|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: :(
Quote:
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: :(
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Dai non trasformiamo questo 3d in "texture doom3 vs texture far cry"
![]() Quà ho trovato Carmack che parla dei limiti del suo motore. Interessante. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
tiratemi fuori un interno di far cry che ha una complessita' almeno simile anche solo ad una delle prime stanze di doom3, tipo questa...
![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
La grafica e il motore di Doom 3 inizialmente non avevano colpito particolarmente neanke me.. sembravano qualcosa di "standard" niente di speciale..
Invece giocandoci (anzi, rigiocandoci.. avendo ricominciato il gioco con la versione italiana) ho cambiato opinione.. ricominciando il gioco appunto, ho notato finezze a cui non avevo fatto caso. Le ombre dinamike ragazzi.. non sono cosa da poco dai.. fanno troppo troppo "atmosfera". La realizzazione e i movimenti dei mostri sono veramente ben fatti, e aiutano ulteriormente a creare un bella sensazione giocandoci. (I bimbi con il corpo da insetto sono qualcosa di orribile ![]() Comunque.. è un motore abb. scalabile, riescono a giocarci anke con computer medi.. Ad ogni modo, ora come ora, mi sembra prematuro commentare globalmente il motore grafico di Doom 3.. il suo lavoro nel contesto del gioco stesso, a mio modo di vedere, l'ha svolto alla grande. Ki dice ke l'oscurità dilagante nel gioco è necessaria solo a nascondere i difetti dello stesso.. secondo me da fiato alla bocca tanto per ![]() Non per essere offensivo ma mi sembra presuntuoso dire una cosa del genere ora come ora. Aspettiamo e vediamo cosa riescono a tirare fuori da questo motore.. Edit: mi son dimenticato i makkinari è vero!!! Sono numerosi e sono qualcosa di veramente ben fatto.. su questo concordate? Magnifici.. Ultima modifica di Crashbandy80 : 22-08-2004 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Guarda che robe del genere si vedevano pure in Unreal 2, anzi, si vedeva anche di meglio... Esclusi i PS ovviamente...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Re: Re: :(
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
L'illuminazione di Doom è la migliore in un videogame, idem per il dettaglio dei personaggi (cosa che HL2 si sogna). Non riesco peraltro a capire come si faccia a giudicare il futuro di un motore grafico dalla sua prima implementazione. O mi volete dire che Q3 è uguale a CoD?
La scarsità delle texture potrebbe essere data dal limite hardware che c'è sul mercato, del resto ci vuole una configurazione ninja per farlo girare a modo. Peraltro tirare fuori l'illuminazione di FarCry mi pare assai ridicolo. Ma avete mai visto le palle di fuoco che lancia Imp? Oltre ad avere una illuminazione dinamica modifica pure l'immagine intorno a se per l'effetto del fuoco.
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
aia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: :(
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Non posso esprimere un giudizio in generale sul motore di doom 3 perchè era piuttosto pesante e sul mio pc praticamente non girava(lo stesso pc dove MOH,COD,NFSU andavano tranquillamente). L'impressione che ne ho ricavato è di una pesantezza allucinante.
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
senza contare che che a scrivere gli shadere si sono un po persi per strada.
mettendoci mano si ottengono questi risultati ![]() ![]() sfruttabili solo in high quality causa artefatti però potevano pensarci pure alla id a sta cosa no?
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (cioè renderizza bene materiali come la plastica ma non l'acciaio?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
strasupermegaquoto. ma proprio un'altra galassia
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, ora come ora non riesce a gestire specular maps particolarmente complesse, cosa che appunto serve nel caso in cui vuoi creare materiali molto lucidi come acciaio o anche la pelle (ma ci vuole una mappa troppo complessa se vuoi realizzare una pelle a modo).
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() gia' solo la vastita' dell'ambiente, il tutto con piu' di una fonte di luce, texture iperdettagliate, bump perfetto, effetto dell'acqua.....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 22-08-2004 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.