l' altro sto rigiocando HL2 col no-cd e non ho problemi di sorta. Non facciamo inutili guerre solo perchè dietro a Steam c' è il nome HLF LIFE 2 !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
E' un gioco fantastico, coinvolgentissimo, e al di la dei suoi innumerevoli difetti (non starò qui ad elencarli, cmq stuttering in primis) è probabilmente uno tra gli fps più belli che ho mai giocato. (l'ho evidenziato così vediamo se cmq mi assaltano...) Però effettivamente steam all'utente medio non porta reali benefici ma solo complicazioni. Ripeto, pensa solo se da domani in poi ogni sh creasse un sistema come steam: hai HL2 che ha il suo client-online "Steam", Doom4 che ha "BFG" (ipotetico client ID), Unreal3 con "pincopallino", Max Payne 4 con "Remedy online" (ovviamente tutte ipotesi a caso), RainbowSix4 con "TomclancyoverIP"... per ogni gioco avresti una controparte client internet, con i suoi mb di ram succhiati, le sue autenticazioni e i suoi cazzi... Non mi sembra una bella situazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: far away from home.....
|
Quote:
in parole povere sanno se state ca@@ndo al cesso dell'ufficio o a casa vostra.. e (a parte le 2 ore di attesa per poter giocare la prima volta) no nmi dispiace piu di tanto.... mi aggiorna il gioco...mi fa vedere quali server posso usare senza altri programmini , e se poi alla valve si mettono a contare quante volte gioco ...beh cazzi loro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.