|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Eccomi: ala specializzata in ricezione e difesa.
Attualmente sto finendo la carriera in serie D Pre-infortunio serie C ed 1 anno di B2 |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a quanto pare qlc pallavolista sul forum c'è.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Io so che la scorsa stagione, in II divisione, è costata alla mia società, solo di spese federali, 1620€ tra affiliazione, iscrizione e tasse gara...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
1600 euro?ù
eppure dal documento postato nn si evince tale soma. facendo alcuni calcoli sn arrivato ad una somma di 600 euro. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
stsera 2° allenamento della stagione nuova. inizia la preparazione atletica......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
retifico i miei calcoli consto minimo sui 2000euro comprese le spese per le trasferte.
feffe tu ora inizi la preparazione?io la sto facendo da 15gg precisi precisi. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Re: Pallavolo
Quote:
si
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
la legge (non la FIPAV) prevede che chiunque abbia compiuto i 14 anni possa ricevere un compenso pecuniario come frutto del suo lavoro/operato.
al di sotto dei 14 anni gli sportivi professionisti (se esistono) hanno i propri profitti sotto la tutela del/dei genitore/i.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le spese non ci metterei la mano sul fuoco, ma ne abbiamo parlato la settimana scorsa e la cifra era quella... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
beh se si parla delle proprie esperienze ho smesso 4 anni fa
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
E ricomincia! Anch'io giocavo in C, sono stato fermo quattro anni e poi ho ripreso!
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
xkè nn ricominciare illuccia?
cmq cm preparazione x il momento stiamo facendo corsa corsa e ancora corsa.poi facciamo allunghi skip calciata addominali dorsali e piegamenti a casa xkè la preparazione la staiamo facendo all'aperto. vio invece cosa fate?che esercizi? |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ho smesso per un problema alle gambe, non posso più giocare
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
qui a modena c'è un clima "londinese" la preparazione la facciamo al chiuso......
corsa, scatti, stretching, addominali, dorsali, esercizi per le braccia e le gambe con polsiere, cavigliere e bastoni pesanti...... e poi partitella per rilassarci.....
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più o meno siamo lì: abbiamo fatto una settimana di allenamenti all'aperto...solo corsa...pronti per la maratona E poi il solito menu di andature, allungamento, stretching dinamico, addominalidorsalipiegamentiflessioni, poi a scelta un po' di palestra o di nuoto nei giorni in cui non siamo impegnati |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ma palestra o nuoto lo fate sempre cn la stessa società?
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Sì e no, nel senso che un mio compagno ha una palestra e io lavoro in una piscina, quindi abbiamo qualche agevolazione.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
Può darsi che ci siamo incontrati sui campi! Io faccio l'arbitro da molto tempo...
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
vi serve uno che faccia l'ala? eccomi!
2 u14 (1ala + 1palleggiatore) fipav 2 u17 (1ala + centrale) fipav 2mesi stop x fratura metacarpo+carpo indice destro 3 open maschili (jolly, essendo il + completo gioco dove servo ma preferisco ala) csi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.