|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Comunque se ti capita di far un giro dall'IPER di Grandate (prima di Como) la trovi tranquillamente nei loro scaffali
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
la cedrata!è fantastica!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Cedrata e spuma piacciono tantissimo anche a me, ma purtroppo sono molto difficili da trovare nei supermercati ... x quello non le avevo incluse
... inece da piccolo facevo sempre merenda con pizze, pasta fritta e spuma (o cedrata ...bei tempi ... una bottiglia di vetro veniva sulle 560 L.- e ti ridavano sulle 50 L. se riportavi il vuoto ciapps Gyxx
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ragazzi ma l'orzata?
e' spettacolosa poi c'era anke il Tropical mi pare si chiami....LATTe+MENTA |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza (VI) di origine russa, quarta di seno
|
Coca cola con liquore alla prugna e ghiaccio
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
VETRO RULEZ!
la gassosa anni '80 nella bottiglietta di vetro è un trip! tutto ciò che è imbottigliato nel bottiglione di plastica sucks! p.s. lemonsoda è il top, e costa anche meno delle concorrenti! pepata di cozze e lemonsoda = royal rumble
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
![]() The best ever!
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Cmq a me piace tantissimo la Panaché e il Ginger
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Utente sospeso
Città: A città 'ro pezzott!
|
Quote:
![]() RedBull IDEM
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Città: Cell: 338-30-489-10
|
hai mai provato la Open cola
Fa schifo, ma è una figata... se la provi capirai perche. La ricetta è sulla rete! |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Chinotto, spuma, ginger sopra a tutte
poi aranciata amarala cedrata nn l'ho mai assaggiata....mi sa ke la provo
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Latte + menta oppure granita sempre alla menta (bevanda?)
Latte di mandorla Fanta icy lemon Caffè e orzata Minute maid fruit cooler lemon lime Powerade Citrus o Orange
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Bibite "alternative"
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
aranciata amara!
più amara possibile!
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
da piccolo mi sparavo in vena gassosa e cedrata poi ho smesso perchè sono solo dolci e fan venire piu' sete.
chinotto fantastico ogni tanto non posso fare a meno di non berlo anche se nella bottiglia della sampellegrino fa un pò senso. poi mi piace anche la mitica spumador che in pratica è il chinotto con meno bollicine. ok anche il ginger anche se non lo compro spesso e non mi disseta, anzi. chi se lo ricorda il mitico fido dido della 7up?
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.

The Alpha Group
quickenzo Memorial