Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2004, 22:44   #41
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da gokan
Stupendo allora
Troppo divertente questa cosa dei livelli di supersayan..ovviamente quando si è nello stato di supersayan, i colpi inflitti sono più potenti? Oppure è solo per fare scena? Vediamo se sei esperto...Esiste il 3 livello di supersayan di Vegeta?
Un altra cosa (mamma mia che zecca che sono stasera ), il gioco verrà italianizzato solo nei sottotitoli, se uno compra il gioco/dvd all'estero ci sono le multilingue oppure per averlo in italiano è necessario comprarlo in Italia?

P.S
Cooler, sarebbe il fratello di Freezer?

Vegeta non l'ho mai visto a livello 3 , e nel gioco non credo ci sia (anche se non l'ho ancora giocato Vegeta) .

Per quanto riguarda i livelli di supersayan come ti ho detto nel 2 mi sembrava + una cavolata , e la differenza reale non la sentivo , mentre nel 3 la sento + reale . Prova a fare fuori Majin Bu con Goku normale , e poi mi dici Inoltre i livelli SSJ nel 2 consumavano l'aura , che venviva ridotta col tempo e quindi tolta alle mosse speciali (cosa molto brutta) ed inoltre quando andava a zero goku si ritrasformava in Saiyan normale , nel 3 , probabilmente accorgendosi della cazzata fatta, hanno invertito la cosa .

Adesso le aure lavorano in modo diverso , in pratica ci sono 6 barrette che indicano i livelli di aura . Normalmente 3 di queste sono + lunghe , e le altre 3 sono + corte . Le barrette lunghe quando sono vuote si riempiono automaticamente , mentre quelle corte quando sono piene piano piano si svuotano .

I livelli di SSJ in pratica aumentano il numero di barrette lunghe disponibili , rendendo così meno necessario il caricamento dell' aura avendo a disposizione per le mosse sempre tanta aura . (in super vegetto addirittura sono tutte e 6 lunghe, quindi ha l'aura sempre a palla ) .

Questo è solo uno degli aspetti , come ti ho detto SSJ aumenta anche la potenza di attacco , e io credo anche il livello di difesa, dato che mi sembra che quando sono trasformato il mio ometto riceve meno danni (ma questa potrebbe essere solo un' impressione) .

Ciao

PS= Cooler? Chi ha parlato di questo qua?
Old 17-11-2004, 22:48   #42
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
grazie anche a te anonimo, diciamo che trovo pane per i miei denti in questo tread
Super vegetto= Vegeth, ossia quando Goku e Vegeta mettono l'orecchino? C'è anche questo personaggio? Mamma mia, allora c'è di tutto, hanno messo pure Mr Satan?

Esatto , è proprio lui , quando goku e vegeta si fondono usando il Potara Solo che è trasformato in super saiyan , quindi è SUPER

Mr. Satan non so se c'è , ma è molto probabile che ci sia (c'è anche Videl ) .

Comunque se c'è Mr. Satan voglio poterlo trasformare in SSJ (Super Satan )

Però adesso che ci penso in un gioco di dragonball potrebbero mettere un trucco nascosto (molto nascosto) così che chi vuole possa modificare i personaggi in modo tale da far diventare super saiyan gli umani , oppure modificare vari parametri o creare nuove specie , così il gioco sarebbe di longevità illimitata

Ciao
Old 17-11-2004, 22:52   #43
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
bene, il fatto delle barrette penso che lo capirò meglio a gioco davanti
Quindi dalle opzioni del gioco è possibile scegliere la lingua per i sottotitoli? Non c'è li vedo proprio gli umani che diventano super sayan, allora a questo punto chiedo una nuova fusione a gran voce:

GOKU and GOHAN --->GOKAN
Oplà, il mio nick è servito
Old 17-11-2004, 22:52   #44
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Ovvio che diventi più potente e anche tanto...Anzi, ti dirò di più con Goku SS4 e Vegeta SS4 hai delle mosse nuove (Kamehameha x10 dice nulla?)
Non mi fai cadere nella tua trappola..Vegeta SS3 non esiste ....però nel gioco puoi avere Majin Vegeta (posseduto da Babidi)....TROOOPPOO BEELLOO..

Vegetto= Goku + Kakarotto con i potara(l'orecchino)....c

Anonimo: c'è anche Li Shenrong (il drago cattivo del GT)...e comunque ti quoto in toto....il 3 è il migliore...Certi nemici mi hanno dato proprio filo da torcere....

Vedo che l'hai giocato + di me , quindi ne sai sicuramente di + dal punto di vista del gioco (adesso mi hai fatto venire voglia di raggiungere SSJ4 anche se il livello in se non mi piace come estetica ) . Comunque è vero , certi nemici sono veramente duri , io sono ancora a Majin Bu con Goku , e devo dire che mi ha dato del filo da torcere lui e i suoi "Diretti della purezza" o Esplosioni .

