|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
21-5-73 ha detto una cosa giustissima. Il blueprint seguito era proprio quello della nuova carrera gt. In principio la mia intenzione era proprio di modellare questa macchina. Poichè i blueprint erano un pò distorti (non ne ho trovato uno in grazia di dio), ho cercato di fare qualcosa di simile.
Mi sono messo così a modellare una BMW che avesse un design del genere. Alcuni amici mi hanno fatto notare però che lo stile BMW non appicicava molto con quel design (vedi gli spigoli di Z4) ed ho optato per AUDI. Tutto qua. Byez
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Complimenti!!!!!
Ciao, volevo farti i complimenti per la tua opera d'arte, è davvero notevole, gli accoppiamenti delle lamiere, i cerchi...
Veramente un lavoro di classe, guarda lascia perdere qualunque lavoro tu faccia e mettiti a fare il modellatore. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
piccolo lavoro
mi permetto di mandarti questa mia piccola opera per sapere che ne pensi.
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
una sola parola per la tua auto......FANTASTICA
![]() ![]() (considerato che odio le audi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
non mi piacciono affatto le portiere ma tutto il resto è da APPLAUSO!!!
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
è davvero bella, sa un po' di Ferrari!Niente di male, anzi!
![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
madonna.....ragazzi non avevo mai guardato questa sezione....
quanto ci vuole a raggiungere questi risultati? perchè il design in generale mi piace, di auto poi sarebbe una piccola passione che non ho mai coltivato per....incapacità ![]() se mi ci metto dite che posso ottenre buoni risultati?in quanto tempo? ma soprattutto: è difficile o chiunque può riuscirci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Grazie dei compls ragazzi.
Sono contento che la linea sia di buon gusto. Peccato però che non faccio il desiner. Per CristianoR: la modellazione sembra pulitissima. Dallo screen, però, non si riesce ad apprezzare la modellazione. Per quanto riguarda la fotorealisticità, invece, se non è cercata va tutto bene. Byez
![]() |
#49 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Perchè non posti Quì
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
veramente un bel lavoro, compliments...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quoto maso87.
Il battistrada si fa con una texture e col relativo bump mapping. Con rhino si può fare solamente se si dispone del motore di render integrato Flamingo altrimenti devi esportare e texturizzare con un altro software (in attesa di Rhino4 e di Brazil).
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Vray?
Io non lo sapevo, so per certo di Brazil che comunque è una gran bella bestia! E poi c'è Maxwell il nuovissimo motre di rendering che pare sia un portento. Sperem.
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Niente da dire, una vera opera d'arte!!!
L'unica domanda che mi viene in mente e'... ...ma quanto tempo hai impiegato in totale per la modellazione? Ciao BERNA72 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, ottimo lavoro, grandissimo! Se però mi posso permettere una piccola critica, si nota discrepanza nell'attacco della portiera, nelle vicinanze dello specchietto. Guarda la luce che si riflette sulla carrozzeria, dovrebbe essere continua dalla portiera al parafango anteriore invece fa un piccolo scalino segno che le superfici non sono in tangenza.
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao la tua auto è stupenda tanto che mi è venuta voglia di farne una anchio
visto che anch' io utilizzo lightwave e ho modellato un pò di tutto ma mai auto volevo sapere a grandi linee che tecnica hai utilizzato: spline? box modelling? poz extender? punti? grazie grazie e ancora complimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sei un grande, veramente complimenti.
![]() ma non hai paura che ti ciulino l' idea? anche io ho un concept in corso...(l' ho iniziato nel 2002 mi pare ma mi sono bloccato..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Complimenti....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.