|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
dove lo hai preso tu lo trovo a quel prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Per invogliarti posso fare ss incluse. 85€ ss incluse in j+3. ![]() il primo che accetta queste condizioni glielo spedisco, è da 3 giorni che l'alimentatore è impacchettato pronto a partire ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
non sono sempre online , cmq lascio...
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
ti hanno risposto alla mail x il sigillo rotto di garanzia?
in ogni caso....... sto x staccare la spina al pc x alcuni giorni..........cambio la mobo.......... quando torno operativo............se ci sei ancora............vediamo. L'ali mi piace........è un gran bel ali.............ma sto sigillo di garanzia...sinceramente mi frena.........gia' è un prodotto acquistato all'estero...e quindi garanzia all'estero...........poi con sto sigillo rotto............sia chiaro, nella mia esoerienza non ho mai bruciato un ali......pero' sai.....non si sa mai......c'è sempre la prima volta........... ti ripeto.......mercoledi.....' giovedi, penso di essere ancora on line......se l'ali è disponibile e sai dirmi qualcosa x il sigillo........ne parliamo seriamente. ciao |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
bhe, fammi sapere
Ultima modifica di MiKeLezZ : 10-10-2004 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Non nascondo a nessuno che l'ho pagato 92€. C'è scritto sullo scontrino che vi allego senza problemi.
Per questo e per la storia del sigillo chiedo solo 75€ (che è anche meno se avessi tolto semplicemente l'iva). A un prezzo del genere non lo trovate davvero da NESSUNA parte ![]() Rammento a tutti che se volete comprarlo sul territorio nazionale l'unico modo è sborsare 110€. Come qualità è paragonato all'Antec480W e vi GARANTISCO la sua bontà al 150%. E' PERFETTO, MAI USATO, IMPACCHETTATO. Adesso non ci sono davvero più scuse... ![]() romansnake l'aveva ricevuto pure lui e ha fatto una piccola recensione: http://forum.hwupgrade.it/showthread...&pagenumber=78 |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
se ti stan bene 70€ s.s. incluse con pagamento al ricevimento fammi sapere, visto che il mio enermax mi ha appena abbandonato (
![]() Ma hai chiesto per il sigillo di garanzia poi? byez! |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
In totale ho mandato due mail (una 4 giorni fa e una 2 giorni fa), ma il sito (pclook) non è famoso per la celerità nel rispondere. Devi anche contare che me l'hanno spedito il 29 settembre, aggiungici 4 giorni feriali per riceverlo, mi è arrivato esattamente il 5 ottobre, 5 giorni fa ... Per il prezzo io vi chiedo solamente di provare a mettervi nei miei panni, ho speso 92€ per l'alimentatore + 16€ fra ss e pagamento ... Ora chiedo solo 75€ per un prodotto ricevuto 5 giorni fa e usato sì e no due ore, in condizioni perfette .. Io di "piccoli sforzi" ne ho fatti molti, cercate di farne uno anche voi .. Pochi post fa ho anche copiato i giudizi dei maggiori siti web e non ce n'è uno che gli dia un giudizio minore dell'ottimo. La decisione sta a te .. |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
un intero piccì 3-400mhz (nn ricordo,devo controllare) di marca compaq?
sai, il tuo ali mi interessa ma devo cercare di disfarmi di qualcosa che giace inutilizzato ![]() dan |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
frattanto in coda Mike
![]()
#54 |
Senior Member
|
hello,
Thank you for buying our Tagan PSU. Could you tell us, where have you bought this PSU. And Could you mail us your serial number of the Tagan 480W, we will record it, and still give warranty or for you exchange. There is some RMA information in our website http://www.maxpoint.net/rma.php Best Regards! Tagan Tech 3 anni di garanzia vi bastano? ![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
con cosa scambieresti eventualmente?
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se accetti per me possiamo anche concludere ora visto che gli altri o non sono in coda o lo sono a prezzi minori |
||
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq dammi 30 minuti,sto trattando x un ener 550w,decido alla svelta...
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
ero rimasto al prezzo vecchio |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.