Molto buona l'idea di far cambiare gli scenari dopo una mossa finale particolarmente potente . Majin Bu quando ti fa la "Super Kamehameha" è una cosa incredibile , mi svuota la barra in un solo colpo .

Comunque Goku e Kakarotto sono la stessa persona

Ciao
Old 17-11-2004, 22:54   #45
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
bene, il fatto delle barrette penso che lo capirò meglio a gioco davanti
Quindi dalle opzioni del gioco è possibile scegliere la lingua per i sottotitoli? Non c'è li vedo proprio gli umani che diventano super sayan, allora a questo punto chiedo una nuova fusione a gran voce:

GOKU and GOHAN --->GOKAN
Oplà, il mio nick è servito

Beh dai era solo per fare un po' di modding alla Need for speed Underground , solo che però al posto dei bolidi ci stanno i personaggi di DB
Old 17-11-2004, 23:06   #46
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

un altra cosa, come fa la telecamera a seguire il personaggio che fa gli attachi con il teletrasporto?
Cioè come fa nel video 19 (quello con Radish, negli ultimi secondi del video), a scansare così velocemente i colpi?
http://www.gamespot.com/ps2/action/d...ai3/media.html
Old 17-11-2004, 23:07   #47
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Hai visto Impatto Finale di Majin Vegeta che cosa è quando ingrana?? (uccide il nemico..qualsiasi sia il livello di energia..)

Io voglio sbloccare Gogetaaaaa (e relativo SS4)..il mio personaggio preferito in assoluto...vedetevi il film numero 12 e poi mi saprete dire cosa vuol dire la parola "potenza" (non dico la città )

Gokan: quello è il contrattacco...devi spingere tipo X e la levetta direzionale al momnento giusto (se devi scansare) o O (cerchio) e la levetta direzionale per inseguire l'avversario mentre lo hai anciato per aria e smazzuolarlo per bene..unica pecca spreca barre...ma devi vedere che ficata quando fai: lancio, spostamento , schivata,colpo energetico..e via dicendo..sembra il fumetto (solo che non è facile da fare..non mi riesce sempre )
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 17-11-2004 alle 23:10.
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 23:09   #48
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Hai visto Impatto Finale di Majin Vegeta che cosa è quando ingrana?? (uccide il nemico..qualsiasi sia il livello di energia..)

Azzo se l'ho visto , l'ho visto proprio sul faccione , e c'ho ancora il segno

Ciao
Old 17-11-2004, 23:15   #49
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Ah..una cosa..se conosci il fumetto (o l'anime)sei avvantaggiato...
...se finisci certi nemici con determinate mosse (tipo Cell con Gohan ragazzo e la Kamehameha padre-figlio, oppure Kid Buu con la Super Sfera Genkidama...e così via..), sblocchi altre cose ancora...di solito materiale audio tratto dall'anime...nel caso Kid Buu vs Goku, sblocchi Uub...

Che bello quando ho battuto Cell col.....FINAAAL FLAAASH !!!!
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....

Ultima modifica di Hitman47 : 17-11-2004 alle 23:25.
Old 17-11-2004, 23:23   #50
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

addirittura se si conosco le contromosse del fumetto/cartone si sbloccano delle cose? azz l'hanno fatto davvero bene questo gioco allora..

P.S
Il mio personaggio preferito nel cartone era Goku SSJ3, al 4° livello è effettivamente troppo scimminonesco
Old 18-11-2004, 00:04   #51
sephroth
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
mi spiegate una cosa, ho finito il gioco con goku , ho chiesto la rottura al drago ma non mi dovrebbe apparire una capsula che equippaggiata mi da tutte le mosse?
non mi è apparso nulla
qualche speigazione?
Old 18-11-2004, 18:58   #52
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sephroth
mi spiegate una cosa, ho finito il gioco con goku , ho chiesto la rottura al drago ma non mi dovrebbe apparire una capsula che equippaggiata mi da tutte le mosse?
non mi è apparso nulla
qualche speigazione?

Appena ho finito pure io te lo dico

Cacchio , però è proprio buggato il "Cambio Personaggio" .

Se lo faccio in modalità "Allenamento --> Pratica" mi rimane schermata nera

Ciao
Old 18-11-2004, 19:14   #53
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

E' buggato il personaggio oppure il gioco che vi ritrovate non è proprio la versione finale che ci ritroveremo il 26 dicembre?
Sarò magari ripetitivo, c'è anche goten (il secondo figlio di goku) tra i lottatori? Trunks c'è nella versione bambino (così si può fare la fusione con goten) oppure nella versione ragazzo?
Old 18-11-2004, 19:21   #54
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Il gioco è già uscito...vai sul sito atari.it....dove hai letto 26 dicembre???

C'è Goten,Trunks bambino, Trunks ragazzo, c'è Gotenks (la fusion tra i Trunks e Goten)...so tanti...fidati..ci sono tutti o quasi i personaggi di DragonBall che lottano...ci stanno pure Tenshinhan e Yamcha (e ho detto tutto)
Oggi ho (quasi) finito la seconda volta con Goku e mi sono preso: Cooler, Brolee e...GOGETA!!! (quanto fà maleeee)
In più ho trovato la capsula per far diventare Freezer in Metal Freezer

Per il fatto del bug con Rottura di Goku devo vedere pure io...mi manca l'ultimo combattimento per finirlo
Old 18-11-2004, 20:22   #55
AnonimoVeneziano
Senior Member

Sarei proprio curioso di vedere se nella versione finale è tutto risolto

Ciao
Old 19-11-2004, 07:51   #56
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Il gioco è già uscito...vai sul sito atari.it....dove hai letto 26 dicembre???

C'è Goten,Trunks bambino, Trunks ragazzo, c'è Gotenks (la fusion tra i Trunks e Goten)...so tanti...fidati..ci sono tutti o quasi i personaggi di DragonBall che lottano...ci stanno pure Tenshinhan e Yamcha (e ho detto tutto)
Oggi ho (quasi) finito la seconda volta con Goku e mi sono preso: Cooler, Brolee e...GOGETA!!! (quanto fà maleeee)
In più ho trovato la capsula per far diventare Freezer in Metal Freezer

Per il fatto del bug con Rottura di Goku devo vedere pure io...mi manca l'ultimo combattimento per finirlo
ho sbagliato, intendevo 26 novembre (data che ho letto su play.com), in effetti sul sito atari dice che sia già disponibile...
Old 19-11-2004, 15:47   #57
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Allora..finito con Goku e tutte le sfere, preso Rottura....adesso ce l'ho bellamente da poter selezionare...
strano che t'ha dato quel probema...
A me una volta m'ha fatto uno scherzo simile... non avevo salvato alla fine dell'Universo del drago (avevo tipo spinto start+select e sembrava come riavviato) e mi aveva sbloccato i pg, ma non le abilità...

WOW!!
Mi sono fatto qualche giretto in più prima di parlare con Vegeta della fusion (sono andato a West City) e senza manco saperlo ho sbloccato Gogeta in modo differente...ho normalmente combattuto Gotenks...solo che il goco non è finito lì.... è apparso il pallino di Li Shenrong, l'ho combattuto e ho sbloccato lui e Gogeta SSJ4 ....che ficataaaaaaaa!!!! (non so se serve a qualcosa, ma prima di Li shenrong ho parlato con Bulma che mi ha detto che Vegeta si stava allenando per diventare SSJ4 ..e infatti durante il dialogo con Li Shenrong è apparso Vegeta e ci siamo fusi..)
Old 19-11-2004, 16:03   #58
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

mamma mia, non ho in mano una ps2, nè tantomeno il gioco, ma mi stai facendo morire dalla voglia di averlo sto gioco...
Non so se l'avete letto in giro, ma a quanto pare il prossimo gioco su Dragon Ball sarà un action-adventure, guardate

Un pò OT:
Se prendo una memory card da 8 quanti salvataggi ci faccio andare? Può andare già bene come dimensione?
Scusate la marea di domande, ma sono prossimo all'acquisto della console
Old 19-11-2004, 17:02   #59
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

8MB è la grandezza delle MC ufficiali...di più non trovi...di file di DragonBall ne puoi avere uno solo( e occupa tipo 106Kb)...lui sovrascrive sopra...
...e comunque non preoccuparti...di salvataggi ne entrano..la maggior parte sono nell'ordine dei Kb...a meno che non sono tutti come Bujingai che occupa 1MB solo lui

Il gioco action di DragonBall però mi puzza...non vorrei fosse na schifezza..preferirei un bel RPG a turni..con super animazioni per le mosse, ecc ecc..

Ultima modifica di Hitman47 : 19-11-2004 alle 17:04.
Old 19-11-2004, 17:29   #60
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Da possessore di Dragon ball Z Budokai 1 e 2 (che sono uno meglio dell'altro), spero solo che il 3 sia un degno successore. Spero mi arrivi al più presto. E spero che qualcuno mi tranquillizzi dicendomi di si.

P.S.
Quote:
8MB è la grandezza delle MC ufficiali...di più non trovi...
Ma non se ne trovano prprio di memory card più grandi? Mi sembrava di aver visto qualcosa su intrent ma non riesco a trovarla... Eppure per la PS avevo la memory card da 40 MB, mi sembra alquanto assurdo che non facciano una MC per PS2 adeguata al numero di giochi
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian