Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2004, 09:30   #41
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da Gordon
cmq anche la nuova mini mi piace come linea , ma è diversa rispetto la mini e dopo averla guidata ha perso tutto lo stile di guida mini

la sensazione in curva che solo una mini ti puo' dare
mangiare la strada

byz

Lo so... la vecchia 1.3 con le sue ruotine......

ci ho fattto qualche giro

Cmq sono due macchine differenti, la vecchia era per tutti, la riedizione BMW invece è uno status symbol

Ultima modifica di pitx : 05-10-2004 alle 09:34.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 09:37   #42
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da TurboCresta
quindi dovrei andare sulla cooper secondo voi? beh io faccio 20.000km all'anno e forse una macchina benzina che fa 12 al litro non è l'ideale... o no?
Dipende se hai il piede che pesa come un mattone, e dipende molto dalle strade che fai, ovvero se macini 20.000 Km l'anno in città, oppure in tratte extraurbane
Old 05-10-2004, 10:37   #43
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da pitx
Dipende se hai il piede che pesa come un mattone, e dipende molto dalle strade che fai, ovvero se macini 20.000 Km l'anno in città, oppure in tratte extraurbane
io faccio tratti cittadini misti ad autostrada (lavoro) e i consumi ti posso assicurare sono altini immagino che un cooper andrebbe a consumarmi attorno ai 12 al litro o sbaglio?
Old 05-10-2004, 11:03   #44
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Se uno si compra la Mini ne deve anche accettare i difetti, la Mini è un'auto di nicchia e prenderla a nafta è un sacrilegio, quindi io starei sulla cooper 116 Cv che penso su tratti autostradali i 14/15 li faccia...se uno invece bada ai consumi e vuole na macchina fighetta si prenda na Classe A 1.8 CDI...ma la Mini a nafta no !
Old 05-10-2004, 11:07   #45
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Se uno si compra la Mini ne deve anche accettare i difetti, la Mini è un'auto di nicchia e prenderla a nafta è un sacrilegio, quindi io starei sulla cooper 116 Cv che penso su tratti autostradali i 14/15 li faccia...se uno invece bada ai consumi e vuole na macchina fighetta si prenda na Classe A 1.8 CDI...ma la Mini a nafta no !
il problema non è tanto il motore diesel ma il tipo di motore di diesel... se fosse il 2000d 150 cv della BMW non avri obiezioni... ma di fronte ad uno spompato diesel toyota
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 11:26   #46
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

io non voglio una macchina che faccia 12 in città e 14 in autostrada... per cosa poi? per fare 190? e che ci faccio?

preferisco una macchina da 20 al litro, che cammina comunque piu di tante auto che si posseggono qua dentro, e che sia di un livello superiore... ma sopratutto sia MINI perche apparte il motore il resto è lo stesso! sempre MINI si tratta!
Old 05-10-2004, 11:34   #47
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Il motore Toyota è un cesso ed è spompo...non è più una Mini...hai un assetto da tavola e uno sterzo ultra diretto che con un motore serio ti fanno divertire, ma con quel polmonazzo emergono solo le controindicazioni di queste caratteristiche, insomma uno che vuole na Mini la vuole per la sua sportività, ma con quel motoraccio che sportività è ? a sto punto meglio na Classe A...
Old 05-10-2004, 11:45   #48
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
insomma uno che vuole na Mini la vuole per la sua sportività, ma con quel motoraccio che sportività è ? a sto punto meglio na Classe A...
Non posso volerla perchè mi piace esteticamente? Con rispetto parlando la Mini non la prenderei mai, ma la Classe A a confronto è un polmone. Lo era maggiormente prima, ma lo è anche adesso.
Old 05-10-2004, 11:48   #49
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

si parla troppo a vanvera e con gente un po "incompetente" che sa dire solamente "DEVE CORE"

meglio chiudere va
Old 05-10-2004, 11:53   #50
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
si parla troppo a vanvera e con gente un po "incompetente" che sa dire solamente "DEVE CORE"

meglio chiudere va
L'incommpetente qui non sono proprio io, non c'entra un discorso di velocità massima, ma di accellerazione e ripresa, di risposta del motore, di capacità di prendere i giri, e qui il naftone Toyota è un cesso, è loffo, non và un cazzo, insomma un vero polmone...tanto che BMW stà pensando di cambiarlo...ma i veri incompetenti non capiscono ste cose...
Old 05-10-2004, 11:53   #51
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:

meglio chiudere va
ma sì, infatti 'sta discussione sta perdendo senso... a te piace la mini per la sua particolarità e giustamente non te ne frega niente di prestazioni e qualità.

A quel punto l'unico consiglio adeguato che hai ricevuto è di stare attento che tra poco esce il diesel nuovo e il tuo sarebbe molto svalutato.

Ciao
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 11:54   #52
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Non posso volerla perchè mi piace esteticamente? Con rispetto parlando la Mini non la prenderei mai, ma la Classe A a confronto è un polmone. Lo era maggiormente prima, ma lo è anche adesso.
A quindi secondo te il "magifico" 1.4 Toyota da 75 CV della Mini è meglio dei nuovi 2.0 Mercedes da 101 e 136 Cv ? annamo bene...
Old 05-10-2004, 11:56   #53
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
A quindi secondo te il "magifico" 1.4 Toyota da 75 CV della Mini è meglio dei nuovi 2.0 Mercedes da 101 e 136 Cv ? annamo bene...
Mi dici per piacere dove ho parlato di motori?
Tu concepisci una macchina solo al motore che monta? E ti permetti pure di dare dell'incompetente in giro
Old 05-10-2004, 11:57   #54
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
Quote:
L'incommpetente qui non sono proprio io, non c'entra un discorso di velocità massima, ma di accellerazione e ripresa, di risposta del motore, di capacità di prendere i giri, e qui il naftone Toyota è un cesso, è loffo, non và un cazzo, insomma un vero polmone...tanto che BMW stà pensando di cambiarlo...ma i veri incompetenti non capiscono ste cose...
Quoto alla strangraddissima!!!Credo cmq che sia giusto chiudere come ha detto l'autore delle discussione i nostri suggerimenti purtroppo vengono presi come offese
Old 05-10-2004, 12:04   #55
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Mi dici per piacere dove ho parlato di motori?
Tu concepisci una macchina solo al motore che monta? E ti permetti pure di dare dell'incompetente in giro
Tu hai detto che la Classe A a confronto della Mini è un Polmone, e quindi usando il termine "Polmone" hai parlato di motori...almeno rileggi quello che hai scritto prima di replicare.
Old 05-10-2004, 12:05   #56
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Tu hai detto che la Classe A a confronto della Mini è un Polmone, e quindi usando il termine "Polmone" hai parlato di motori...almeno rileggi quello che hai scritto prima di replicare.
Scusa ma su che dizionario polmone = motore?
Da me polmone vuol dire cesso. Magari chiedi prima di saltare su a vanvera e farci una bella figura
Old 05-10-2004, 12:10   #57
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Quote:
Scusa ma su che dizionario polmone = motore?
Da me polmone vuol dire cesso. Magari chiedi prima di saltare su a vanvera e farci una bella figura
Be dai, non tutti possono capirci di auto...quando si parla di polmone si parla di motore loffo, che non và e non tira...si può usare anche il termine "quel motore è un polmone asfittico"... adesso lo sai anche tu...
Old 05-10-2004, 12:12   #58
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Be dai, non tutti possono capirci di auto...quando si parla di polmone si parla di motore loffo, che non và e non tira...si può usare anche il termine "quel motore è un polmone asfittico"... adesso lo sai anche tu...
Sei tu che sei partito dando dell'incompetente a destra e a manca
Old 05-10-2004, 12:28   #59
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

no ragazzi non ci siamo capiti... a me va bene che abbiate detto in 4 pagine che sto motore non vi piace, perche secondo voi pigro, e io vi ho risposto che a me va bene perche lho guidato!

poi caxxo non avete saputo parlare di altro! interni, rifiniture, estetica, accessori, tenuta, sicurezza... e kkekekazzo!
Old 05-10-2004, 13:28   #60
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
20 a llitro!?!?!? ma dove!?!

grasso che cola ne fà 16/17 (in 4° o 5°)
ho un'amico che se la rivende per disperazione

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian