|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ati x800 xt P.E. in overclock
Quote:
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Non ho mai visto una persona diversa da loro che si intromettesse!Credo che sia lecito informare l'amministratore a questo punto! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
manco di questo ti sei accorto? bYeZ!
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
Raven tu non eri quello che non se ne fregava dei cloni?Per te non era importante che non si aprissero thred in tono polemico?
Ti hanno condizionato anche loro,vero? Ti ricordo che all'inizio ero Abitrulez!!!!! Ora sono Signifer? |
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
Poi cosa sono più?Un Killer,un debravato?
spiegatemi.Ati penso che sei una Capera! Raven Io sto aspettando!! Posso avere spiegazioni di fronte a queste accuse che a miuo avviso sono fin troppo offensive.Fino a che punto avrà la mia pazienza! |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Basta!!
Quote:
...e smettiamola una buona volta... ormai da un po' di giorni a questa parte in questa sezione non si trova altro che le discussioni che aprite voi, Ocram6218/Signifer...
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
X TUTTI
Io pensavo che mi avessero quotato all'inizio di un thread......così ho risposto erroneamente per Ocram6218. Poi mi sono balzati addosso un po' tutti, accusandomi di essere Ocram6218,dicendomi di finirla con questa farsa, dicendomi di smetterla di arrampicarmi sugli specchi. Ma prima che vi avventiate........avete le prove di quello che dite? Per caso i computer da cui postiamo io e Ocram6218 sono gli stessi?Abbiamo lo stesso IP? Una persona riesce a scrivere ad un ritmo così veloce per due? |
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Re: Basta!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ati x800 xt P.E. in overclock
Quote:
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Re: Basta!!
Quote:
E poi, le mie discussioni in questa sezione ti avrebbero infastidito? Povero! P.S. Anch'io sto cominciando a stufarmi di quest'incomprensione. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Io direi :Ma che bella associazione a delinquere!!!!
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Come si fa?! Connessione adsl e IE, connessione dial-up e Opera: sullo stesso PC... come vedi non è difficile!
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
Signifer Basta!!!!!
Non è a loro che dobbiamo dare spiegazioni!!!!!! Raven Allora?Conclusioni? |
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho avuto sempre stima di te!!Tiho ritenuto una persona in gamba e mi ripaghi cosi? Solo perchè alla gente gli è venuto lo sfizietto del cavolo di chiamarmi prima Abitrulez,poi che io e Signifer siamo la stessa cosa,poi che sono frustato,poi che sono ignorante,poi che sono superficiale!!!!!!!!!!Ti devo elencare qualcos'altro?!!!!!!! Non mi far trascendere,non mi sembra il caso!Non con te!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

ma L