|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
GRRRRRRRRRR
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#42 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x Nephtlys
Quote:
Gli who sono bravi in rapporto ai Beatles dal punto di vista tecnico...ma in senso assoluto non sono sta gran cosa (Peter Townshend è bravo, Moon pure ma gli altri sinceramente non saranno ricordati per le loro evoluzioni tecniche...) Quote:
Quote:
P.S. gli U2 ti possono anche non pia cere...ma ricordati che in tal caso è un tuo problema |
|||
|
|
|
|
|
#43 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: x Nephtlys
Quote:
Quote:
La mano destra più veloce della galassia? Quote:
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
se i pink floyd sono bravi tecnicamente allora anche gli U2 lo sono....
P.S. ehm..."la mano destra più veloce della galassia" si presta ad interpretzioni di cui non sarebbe il caso di andare fieri |
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
U2 != Tecnica U2 != Bravura??? Comunque Edge lo vuoi paragonare a Gilmoure? Quote:
|
|
|
|
#46 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 23-10-2004 alle 16:10. |
||||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ehm, avendo messo io != (diverso) tu mi hai dato ragione su tutti i punti, grazie
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, te ne approfitti perchè faccio giurisprudenza...malefici ingegneri! P.S. editato il precedente messaggio ehehehehe |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.