|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
le mie vacanze a casa a studiare
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Vado in Grecia a fine mese... ma parto tra un paio d'ore per il meridione...
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Sono tornato ieri sera dall'Isola d'Elba
adesso mi tocca mettermi sotto coi libri CiAo
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
5 gg a Roma
14 gg In Marocco Ora sui libri |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
sono tornata sabato, londra ed edinburgo, posterei delle foto ma verrebbero troppo piccole e non so come si mettono on line
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
grecia!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
La terza foto a che posto si riferisce?è MERAVIGLIOSA
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
![]() Tra i vicoli di Marrakesh ![]() Io,la mia guida e un simpatico animaletto al mio collo sempre a Marrakesh ![]() Parte del villaggio |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutte di zacinto!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quest'anno al diavolo tutto...25 giorni a castel Volturno ( di fronte ad Ischia per intenderci ), 2 giorni a Gaeta, 2 giorni a Piombino, 3 giorni a Firenze...
Nonostante sia tornata Lunedi' scorso, sto facendo ancora fatica a riprendermi da queste bellissime ferie!! p.s. Bluelake...io ti aspettavo!! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
|
sei stata vicino a me e nun m'hai detto nulla? accenni msn
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Vi scrivo finalmente da Moena (TN)
mi sembra di rinascere... peccato che mi ritrovo in camera con un ultra ritardato mentale (con tutto il rispetto per i veri ritardati
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diglielo, vedrai che lo fai contento
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
oggi vedo che è 1 bella giornata (webcam rulez....), se passi da Pozza di Fassa salutami il campeggio mi raccomando anche le torri del vajolet, sono troppo belle (vedi anche il mio avatar). buone vacanze!
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Una settimana a Sanremo a fine luglio, e una settimana (quella appena passata) a Canazei.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
3 settimane a Sharm el Sheikh
Ora purtroppo si studia...
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.