Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2004, 12:34   #41
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
ma caller id serve per assegnare una foto a un numero? io l'ho assegnata ma quando mi chiama non mi compare
poi mi sembra che questo programma occupi molto le risorse rallentando il cell è vero?

le mappe x pocket streets dove si trovano? in che formato le legge il programma?

kumalo grazie di tutto!!!!!!! ma come mai il notepad che mi hai mandato non funge? mi da un errore quando lo apro. comunque a me l'unico betaplayer che va è lo 0.02 tutti gli altri mi danno a volte problemi di crash, possibile succeda solo a me?

un'ultima cosa, il programma phm regedit come si usa? io vorrei pulire il registro dai programmi che ho cancellato o dalla roba inutile, come faccio? in che locazione devo andare?

perfavore rispondetemi

Ultima modifica di mauromatxp : 27-10-2004 alle 12:38.
mauromatxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 11:30   #42
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

weee mpxari c'è nessuno?

ma la sveglia funziona solo da acceso, che scatole!
Old 29-10-2004, 16:15   #43
aadorni
Senior Member

L'Avatar di aadorni

Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
ciao, confermate tutti che l'ultima versione sia:

WM 2002 Versione 3.0 (build 13258)
3.0.13258.0

??

grazie
aadorni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 16:49   #44
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

io se non sbaglio ho quella versione!

scusate, oggi ho attivato la promozione tim web time x navigare gratis di sera usando il cellulare, come faccio a usare l'mpx come modem? posso navigare anche direttamente da cellulare su pagine html?

per favore rispondetemi presto così non spreco ore di collegamento...
Old 29-10-2004, 17:01   #45
aadorni
Senior Member

L'Avatar di aadorni

Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
MA L'HAI APPENA AGGIORNATO O é COSì DALL'ACQUISTO?
IO NAVIGO DIRETTAMENTE...
(scusate lo stampatello)
aadorni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2004, 17:09   #46
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

io ho trovato quel software sin da quando l'ho acquistato, ovvero poco tempo fa

scusa ma sai darmi qualche info? sono andato sul sito motorola e ho configurato l'mpx come modem, dopo le 18 (quando mi inizia la flat) provo a collegarmi, sai per caso dirmi se posso collegarmi alle pagine html direttamente dal cell? cioè, io sò che il cell può andare sia in wap che in html ma a questo punto come si fa a decidere se navigare in wap o no?
Old 29-10-2004, 23:39   #47
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

sono riuscito abbastanza facilmente a usare il motorola come modem, devo dire che come flat va, almeno per quanto ho visto finora, molto bene! peccato per il limite di banda, in download va come un 56k ovvero scarico a 5/6 kb al secondo

quando attacco il cellulare al pc come modem se dopo un pò non lo utilizzo (anche dopo poco tempo) mi si disabilita automaticamente e così lo devo staccare e riattaccare, poi una volta collegato va una scheggia, è normale?

avete qualche trucco per far andare meglio la connessione gprs?

esistono programmi per far suonare la sveglia a cellulare spento?
Old 30-10-2004, 19:21   #48
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

up up up su su postate info utili
Old 02-11-2004, 19:24   #49
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

upppppppppppppppppppppppppppp
Old 05-11-2004, 18:58   #50
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
so 5 gionri che non leggo il forum!

allora il notepad hai ragione non funzeca nemmeno a me e infatti l'ho tolto!

Adesso chiedo alcune cose io speranod che qualcuno mi risponda :P

Mi occorre un programmino che gestisca gli SMS con T9 o ITAP, per mandare gli ultimi 2 SMS ci ho messo 2 ore, devi compilare 200 campi e non hai l' aiuto!

Seconda e ultimissima cosa mi spiegate come si fa a mettere come suoneria un MP3??? Ne avro' 100 non riesco a capire dove devo metterle o cosa devo fare!!!

HELP!

Byez
Old 06-11-2004, 13:14   #51
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

ciao kumalo! finalmente ti fai rivedere

ma per scrivere con il t9 basta che tieni premuto il tasto asterisco no?

per quanto riguarda la suoneria mp3 credo che tu debba usare jeyo, mi sembra che con questo programma si possa fare...
Old 06-11-2004, 21:02   #52
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
[OT] mi sè rovesciata una bottiglia di vino sopra..l ho portato alla motorola me lo faranno in garanzia??
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2004, 07:50   #53
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

donnie nn credo ke ti cambino il cellulare in garanzia ma tu provaci comunque! invece qualcuno mi sa spiegare perché quando uso il mio cell come modem tramite usb a volte smette di caricarsi e quindi logicamente dopo qualche ora mi si spegne? altre volte invece nn lo fa, è un difetto software?
Old 09-11-2004, 11:15   #54
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
donnie nn credo ke ti cambino il cellulare in garanzia ma tu provaci comunque! invece qualcuno mi sa spiegare perché quando uso il mio cell come modem tramite usb a volte smette di caricarsi e quindi logicamente dopo qualche ora mi si spegne? altre volte invece nn lo fa, è un difetto software?
mi succede lo stesso con un me45 e faceva uguale con um moto v525... direi che e' un difetto congenito del collegamento via usb. quando scarichi qualcosa di grosso imho,e' piu' quello che consuma il cell che quello che riesce a caricare l'usb
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2004, 14:49   #55
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
con Jejo non funziona, non mi trova le suonerie MP3 che sono sulla SD card, mi sembra che legga solo i file Wav in quanto la suoreria "HelloMoto" e' proprio .WAV

Mo vediamo

Byez
Old 10-11-2004, 11:43   #56
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

kumalo se hai tempo di mandarmi qualche altra cosa via mail sei sempre ben gradito

torgianf si mi sa proprio che è come dici tu ovvero il cell consuma più di quello che carica però strano che alcune volte questa stranezza non accada
Old 10-11-2004, 12:50   #57
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
kumalo se hai tempo di mandarmi qualche altra cosa via mail sei sempre ben gradito

torgianf si mi sa proprio che è come dici tu ovvero il cell consuma più di quello che carica però strano che alcune volte questa stranezza non accada
se navighi e basta la usb fornisce la carica necessaria e quindi il cell rimane sempre acceso,ma se provi a lanciare un down di 50mb o il mulo vedrai che dopo circa 30min il cel lo trovi spento.pensa che con il moto 525 con cavo usb e caricabatterie attaccato(quindi non via usb la carica)faceva lo stesso.praticamente un cell. come modem consuma come un forno a microonde
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 22:16   #58
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

torgi però è strano che ho lasciato il pc a scaricare con il cell tutta la notte un file da quasi 200 mb ed è andato tutto liscio, a me sembra una cosa casuale questa dello spegnimento o forse dipende da altri fattori... boh

un'altra cosa strana con questo cell mi è successa oggi, ho aperto una pagina web direttamente sul cell tramite explorer e all'improvviso la batteria da 3 tacche mi passa a 1 e mi da il mess di batteria scarica, assurdo.

peccato, questo cell è davvero bello, l'unica nota dolente mi sembra proprio la batteria
Old 14-11-2004, 23:24   #59
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

uppete
Old 16-11-2004, 12:07   #60
Remok
Senior Member

L'Avatar di Remok

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
ho anchio da tempo questo cell, preso nuovo e aggiornato al wm2003.......

L'unico problema che riscontro da tempo rigurda la connessione al pc tramite cavo, il programma activesync non si connette, rimane all'infinito su connessione in corso.......

magari qualcuno sa aiutarmi?

ciaoz
Remok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian