|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||||||||||||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Vabbé, si capisce che di Torvalds non conservo una buona stima. Sarà anche per le ultime notizie che ho letto sul "supporto" ai driver closed source (vedi vicenda dei driver Philips...) ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
ammetto che non credevo si arrivasse a questi punti ....eh mi sa che devo farne di strada (sviluppo "sul campo")... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E' soltanto una questione di pratica: più si programma con le classi, più se ne conoscono i limiti, e un buon programmatore cerca sempre di poterli superare, se possibile...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Re: Per Robbie
Quote:
![]() Cos'è che hai nel cuore? Anch'io sono informatico ma escludere il mondo delle console non mi sembra per niente un comportamento informatico. Credi forse che i giochi sulla PS2 girino con la magia? C'è del codice anche li dietro, dietro alla GPU della PS2. Io credo che sia più difficile e soprattutto più gratificante creare del software con certe caratteristiche, che sia rivoluzionario, riuscendo a rientrare nei limiti hardware (in questo caso della PS2), che creare software che richiede hw molto più evoluto e molto più costoso, magari ancora non presente sul mercato per riucire a girare con filtri e mica filtri a risoluzioni altissime. Con questo non disprezzo per niente software PC anzì; io disprezzo molti giochi PS2. Dico solo che i programmatori dovrebbero fare di più (non dico certo che sia facile già così!). Spero che questo venga dimostrato con l'uscita di Half-Life 2, dove i requisiti minimi non sono poi tanto alti (almeno quelli che girano in rete...poi con la versione finale, chi lo sa se verranno cambiati). L'unica "pecca" che dal punto di vista della programmazione dei software per PC risulta un ostacolo, mentre dal punto di vista del mercato risulta per noi un pregio, è la concorrenza e di conseguenza l'utilizzo di funzioni proprietarie che rende al promogrammatore la vita leggermente per quanto riguarda la compatibilità del codice. Ultima modifica di robbie85 : 08-09-2004 alle 07:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia di Milano
|
Comunque Kyro2 è dell'STMicroeletronics
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.