|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
lascio. l'amico non si fida molto a prendere una play senza garanzia, visto la facilità di danneggiamento della lente
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Allora aggiorno la coda:
dottormaury loregux ioria specifico che la coda è stata stilata in base a chi prende + pezzi
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
yasaku, ti ho inviato una mail perchè hai la cartella dei messagi piena.
io posso essere a cimiano in mattinata, a dogni modo dai un'occhio alla mail
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
altriementi magari lasciami il tuo numero ti telefono in pvt e stasera quanto torno dal lavoro(intorno alle 22.15) ti chiamo e ne parliamo.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Ai pvt fammi sapere
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Sarei interessato al Na+hdd, consegna a mano. Mi potresti aggiornare sulla coda in merito a questo componenti?
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la PS2 invece ho appuntamento per la vendita sabato mattina
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
ok, allora come non detto.
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
complimenti per la correttezza chiamo un mod e sentiamo cosa dice..
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
In coda c'eri eccome, almeno nella seconda stilata, tanto che leggi bene ho detto mauri che doveva aspettare tutto lunedi visto che era secondo in coda. Ripeto: se siete interessati svegliatevi ragazzi non vi aspetto una settimana. tra l'altro tu mi hai pure chiesto di abbassare il prezzo in pvt.
La discussione la considero chiusa e sono a disposizione dei moderatori, io come sempre sono corretto, ma non sto ai comodi di chi vuole tergiversare, chiede sconti e poi si lamenta dopo giorni.
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
|
Quote:
io sono interessato..però vorrei sapere la vers della ps2 e la mod che ha..grazie (posso scambiare con athlon 64 3200+ o gamecube + giochi + accessori)
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| :joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo
:Thunderx