|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: come ha funzionato il SP2 di XP? | |||
| Bene: il sistema funziona senza problemi |
|
225 | 76.79% |
| Funzionicchia: il sistema presenta comportamenti anomali |
|
32 | 10.92% |
| Così così: alcuni programmi non aggiornati presentano comportamenti anomali (indicare quali) |
|
17 | 5.80% |
| Male: il SO non s'avvia più correttamente |
|
19 | 6.48% |
| Votanti: 293. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Ho installato..nessun problema,mi pare tutto + veloce di prima,tranne l'avvio(schermata nera iniziale,tanto per intenderci...):unico neo è che se faccio partire Zone Alarm,nn riesco ad accedere ad internet...l'ho tolto e ho messo il firewall di XP..Kaspersky va benone...
Come risolvo il problema di Zonealarm? P.S.Nn ho ancora provato se funza bene Doom3...
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
mah io uso sygate free e va alla grande ed è migliore di zone. ByeZ |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
tutto bene, tranne norton commander che ha un fastidiosissimo malfunzionamento di ripetere la prima lettera della riga di comando una 20ina di volte...
tipo schiacciando m, esce na cosa cosi mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm purtroppo tra l'altro non lo sviluppano piu' da anni -_- |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Copio da un'altro thread da me aperto:
Dopo l'installazione del Service Pork 2 ho riscontrato un grosso problema. Durante la fase di avvio, quando si arriva alla scremata azzurra con scritto welcome (ho la versione inglese di windows), prima che venga caricato il desktop, passa un lungo lasso di tempo. Sul desktop non compaiono ne le icone ne la barra dove è presente il tasto Start. In poche parole un desktop vuoto. Non funziona nemmeno il tasto destro del mouse. L'unica operazione che posso fare è Ctrl-Alt-Canc. Nel Windows Task Manager, cliccando su Log Off, mi viene data la possibilità di Sloggarmi e scegliere l'utente da utilizzare. Con questo procedimento riesco a riottenere la barra start e le icone. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
Moltissimi software e giochi tra cui:
VLC Tomb Raider 2 Age Of Empire 2 non funzionao dopo 2 ore circa dalla loro installazione |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Baah..terrò il firewall di xp,tanto Spy Sweper scopre tutto...
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
ho provato a disinstallare Age of Empire e reistallarlo. Niene, genere sempre lo stesso errore. Maledetto SP2
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
tutto perfetto ma l'ho fatto da pc pulito consiglio di farlo dopo un format
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
pieno di casini |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Disinstallato riportando il sistema alla configurazione di stamattina prima dell'installazione.
Installata l'ultima versione di Nero (ovvio, in demo): si pianta. Riavviato il sistema: non apriva né IE né Opera. Domattina formatto, ho già bestemmiato troppo per i miei gusti.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Non va + vnc (il client) e nn riesco + a navigare!!
Tra non molto se non trovo sol ghosto tutto
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
reduce da una formattazione.... aspettero ulteriori aggiornamenti sul service pack...
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Alla grande
Unica cosa da fare istallare la patch per le connessioni che sono bloccate a 10!! Ringrazio KenMasters per la segnalazione
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Mi pare ovvio che ho fatto tutto il dovuto prima di lamentarmi
cmq...il problema non era che nn andasse, ma bensi dopo un po rallentava siano a bloccarsi.....fino a 3 ore prima andava perfettamente lo stesso dicasi per internet.....carica qualche kB e poi si blocca...poche ore prima, subito dopo l'installazione del sp2, era tutto ok disinstallo il SP2...tragedia non funziona ancora una mazza!! ripristino con il ghost!! doppia tragedia ancora non va una mazza!! pingo il server....perde 1 pacchetto su 4!! ahia...che se ne sia andata la scheda? soluzione cambio sk rete: disabilito quella integrata, metto una 10 mbit, e non si installa! brigo un po con i pci e i cavi ma niente da fare alla fine ripristino la vecchia sk di rete integrata e MAGIA tutto torna a funzionare maledico sp2 solo per la sfiga che mi ha portato! a morte SP2 Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
installato in ufficio ed a casa....tutto ok
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Aggiornamento...
Per ora ancora tutto bene...rimane l'impressione che il sistema sia più stabile e leggermente più veloce...
P.S. Non ho ancora lanciato Doom 3....sperèm... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Prima di installarlo vorrei chiedervi una cosetta....
Si può disabilitare il firewall di winxp?
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiavari, (GE)
|
Per montare win xp professional e service pack 2 in un unico cd devo integrare anche il service pack 1?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH