Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2004, 13:51   #41
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Re: calciatori Bidoni

Quote:
Originariamente inviato da akyra

...indimenticabile fu l'intervento di Osvaldo Bagnoli, allenatore dell'inter in quel periodo, che commentò le scadenti prestazioni del giocatore in questo modo :"Dite che con Pancev bisogna avere pazienza perché è macedone? Sarà...ma io sono della Bovisa e non sono mica un pirla!".

qui in Italia non avrà reso secondo aspettative, ma chiamare bidone colui che cmq "qualcosina" (.....) in carriera l'ha vinta, mi pare l'ennessima forzatura, o discorso da bar vista la stagione...

del resto la foto da te stesso postata qualche piccolissimo dubbio non te lo fa venire? guarda la maglia...
Old 05-08-2004, 13:52   #42
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
ho scritto chiaramente: APPARENTI scarponi poi diventati dei bravissimi giocatori!

Vieri se avesse avuto un'ottima considerazione da parte della juve nn sarebbe mai stato ceduto,evidentemente nn hanno avuto la stoffa per trattenerlo...e l'errore l'hanno pagato chiaro!
Vieri è stato ceduto per 34 MLD di lire, che nel 1997 erano un'esagerazione, soprattutto per un giovane (ti ricordo che Ronaldo - non un pirla qualunque - fu pagato 48 MLD da Moratti qualche mese dopo).
Old 05-08-2004, 13:55   #43
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da max1123
Vieri è stato ceduto per 34 MLD di lire, che nel 1997 erano un'esagerazione, soprattutto per un giovane (ti ricordo che Ronaldo - non un pirla qualunque - fu pagato 48 MLD da Moratti qualche mese dopo).

Come non quotare
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 13:58   #44
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Come non quotare
E sull'eresia storico-tattica non mi dai una mano?
Old 05-08-2004, 14:05   #45
Keanu
Registered User

L'Avatar di Keanu

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Quote:
ho scritto chiaramente: APPARENTI scarponi poi diventati dei bravissimi giocatori!

Vieri se avesse avuto un'ottima considerazione da parte della juve nn sarebbe mai stato ceduto,evidentemente nn hanno avuto la stoffa per trattenerlo...e l'errore l'hanno pagato chiaro!
scusami la franchezza, io di solito mi intrometto poco in queste discussioni da bar, ma tutto quello che hai scritto e' sbagliato ...
Vieri e' un giocatore che ha scoperto la juventus, su cui hanno puntato, togliendo anche il posto a Del Piero in quel periodo, ma poi vista la cifra offerta dall'atletico (34 miliardi a quei tempi nn erano pochi) e visto che in pachina c'era appunto Del Piero (che nn gioco' tutta la finale di CL x far giocare appunto Vieri) decisero di venderlo.
Sullo sbaglio pagato a caro prezzo, idem, se ne e' andato lui, e noi abbiamo continuato a vincere, venne zizou (il calciatore piu forte in assoluto dal 96 fino ad oggi)
ok basta !
Ciaoooo
Keanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 14:07   #46
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Keanu
scusami la franchezza, io di solito mi intrometto poco in queste discussioni da bar, ma tutto quello che hai scritto e' sbagliato ...
Vieri e' un giocatore che ha scoperto la juventus, su cui hanno puntato, togliendo anche il posto a Del Piero in quel periodo, ma poi vista la cifra offerta dall'atletico (34 miliardi a quei tempi nn erano pochi) e visto che in pachina c'era appunto Del Piero (che nn gioco' tutta la finale di CL x far giocare appunto Vieri) decisero di venderlo.
Sullo sbaglio pagato a caro prezzo, idem, se ne e' andato lui, e noi abbiamo continuato a vincere, venne zizou (il calciatore piu forte in assoluto dal 96 fino ad oggi)
ok basta !
Ciaoooo
ripeto,siete stati voi a venderlo,vieri nn se ne sarebbe mai andato.

Per la storia di lippi-henry-ancelotti,chiedo venia,avete ragione voi.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 14:13   #47
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
ripeto,siete stati voi a venderlo,vieri nn se ne sarebbe mai andato.
Ecco, su questo hai ragione. Infatti mi ricordo un'intervista poco prima della finale di CL nella quale si mise a ridere all'ipotesi di andare a Madrid. Poi finì come finì, e l'Avvocato si incazzò non poco (per dirti che non era nemmeno apparentemente considerato un brocco, ma un pezzo pregiato di mercato). Ma grazie a questa politica di realizzare grandi affari (Baggio, Sousa, Vialli, Ravanelli, più tardi Zidane) la Juve ha continuato a vincere. Vieri no.

PS. A proposito, Ser, ho letto di sfuggita che vorresti andare a Basel per il preliminare... stai molto attento. Hanno una tifoseria veramente pericolosa. Quanto meno evita di andarci con i colori della tua squadra e cerca posti in tribuna. Soprattutto, non rispondere alle provocazioni, anche fuori dallo stadio. In campana.

Ultima modifica di max1123 : 05-08-2004 alle 14:19.
max1123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 14:14   #48
Keanu
Registered User

L'Avatar di Keanu

e io che ho scritto ? che lui se ne e' voluto andare?
ripeto lo abbiamo venduto noi, io lo considero un affare, in relazione a quanto abbiamo vinto senza di lui, e a chi abbiamo comprato con i suoi soldi !
Di sole la juve ne ha presi uno sfracello se volete un po' ne elenco:

blanchard,oliseh,esnaider,o'neill e tanti altri
Old 05-08-2004, 14:14   #49
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da Keanu
e io che ho scritto ? che lui se ne e' voluto andare?
ripeto lo abbiamo venduto noi, io lo considero un affare, in relazione a quanto abbiamo vinto senza di lui, e a chi abbiamo comprato con i suoi soldi !
Di sole la juve ne ha presi uno sfracello se volete un po' ne elenco:

blanchard,oliseh,esnaider,o'neill e tanti altri
ATHIRSON!!!!!!!!
Old 05-08-2004, 14:18   #50
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
ATHIRSON!!!!!!!!
Emerson!!!!
Old 05-08-2004, 14:20   #51
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da Dona*
Emerson!!!!

Ps. Se si brocchizza lo chiameremo EmerDon!
Old 05-08-2004, 14:26   #52
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
ma scherzi?Ancelotti arrivò dopo svariati anni,chi commise lo sbaglio fu lippi!Ancelotti arrivò solo nel 2000...

Ehm....veramente Henry arrivo con Carletto in panca....

Bisogna ringraziare lui e MOggi per averlo segato
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Old 05-08-2004, 14:29   #53
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Ehm....veramente Henry arrivo con Carletto in panca....

Bisogna ringraziare lui e MOggi per averlo segato
:bacchettatina:

Ad essere precisi, Henry arrivò quando Lippi era ancora in panca, però giocò solo uno spezzone contro il Perugia (sostituendo ciabattone DeFonseca), per ovvi limiti di preparazione.

In realtà Carletto lo voleva tenere, fu la triade a sbolognarlo senza tanti complimenti.

Comunque Ser ha ammesso l'abbaglio!
Old 05-08-2004, 14:29   #54
LoBoToMiX
Senior Member

L'Avatar di LoBoToMiX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
Aggiungerei il "grande" Edmundo detto O'Animalo....

Old 05-08-2004, 14:32   #55
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Ecco, su questo hai ragione. Infatti mi ricordo un'intervista poco prima della finale di CL nella quale si mise a ridere all'ipotesi di andare a Madrid. Poi finì come finì, e l'Avvocato si incazzò non poco (per dirti che non era nemmeno apparentemente considerato un brocco, ma un pezzo pregiato di mercato). Ma grazie a questa politica di realizzare grandi affari (Baggio, Sousa, Vialli, Ravanelli, più tardi Zidane) la Juve ha continuato a vincere. Vieri no.

PS. A proposito, Ser, ho letto di sfuggita che vorresti andare a Basel per il preliminare... stai molto attento. Hanno una tifoseria veramente pericolosa. Quanto meno evita di andarci con i colori della tua squadra e cerca posti in tribuna. Soprattutto, non rispondere alle provocazioni, anche fuori dallo stadio. In campana.
ti riporto ciò che ho scritto in un altro 3d qlc giorno fa:
Quote:
Intanto,ieri mi sn informato x la trasferta di Basilea e ho scoperto alcune cosette poco piacevoli...

La curva Nord del basilea è una delle tifoserie più violente d'Europa...

E' composta da poco più di 2000 persone ma sn tutta gente di 30 anni che si conosce a memoria...e sn tutti Nazi-Skin...insomma è sconsigliabile andarci in trasferta,si rischia una scarica di botte nn indifferente...

L'anno scorso in 500 hanno cacciato a casa 3000 Hooligans del Liverpool!

Adios trasferta,nn rischio la pelle per un preliminare...
In realtà poi ci ho ripensato e se mi sn detto,se ho fatto Roma-Inter e atalanta-inter allora vuol dire che mi sn fatto tutto

Cmq vado con la curva nord...siamo circa 1500...nn dovrebbero esserci problemi,e se ci saranno vorrà dire che agirò di conseguenza!
Ciao e grazie x il consiglio!

PS: Tu sei andato la quando avete affrontato il basilea in CL?
Old 05-08-2004, 14:34   #56
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
:bacchettatina:

Ad essere precisi, Henry arrivò quando Lippi era ancora in panca, però giocò solo uno spezzone contro il Perugia (sostituendo ciabattone DeFonseca), per ovvi limiti di preparazione.

In realtà Carletto lo voleva tenere, fu la triade a sbolognarlo senza tanti complimenti.

Comunque Ser ha ammesso l'abbaglio!

Si vabbeh...contrariamente a te non ricordo data e ora del suo arrivo.....cmq ha "giocato" (centrocapista - ala ) con Carletto....

Sia la triade, sia CArletto....l'abbiamo sbolognato e tant'è

(premesso che Henry fa il fenomeno in Inghilterra, in un calcio che si sposa alla perfezione con il suo gioco.....il giocatore non si discute...ma non credo che italia faccia 30 gol come in inghilterra...)
Old 05-08-2004, 14:35   #57
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Si vabbeh...contrariamente a te non ricordo data e ora del suo arrivo.....cmq ha "giocato" (centrocapista - ala ) con Carletto....

Sia la triade, sia CArletto....l'abbiamo sbolognato e tant'è

(premesso che Henry fa il fenomeno in Inghilterra, in un calcio che si sposa alla perfezione con il suo gioco.....il giocatore non si discute...ma non credo che italia faccia 30 gol come in inghilterra...)
30 no ma 25 si,in cl se la gioca quasi come in UK...nella nazionale invece fa quasi sempre ridere....va bhè è giovane,ha 25 anni avrà tempo di rifarsi!
Old 05-08-2004, 14:39   #58
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
ti riporto ciò che ho scritto in un altro 3d qlc giorno fa:

In realtà poi ci ho ripensato e se mi sn detto,se ho fatto Roma-Inter e atalanta-inter allora vuol dire che mi sn fatto tutto

Cmq vado con la curva nord...siamo circa 1500...nn dovrebbero esserci problemi,e se ci saranno vorrà dire che agirò di conseguenza!
Ciao e grazie x il consiglio!
OK, in bocca al lupo allora. Spero che dovrai assistere solo ad un match di calcio. Comunque stai attento, senza le tue incursioni a caratteri cubitali i nostri 3d non sarebbero gl stessi!

Quote:
PS: Tu sei andato la quando avete affrontato il basilea in CL?
No perché non riuscii a trovare un biglietto - qui in Svizzera gli italiani sono parecchi, e quando hanno saputo che la Juve sarebbe andata là a giocare hanno fatto razzia. Fu un peccato, per andare a Basel ci metto neanche un'ora e mezza...
Old 05-08-2004, 14:39   #59
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
30 no ma 25 si,in cl se la gioca quasi come in UK...nella nazionale invece fa quasi sempre ridere....va bhè è giovane,ha 25 anni avrà tempo di rifarsi!

Ripeto a scanso di qeuivoci....stiamo parlando di un giocatore ECCEZZIONALE, uno dei più forti in assoluto, che rimapingo in modo assurdo, ma non credo che in italia farebbe li stessi numeri che in UK
Old 05-08-2004, 14:40   #60
Keanu
Registered User

L'Avatar di Keanu

sul caso henry, e' vero, bella sola(nel darlo via), xo' va detto questo: o si cercava di farlo divenatare forte come ala, oppure avrebbe preso il posto di Del Piero (2 punta, dato che henry prima punta nn e') e sapete bene tutti, quanto conti Del Piero nell'economia juventina!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP