Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2004, 22:42   #41
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Re: Re: Presa!

Quote:
Originariamente inviato da ..:::M:::..
ti sei visto allo specchio?!?
Old 03-10-2004, 22:44   #42
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da kingv
il 1.6 e' lo stesso della mia vecchia bravo ma con 200 kg di ferrazza in piu' da trasportare.
Infatti il 1.6 lo scartato proprio perchè il vecchio Torque è un polmone su una macchina che pesa 1500 kg... infatti nel 2005 verrà sostituito con il vuovo da 115 CV.
Old 03-10-2004, 23:37   #43
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Re: Re: Re: Presa!

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
ti sei visto allo specchio?!?
è un opinione... e poi cosa centra la mia xsona con una makkina??

Ultima modifica di ..:::M:::.. : 03-10-2004 alle 23:40.
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2004, 23:44   #44
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Re: Re: Re: Re: Presa!

Quote:
4 faccine che vomitano sono un po' labili e male argomentate come opinione almeno R|kHunter ha specificato il perché non gli piace...

a me ad esempio non piace perché ce l'hanno LuVi e GioFX, ma che ci vuoi fare...

ps: il è per LuVi e GioFX
Old 03-10-2004, 23:54   #45
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Re: Re: Re: Re: Presa!

Quote:
c'è modo e modo per esprimere un'opinione, e poi sorvoliamo sul come è formata e su cosa si basa.
Old 04-10-2004, 00:00   #46
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Re: Re: Re: Re: Re: Presa!

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
a me ad esempio non piace perché ce l'hanno LuVi e GioFX, ma che ci vuoi fare...
da buoni sinistri, io e lucio abbiamo pensato bene di dare del lavoro ai nostri amici compagni di cassino, quindi vicino a casa tua!
Old 04-10-2004, 00:12   #47
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Presa!

Quote:
Fiat Stilo Dynamic 1.8 16V 133CV Euro4 (avrei preso il MJ se non fosse stato per il prezzo assurdo e chilometraggio annuo stimato, cmq il 1.8 è uno dei migliori della categoria, e con 18 cavalli fiscali)

- Grigio Tecno lenticolare
- Pack confort (sensori di parcheggio, sensori di pioggia, fari automatici)
- ESP
- Antifurto elettronico
- ConnectNav+ (Navigatore satellitare a mappe con schermo TFT da 7", autoradio con lettore CD ed MP3, telefono GSM con vivavoce, riconoscimento vocale e abbonamento Connect Basic)
- Impianto Hi-Fi Visteon-Bose da 260 W con 8 altoparlanti e subwoofer
- Volante con comandi autoradio/connect (11 tasti)

Di serie:

- Alzacristalli elettrici anteriori con automatismo e sensore antipizzicamento
- Alzacristalli elettrici posteriori con sensore antipizzicamento
- Chiusura centralizzata con dead-lock
- Fiat Code (immoblilizer con codice rolling)
- Trip computer con indicazione temperatura esterna
- Fendinebbia integrati nei proiettori
- Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento in colore vettura
- Climatizzatore automatico bizona con AQS (Air Quality System)
- Vano portaoggetti climatizzato
- Ricircolo aria abitacolo elettrico
- Servosterzo elettrico Dualdrive
- ABS con EBD (ripartitore elettronico di frenata)
- Airbag frontali multistage con sistema intelligente Smart
- Airbag laterali anteriori
- Windowbag
- Volante, cuffia e pomello leva cambio in pelle
- Bracciolo anteriore con vano portaoggetti
- Sedile posteriore scorrevole, reclinabile ed abbatibile (1/3-2/3)
- Specchietto di cortesia illuminato su aletta parasole passeggero

ecc...

Sconto di 2600 € circa, con estensione garanzia a 5 anni e finanziamento a tasso 0 inclusi.

Ma dai... comprare una fiat... da un intenditore di auto come te non me l'aspettavo una cavolata del genere...

jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 00:29   #48
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Ma dai... comprare una fiat... da un intenditore di auto come te non me l'aspettavo una cavolata del genere...
Sai, alla Ferrari non ci arrivavo.
Old 04-10-2004, 10:33   #49
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Presa!

Quote:
da buoni sinistri, io e lucio abbiamo pensato bene di dare del lavoro ai nostri amici compagni di cassino, quindi vicino a casa tua!
Cassino è a Frosinone, Lazio, io in Toscana... sono 424 km...

stasera voglio vederti in sezione alla ripetizioen di Geografia Italiana!
Old 04-10-2004, 10:42   #50
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Presa!

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Cassino è a Frosinone, Lazio, io in Toscana... sono 424 km...

stasera voglio vederti in sezione alla ripetizioen di Geografia Italiana!
vabbè, siamo la... sempre Italia è... scusa, ma per noi padani è alquanto difficile distinguervi...

Old 04-10-2004, 11:14   #51
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da R|kHunter
Però resta sempre una macchina italiana e dopo il PACCO che ho preso con la 147 1.9 JTD 115 CV 3 porte
Che ti è successo con la 147?
Old 04-10-2004, 11:49   #52
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
Re: Presa!

Quote:
Fiat Stilo Dynamic 1.8 16V 133CV Euro4 (avrei preso il MJ se non fosse stato per il prezzo assurdo e chilometraggio annuo stimato, cmq il 1.8 è uno dei migliori della categoria, e con 18 cavalli fiscali)

- Grigio Tecno lenticolare
- Pack confort (sensori di parcheggio, sensori di pioggia, fari automatici)
- ESP
- Antifurto elettronico
- ConnectNav+ (Navigatore satellitare a mappe con schermo TFT da 7", autoradio con lettore CD ed MP3, telefono GSM con vivavoce, riconoscimento vocale e abbonamento Connect Basic)
- Impianto Hi-Fi Visteon-Bose da 260 W con 8 altoparlanti e subwoofer
- Volante con comandi autoradio/connect (11 tasti)

Di serie:

- Alzacristalli elettrici anteriori con automatismo e sensore antipizzicamento
- Alzacristalli elettrici posteriori con sensore antipizzicamento
- Chiusura centralizzata con dead-lock
- Fiat Code (immoblilizer con codice rolling)
- Trip computer con indicazione temperatura esterna
- Fendinebbia integrati nei proiettori
- Retrovisori esterni elettrici con sbrinamento in colore vettura
- Climatizzatore automatico bizona con AQS (Air Quality System)
- Vano portaoggetti climatizzato
- Ricircolo aria abitacolo elettrico
- Servosterzo elettrico Dualdrive
- ABS con EBD (ripartitore elettronico di frenata)
- Airbag frontali multistage con sistema intelligente Smart
- Airbag laterali anteriori
- Windowbag
- Volante, cuffia e pomello leva cambio in pelle
- Bracciolo anteriore con vano portaoggetti
- Sedile posteriore scorrevole, reclinabile ed abbatibile (1/3-2/3)
- Specchietto di cortesia illuminato su aletta parasole passeggero

ecc...

Sconto di 2600 € circa, con estensione garanzia a 5 anni e finanziamento a tasso 0 inclusi.

[IMG]http://www.autopress.be/Temporaires/SALON/Fiat%20Stilo%202004.jpg[IMG]

How much????
^free^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2004, 12:08   #53
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da ^free^
How much????
Prezzo di listino chiavi in mano, 19.350 €... con gli optional, incluso il Connect (che è il vero salasso ) verrebbe 24.119 €, con lo sconto di 2600 €, l'estensione della garanzia a 5 anni e il finanziamento a tasso zero per 60 rate, viene 21.500 €.
Old 04-10-2004, 21:16   #54
fikkio
Senior Member

L'Avatar di fikkio

Città: Cagliari
o "M" perchè non ti vai a fare una bella cagata? se dici che la stilo è una cagata non ne capisci una mazza di macchine! vai a leggerti i giornali e dimmi dove ne parlano male!!! tutte le riviste dicono che è un'auto ben riuscita con ottimi motori,e interni discreti!!! a me piace molto la preferisco anche ad una 307 o ad una megane! e di frontale è anche + bella della golf v!
La STILO per essere una fiat è una OTTIMA macchina!
w le italiane!

saluti...

Zond34
fikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 08:02   #55
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Che ti è successo con la 147?

Fai conto che appena scaduta la garanzia l'impianto elettrico e centralina elettronica hanno iniziato a rompersi ogni 2 mesi, sempre un guasto nuovo ogni volta. Ho speso milioni di riparazioni in due anni

Preciso che la macchina era sempre tagliandata, rimessata, mai tirata sopra i 160, addittivi nel diesel, gasolio v-power, ecc...

Le punto aziendali NO COMMENT, finchè ci fai 40-50 mila km vanno anche decentemente, passati i 50 mila km iniziano ad avere i problemi maccanici e/o elettrici più disparati... 5 punto aziendali, tutte si sono rotte almeno 2 volte nella fascia 50-75 mila km

Quindi...

Macchine italiane?

