|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Mangia un po' meno e meglio: invece di mangiare un etto di pasta mangiane 70-80 g, invece di bere 3 birre bevine 2, usa un po' meno condimenti e, soprattutto, evita le porcate inutili specialmente fuori dai pasti.
Io così ho perso quasi una decina di kg (78 > 70)...
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Ma se son solo 4 kg, perchè non ti prendi mezza giornata di ferie e ti fai una bella indigestione di Fave di Fuca?!?
Ah, dimenticavo: cerca di avere il bagno a portata di mano... No, ma dico, x soli 4 kg di cosa ti lamenti? Non è che hai la classica (in veneto) "pansa da goti" ("la pancia da alcool")??? Se sì, limita le birrette, vino, amari, superalcolici... Se no, elimina le schifezze. Intendo, tutte le merendine a base "cioccolosa", snack dolci e salati, gli insaccati (pancetta, sopressa...), patatine/popcorn/etc, bibite gassate (non + di 2/3 bicchieri al giorno...), evita la maionese (colesterolooooo!!!!), senape, ketchup, i sottaceti/agrodolci/sottolio, il tonno/sgombro/sardine sgocciolali prima di mangiarli, poi con olio e burro devi starci attento (mia madre mi ha insegnato a non usarli x cucinare) piuttosto lo usi crudo alla fine della cottura, occhio ai fritti, e ai fast-food! Ho passato 8 mesi a pranzare fuori casa x un corso e ho messo su 6-8kg... Sarà che non vado pazzo x i dolci, gelato a parte, ma io riesco a smaltirli in fretta, anche perchè mangio di tutto (carne/frutta/verdura/pesce). Forse è anche questo il motivo... Fa la differenza essere schizzinosi con il cibo, quello salutare intendo. Bau!
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Perdere 4 kg
Quote:
Poi è ovvio che se trovi un 'oretta x 3 giorni alla settimana da dedicare in palestra oltre al peso forma puoi puntare ad una tonificazione generale che non fa mai male (il sedere sodo e un po' di muscoli fanno sempre la loro sporca figura). Saluti.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Vino e birra bevuti in quantità normale, se si fa sport non causano problemi di peso Ovviamente poi almeno l'alimentazione deve essere controllata.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque gli alcolici vanno evitati e il motivo prevalentemente è perchè fanno male. Che poi facciano pure ingrassare (la birra) è evidente anche perchè vedo gran pochi bevitori contenersi Per molti contenersi equivale a scolarsi 2 birre grandi Saluti.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La birra non fa ingrassare se uno muove il culo, anche se ne bevi tanta [mezzo litro/un litro a sera per intenderci] Ricordo di aver letto un articolo a riguardo...
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'articolo parlava di bere regolarmente birra durante i pasti.. Normalmente nessuno beve un litro a sera
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi dia una mano alla linea questa è comunque un ulteriore piccolo incentivo. Ma io se non mangio/bevo alcune cose al 99% è perchè proprio non mi piacciono (ma sono veramente rarissime) oppure perchè fanno male. Poi solo una minima quantità non la mangio per seguire la dieta della palestra tipo che ne so l'avocado Saluti.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque per la legge di Murphy ora che hai affermato questo la tua probabilità di schiattare d'infarto è salita al 50% ![]() Saluti.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come il fumo: non esiste fumo buono o cattivo (per i polmoni Ovvio che poi se uno beve un bicchiere ogni tanto mica schiatta ma qualche piccolissimo danno lo si accumula lo stesso. Comunque stiamo andando decisamente OT Saluti.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari Nevermind ha anche gli addominali scolpiti... non c'è più rispetto per il proprio corpo!!!
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Il ketchup fa male?? Hai mai letto i valori nutrizionali del ketchup?
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.