|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
La penso come te e l'ho già scritto |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Ora si può discutere della rigidità del provvedimento, ma non di certo che non si sapeva che NON si poteva nominare politici IN NESSUN CASO |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ragazzi diamine... discutere di un provvedimento di 3 anni fa?
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Dovresti conoscere Lucio ormai Adesso va avanti per 3 pagine e apre una discussione sul darkside evocando testimoni |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
MIca ero io chi? il tizio del thread? ma no, non sapevo manco chi fosse sto Travaglio (non che adesso ne sappia qualcosa )
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ma va..... sto scapocciando per una storiaccia con TIM e sono incazzato, mò mi passa. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Amministratore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
TOF TOF
Siete OT proporrei di bannare l'amministratore per primo, quale giusto esempio |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
2- Quindi non si poteva parlare neanche di Agnelli perchè era Senatore a vita? Oppure era solamente per chi faceva il politico di professione? (Ma se fosse stato così di B. si poteva parlare perchè come da lui stesso dichiarato è un uomo prestato alla politica e odia i politici di professione) Ritornando in tema devo dire che la tesi dei mandanti politici delle stragi Falcone Borsellino la vedo piuttosto avvenieristica. La mafia voleva eliminare il suo più grosso problema e l'ha fatto nella maniera più eclatante possibile per far sentire all'Italia intera che esisteva ed era imbattibile. Per la serie "O ci fate fare tutto quello che vogliamo o fate la fine dei due giudici".. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Cmq, se vi interessa ascoltare l'intervista, vi linko il file dal mio spazio web (che dopo questa grave insubordinazione mi verra' sicuramente tolto
)Intervista Credo sia l'unica volta che questa e' stata mandata in onda, da quei comunistacci mangiabambini di raitre ovviamente
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 23-11-2004 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie per il link |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Di cosa stiamo parlando in questo thread? |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
di Mangano? Cmq qui salta fuori la malizia delle sinistre... al tempo il Mangano era nel settore delle estorsioni e del racket delle corse ippiche...era quindi molto ben referenziato per quel lavoro.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fine ricerca di: Berlusconi Occorrenze trovate: 0 Di cosa stiamo parlando in questo thread? |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
cmq mangano e stato per circa sette anni come stalliere ad arcore... dopo l inchiesta fu licenziato..qualche mese dopo a catania furono incendiate diverse sedi della standa..cmq perche non ti informi chi fu a presentare mangano a casa arcore.... e perche non ti informi su che cosa era indagato mangano... e dopo perche non ti informi in quale inchiesta e comparso per la prima volta il nome di berluscano... perche non leggi le ultime dichiarazioni di borsellino/falcone sul cambiamento della mafia( la mafia non vuole essere piu esterna alla politica..ma fuole farla da dentro la politica..) giornalista Perché se ricordo bene c'è nella San Valentino un'intercettazione tra lui e Marcello Dell'Utri, in cui si parla di cavalli (dal rapporto Criminalpol: «Mangano parla con tale dott. Dell'Utri e dopo averlo salutato cordialmente gli chiede di Tony Tarantino. L'interlocutore risponde affermativamente... il Mangano riferisce allora a Dell'Utri che ha un affare da proporgli e che ha anche il cavallo" che fa per lui. Dell'Utri risponde che per il cavallo occorrono "piccioli'' e lui non ne ha. Mangano gli dice di farseli dare dal suo amico "Silvio". Dell'Utri risponde che quello lì non "surra", [non c'entra, NDR]) ». borsellino «Si, comunque non è la prima volta che viene utilizzata, probabilmente non si tratta della stessa intercettazione. Se mi consente di consultare [Borsellino guarda le sue carte, NDR). No, questa intercettazione è tra Mangano e uno della famiglia degli Inzerillo... Tra l'altro questa tesi dei cavalli che vogliono dire droga è una tesi che fu asseverata nella nostra ordinanza istruttoria e che poi fu accolta in dibattimento, tant'è che Mangano fu condannato». La versione integrale (cioè quella che durava circa 50 minuti) venne consegnata da Calvi e Moscardo al settimanale l'Espresso che ne pubblicò il testo integrale (comprese tutte le ripetizioni e le incertezze lessicali tipiche del discorso diretto) nel n.14 del'8 aprile 1994
Ultima modifica di dantes76 : 23-11-2004 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.

)