|
|
Risultati sondaggio: Problemi con HL2? | |||
Si, ma li ho risolti! |
![]() ![]() ![]() |
7 | 8.24% |
Si, e ancora non li risolvo... |
![]() ![]() ![]() |
24 | 28.24% |
No, tutto liscio! |
![]() ![]() ![]() |
36 | 42.35% |
Solo piccoli problemi di poco conto... |
![]() ![]() ![]() |
18 | 21.18% |
Votanti: 85. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Aggiornamento
![]() allora il gioco va bene... però effettivamente dopo circa un'ora o poco più in una fase concitata ho avuto un crash a windows con l'heapsize 512000. Da quando ho il gioco (il 16 mattina) non ho mai avuto un crash, quindi credo proprio dipenda dall' eccessivo heapsize come giustamente mi ha fatto notare g-danny. Adesso devo andare, poi provo a vedere come mi va senza heapsize e poi faccio un pò di prove con un heapsize più moderato ![]() ![]() [ah, comunque i due valori che ho scritto poco sopra fanno molto se aggiunti nell'autoexec.cfg ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Ho provato con -heapsize 400000 e praticamente è molto simile come prestazioni a 512000, ma non crasha e non dà schermate blu o altro
![]() Ora lo testo ancora un pò per vedere la stabilità, sono in un conflitto a fuoco aereo e terrestre che rimarrà nella storia dei videogiochi ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A 1280 con tutto a palla arrivava ad occupare 890 mb... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Mai avuti problemi di swap con Far cry invece, tranne in un paio di casi (e molto leggeri).
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
http://supraptor.altervista.org/imma...orum/taskm.gif
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece passando da un chiuso a un aperto in FC mi swappava quei 5-6 secondi, poi tutto ok. Io non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere questo fatto dello stutter, ho visto di utenti con 512 non avere il minimo problema. E altri con addirittura un giga che lamentavano degli scatti ogni tanto. E' proprio assurda questa cosa.
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ho problemi di stuttering , audio gracchiante , un paio di crash.
Ciaozzz
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ahh che sana affettata a CSS...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lollissimo ![]()
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() Immagino i lavandini e i cessi che volavano... ![]() ![]() Anch'io mi sono divertito... c'era uno dell'anti terroristi che girava di brutto, diceva che era bevuto e fumato.. ![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Stuttering con una 6800GT ? ma hai aggiornato i forceware ? |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si, e uno bello grosso
Quando apro i salvataggi e ne carico uno... nn se carica! Mi riporta alla schermata di avvio... help me...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.