|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
Re: E' uscito il palm TUNGSTEN T|5
Quote:
Anche io speravo che il T|5 uscisse direttamente con Cobalt. E questa cosa a caldo mi ha fatto storcere il naso riguardo a questo palmare... xo' a mente fredda devo dire che si tratta di un OTTIMO prodotto. Per quanto mi riguarda la mancanza del wifi non e' una grossa lacuna... di tutti quelli che conosco che hanno un palmare solo 1 (su 12) utilizza il wifi. Magari avrebbero potuto fare un modello + costoso con il wifi integrato, comunque x chi ne ha bisogno c'e' sempre la schedina SD aggiuntiva.... Il look invece a me piace tantissimo. Non sono mai stato un amante della disposizione dei tasti del T|3 e questo ritorno alle origini dei tasti hw mi fa solo piacere. Inoltre lo schermo retrattile lo trovavo una grande cosa per il T e il T|2 ma gia' sul T|3 non credo avesse molto senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
ma dove vendono la scheda wi-fi in italia???
si trova solo sul sito palmone ad un prezzo esagerato |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
.... già dove le vendono? anche a voler sganciare 124 euruzzi, sto @@#### di scheda nn si trova.
ho girato come un beota per i rivenditori di Milano (quelli indicati sul sito palm + mon@@ori inf) ma niuno ne sa nulla. Il bello è che nn c'è nemmeno su palm shop! Idem dicasi per la custodia in alluminio qualcuno ha qlch dritta??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
io la custodia in al per il t3 l'ho presa in parte al rolling stone a Milano in un negozzio di ottica e gps di cui non ricordo il nome.
Ma la scheda wi-fi niente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.