No grazie!!!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 08:25   #56
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Fai conto che appena scaduta la garanzia l'impianto elettrico e centralina elettronica hanno iniziato a rompersi ogni 2 mesi, sempre un guasto nuovo ogni volta. Ho speso milioni di riparazioni in due anni
Anche quella di mio padre da un sacco di problemi all'impianto elettrico. Si accendono spie inutilmente, a volte da un errore "blocco chiave" (o qualcosa di simile) alla mattina sopratutto e non si accende. Problema mai risolto. Appena presa, dopo qualche mese ha dato problemi al Turbo. Un giorno la stavo usando e fumava come una ciminiera, si erano dimenticati qualcosa che non ricordo. La spia dell'airbag si accende ogni tanto e non si sa perchè. Come guidabilità niente da dire, ma come qualità mi sto un pò ricredendo.
Ma sopratutto quante lampadine brucia? Miseria quelle davanti vanno via come il pane!

Quote:
Preciso che la macchina era sempre tagliandata, rimessata, mai tirata sopra i 160, addittivi nel diesel, gasolio v-power, ecc...
Esattamente come quella di mio padre, lui la usa addirittura quasi sempre sotto i 90, io ogni tanto qualche tiratina la faccio, giusto per svegliarla un pò.
Old 05-10-2004, 11:39   #57
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Si pure a me c'è stato un periodo che mi bruciava 4-5 lampade al mese... E contando che ogni lampada sono 12 euro... 50 euro al mese in lampadine per due mesi... Alla fine mi hanno sostituito il regolatore di tensione che era difettoso... 200 euri, olè!!! Dopo la riparazione non ha più bruciato tante lampadine, "solo" 4-5 all'anno...

Anche a me la centralina indicava robe inesistenti tipo faro bruciato e invece il faro funziona, portiera aperta ed invece è chiusa...

Poi un giorno è impazzita del tutto e ho dovuto sostituirla perchè la macchina mi si spegneva IN CORSA... Robe da pazzi ho rischiato un botto stellare... 600 euro di centralina, una gioia indescrivibile!

Poi tralasciamo l'autoradio che non riceve le stazioni (sintonizzatore vomitevole) il cruscotto con l'illuminazione che mi si è bruciata (a pezzi) anche dopo aver cambiato il regolatore di tensione (100 euro la prima volta, 80 la seconda)... Il tasto del vetro elettrico passeggero che non anadava più (65 euro), la chiusura centralizzata impazzita (350 euro di riparazione) il portalampade del faro anteriore sx crollato da solo senza motivo, fanale sostitutito, 220 euro...
E quando l'ho venduta aveva solo 84 mila km...

Penso che adesso capite perchè ce l'ho con le macchine italiane...

Prima ho avuto solo peugeot... e ho fatto 550 mila km (con tre macchine) e ho avuto solo UN guasto: motorino di avviamento della peugeot 306, 130 mila lire.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
Old 05-10-2004, 11:58   #58
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Poi un giorno è impazzita del tutto e ho dovuto sostituirla perchè la macchina mi si spegneva IN CORSA... Robe da pazzi ho rischiato un botto stellare... 600 euro di centralina, una gioia indescrivibile!

Quote:
Poi tralasciamo l'autoradio che non riceve le stazioni (sintonizzatore vomitevole)
Succede anche a me, avevo prima la radio a cassette, ora quella con il cd. Sintonizzatore identico e vomitevole. Problemi analoghi anche ad altri che conosco.

Quote:
Penso che adesso capite perchè ce l'ho con le macchine italiane...
Ti posso capire

Quote:
Prima ho avuto solo peugeot... e ho fatto 550 mila km (con tre macchine) e ho avuto solo UN guasto: motorino di avviamento della peugeot 306, 130 mila lire.
Io ho una renault Clio con 130mila km, del 96 se non ricordo troppo male. Di problemi seri non ne ho mai avuti, si è rotto un alzacristallo, un freno a mano, e ora la ventola del climatizzatore che è rumorosa. Basta.
Old 05-10-2004, 13:14   #59
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

si ma dire "mai più italiane" non ha senso... io ho una micra che ha avuto un pò di tutto, compresa la distruzione del cambio automatico per la laminazione di ferro dagli ingranaggi della scatola cambio, ma non per questo dico che non acquisterò mai più macchine asiatiche.
Old 05-10-2004, 15:19   #60
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Tu una, noi (azienda) 5 + la mia 147 + un fiat scudo diesel... TUTTI con problemi... 7 su 7 mi sembra un po' tantino per essere una coincidenza...
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian