|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Comacchio
|
ok quindi se ti servono altre info dimmi oppure fami sapere gg/ora/posto e ci troviamo per la consegna a mano o prima ci sentiamo per cell..dimmi te
ciauz |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
asta,
scusa se ti ho tenuto in ballo ma non me la sento per il momento di affrontare la spesa. Non è un no definitivo ma semplicemtente sentiti libero di trattare con altri utenti. Mi spiace averti tenuto in ballo tanto tempo. Credo che questo monitor al prezzo che fai sia veramente un grande affare, io uso solo notebook però e quindi si tratterebbe soprattutto di ino sfizio poco più. Ciao. psy
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Valenza (AL) - 14km da Alessandria
|
mi metto in coda per 260 ss incluse (J+3).
Se accetti e/o proponi altre forme di pagamento contattami in pvt.
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Comacchio
|
np Psychnology
la palla passa a IroNLieR se e' ancora interessato.. x Luigi75 cos'e'? (j+3) cmq non ho mai spedito se non erro i pacchi costano sui 10€ +o- giusto? |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
asta qui trovi tutto.
J+3 è il pacco postacelere di Poste italiane. Arriva in media in 3 giorni. Costo 9 euro. Ribadisco il mio reale interessamento al monitor. Fammi sapere.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
avanti!
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Monitor venduto!
un plauso ad asta per: 1) la buona riuscita della trattativa 2) la rapidità nel concludere e spedire il pacco 3) l'imballaggio accurato 4) la cortesia e la gentilezza 5) la bontà del prodotto (come nuovo) Mod puoi chiudere!!
Vendo Switch - Connect card- Sk. audio. Referenze (affari conclusi): asta, hbaz,cbr600f98 Ultima modifica di Luigi75 : 15-12-2004 alle 03:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.