|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Nn ho capito bene..........ma il premio di sta caccia al tesoro è un D0??
![]() Qui ci vuole la aquadra di csi ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
raga il negozio dove l'ha preso Xstasy nn ne ha più per ora... cercherà di averne il prima possibile a prezzi commerciali. tra una settimana arrivano ad un altro shop italiano importante... antonio_colli dovrebbe saperne qualcosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
|
Anche io voglio sapere dove l'hai acquistato.
pvt please! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Oh ma hai svuotato pvt????????????????????
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
sì scusa.... dai chi è lo sponsor di antonio_colli... pensate e lui li avrà sett prossima... a napoli invece arriveranno presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
si ma l'abassamento delle temperature c'e pure in full load o solo a riposo? Avevo letto che introducevano un sistema di risparmio energetico in idle...ma se in full load le temp sono quelle di prima....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
da quello che ho sentito al telefono con xstasy mi ha detto che il Vcore scende come vuole lui... anche il idle si abbassa di 0,05 e passa... magari ha il Vcore più dinamico e se lo abbassa da solo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
ok, pero quando è in full load e gl iserve tutto il vcore ecc, insomma quanto c'e di guadagnato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
speremm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
pvt anche a me plz
![]()
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Allora rispondo, avendo provato già i p4 lga775, ho notato sulla mobo 915p della ASUS, nel bios, che è stata implementata una funzione di IDLE, in questi nuovi p4, infatti ler temperature erano di almeno 10 gradi inferiori a quelle dei "vecchi" prescott!, forse questa trasposizine è stata implementata anche nelle cpu serie d0, e potrà essere usata con bios ricomplilati, da tutte le schede madri in commercio!.
![]() Ultima modifica di antonio_colli : 03-09-2004 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
pivitizzate anche me grazie
![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
raga me lo mandate anche a me un pvt? grazie
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
anche a me per favore.
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma guardate che basta andare in qualunque negozio e spulciare tra i seriali.
Io sono andato dal mio che di solito ha tutta monnezza e l'ho trovato al primo colpo. Credo che ormai li facciano tutti D0 quindi basta andare in un negozio dove li hanno ricevuti da poco e non abbiano delle rimanenze per prendere un d0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Faccio cosi' da anni ...... Per il resto , la lettura di questo tread e' da comica ... anche i sassi hanno capito che la cpu arriva da napoli e presto si trovera' disponibile a reggio emilia .... Onestamente mi spiace che si debbano fare tutti questi giri di parole e pvt per dire soltanto dove si e' acquistata una cpu , prima non era cosi' , purtroppo qualcuno si e' approfittato della situazione allora e gli admin hanno preso provvedimenti ....credetemi che e' una rottura di pelotas anche per me che vi leggo ..... saluti
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
come vanno in oc??meglio o peggio dei precotti? a parte che ho un 3.0 E precotto qui...a 3700 mhz vc def acceso 24h su 24 h....con h20 fissa a 26° sta inchiodato a 34° in idle...e a 38° in full load dopo ore di d3....mi sta 5° sopra al 2.6c sempre a 3700 vc def...stesse condizioni...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
allora vi tolgo qualche curiosità:
il vcore come vedete è 1.4 normalissimo quindi sono delle caxxate quelle sul vcore 1 d'altro canto la temperatura è scesa da 50 a 44 quindi mi ritengo ultra soddisfatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.