|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ho cercato diverse "recensioni comparative", compariva sempre hwupgrade.
questo tipo di recensioni mi hanno aiutato moltissimo a capire l'ampiezza dei criteri di valutazione che può avere un qualsiasi prodotto, informatico o meno. ad esempio, adesso sono in cerca di una macchina fotografica digitale, e grazie ad Hwupgrade, non riesco a dormire la notte! Fosse stato qualche anno fa, sarei andato nel primo mediaworld allo sbaraglio e mi sarei fatto inculcare la prima fregatura che il negoziante avesse voluto sbolognarmi. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
il mio ex - ban da 16066 post - postava qui e un giorno ero a casa sua, lui sempre col pc accesso, sempre su hwup, ci siamo messi a leggere edè stato il giorno del post della tizia dell'acqua e menta sul pc del fratello e abbiamo fatto due ore e mezza a ridere come deficienti per sta storia.. logicamente il giorno dopo mi sono iscritta in qesuto forum di sballati...
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
No ragazzi mi dovete dare il link... un post su 10 spunta fuori questa leggenda di acqua e menta!
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
comunque... mi è tornato in mente come mi iscrissi... ( maggio scorso... figuratevi... Era il periodo che conoscevo soltanto il cabinet che avrei preso... puntavo ancora sull'AMD... scheda si pensava una Abit...VGA una 9600XT... quindi climax ( che in sto periodo si vede mucho poco ) mi disse via messenger ''allora caghetto, iscriviti qui''... il sito non è che mi convincesse molto... vabbuò... mi iscrivo... vado nella sezione Mobo e RAM e chiedo che motherboard mi consigliassero ( senza dare indicazioni di sorta sul procio ) e a proposito della scheda video... quello che mi rispose mi prese bellamente per il sederino... ora non ricordo che mi rispose... ma metà post era una presa per i fondelli... e si divertì ancora di più quando mi misi a fare i capricci ''no! o la scheda video ha 256 di RAM oppure niente!!'' morale? mi dovetti arrangiare da solo... ( o quasi ) perchè una mobo buona non saltò fuori... questa fu la mia prima esperienza Hwuogradistica... poi, un giorno capitai, cazzeggiando, nella sezione OT... e mi iscrissi alla grande discussione... che ancora rimpiango ''2 parole sulla vecchia panda''... e ormai praticamente vivo nella piazzetta... Fiquo xò
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
Sono andato llllungo sulla l...
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
tutte scuse |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: upgrade
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
|
non ricordo di preciso.....ah sì mi pare che tempo fa mi passò il link vin81!!
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
E' vero, mi ricordo che una volta in una discussione era sorto il dilemma e ciò aveva generato addirittura un thread sull'argomento, nel corso del quale avevamo scoperto, se non erro, che si è passati dall'accettare la lezione "famigliari" = "relativi alla famiglia" e "familiari" = "noti" al confondere del tutto i due aggettivi in due sinonimi. Ciò non toglie che quando andavo a scuola io mi avessero insegnato diversamente, perciò inorridisco automaticamente lo stesso... E continuerò a farlo anche quando consentiranno di usare (mi risulta che ci stiano pensando da molto tempo) indifferentemente "gli" sia per il maschile che per il femminile...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
da un link di www.hwmaniac.it
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Io ho conosciuto hwupgrade quando volevo aggiornare il PC, mi sono letto quasi tutti gli articoli
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Conosciuto mi pare nel '97. C'era il mirror dell'intero sito in un cd di PCWorld
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: Casteddu
|
un link su quello che fu Italian3dnow
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

Since Nov-2003