|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma parli del tavolo o del fucile?
e quanto pensi che gli costi 2 fucili del genere e i sensori.. ?!?! di sicuro più di 1000 euro.. quindi meglio un bel bau! ps oppure un canarino assassino.. gli insegni ad attaccare chi lo sveglia e chi nn è te.. così potremo leggere "canarino divora ladro.."
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
e addestrare un alveare di api assassine?
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però avresti il miele gratis.. ps il bau è la soluzione migliore.. oppure ci sono io.. ma nn credo che qualcuno sarebbe contento..
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
va bhè comprati uno di questi...
Penso che uno solo basti,anche se la prudenza nn è mai troppa... Appena entra qualcuno premi un tasto e fai saltare in aria il ladro,la tua casa,il tuo vicinato e pure i campi di grano che ci stanno intorno! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non ti preoccupare, non sono ladri! "nello spazio nessuno può sentirti urlare!" ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 06-08-2004 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
vada x un formicaio di formiche assassine allora
imho un bell'antifurto sulla porta e sulla finestra della tua stanza e metti tutto li la roba di valore e ti ci chiudi dentro
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Kmq io me ne andrei da uno psicologo per guarire da questa paura...
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Oppure inizia a lavorare presso un Corriere di consegna giornali....lavori la notte e dormi di giorno
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
oppure monti due mitragliatrici a velocità ciclica sui capezzoli... con silenziatore e grilletto sulle natiche... ( gas77 OCIO CON LE MANI... NON SONO A SALVE
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.