|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
all'inizio e' un po' un danno, inchiodi subito, ma poi ti abitui! ora sono abbastanza in grado di frenare col sx, mi sono allenato un po', ma finche' non ho la macchina giusta non mi ci metto a studiare per usarlo in curva al limite...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ale
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() molto piu' semplicemente lo userei quotidianamente se non dovessi premere la frizione, piu' prontezza in frenata, non devi spostare il piede da un pedale all'altro! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Su auto "normali" : Qualcosina nei trasferimenti di carico che cmq a curva protratta devono esser già avvenuti, credo poca roba cmq. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
a me nn succede avevo provato al tempo
![]() ![]() ma scusate nn avete mai modulato freno acce per andare a 1 cm all ora? sara ke nn metto mai il freno a mano nei semafori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma la frizione te non ce l'hai? ![]() e se ce l'hai... con cosa la schiacci, con la mano? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
cambio automatico rulez
![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Re: ATTENZIONE - Prove Frenata
Quote:
dovete sapere che sono io l'ideatore di sta cosa... ![]() tutto è successo una settimana fa .. ho provato in una stradina di campi... e traaaaak inchiodata.... ! ![]() invece... sembra accada a tutti ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Re: Re: ATTENZIONE - Prove Frenata
Quote:
non ho capito.... ![]() ![]() poi me le hai rammentate... e io le ho divulgate... ![]() non darti troppe arie... potresti splodere. ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Re: Re: Re: ATTENZIONE - Prove Frenata
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ah ecco, con l'automatico anche io frenerei con la sinistra... ci ho provato guidando il grand cherokee (ex macchina di mio cuggino ![]() ![]() con la twingo con le marce a pedali è più complessa la cosa, infatti posso frenare col sinistro solo quando rallento senza scalare... cioè quasi mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Io ci provai con la tipo ho smesso subito..... ![]() Con la fiesta XR2i nn ci provo nemmeno visto che le prime volte inchiodavo anche usando il dx,ha 1 freno troppo sensibile e troppo potente..... se ci provo di sx mi cappotto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.