|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Andrea, senza cattiveria.
Da quanto ci conosciamo? 3 anni? Ci siamo anche incontrati, mi hai fatto una ottima impressione, un ragazzo simpatico, sveglio, intelligente.. ma perchè, perchè, perchè, l'unico argomento di discussione, con te, su un forum, deve essere il sesso? Perchè per te non può esistere qualcuno che sta male per amore, per amicizia, per altro, con una donna? Quando su html, simpaticamente, intervallavi i miei post politici di figa, e nessuno ti diceva nulla, era perchè eri mod, poi le cose sono cambiate, un sacco di gente ha cominciato a dirti che non era bello... non ti viene in mente che la tua monotematicità potrebbe non avere riscontri in forum di discussione off topic e non direttamente correlati al sesso? Oh, poi, ovviamente, ognuno fa come gli pare, fino a quando non lede la libertà altrui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() il problema è che non si rendono conto della figura che fanno, si credono simpatici e dicono che loro scherzano e basta.. anche se alla fine ridono in pochi insieme a loro.. di certo essere così monotematici e tirare fuori sempre e solo lo stesso argomento in QUALUNQUE discussione, e a volte con battute tirate per i capelli che denotano una crisi di astinenza se per 2 post non si fanno certe battutine, non lasciano dubbi ai + >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
detto questo, io mi diverto a fare battute sul sesso perchè il sesso mi piace e dato che MI diverto raggiungo il mio scopo (quello di svagarmi) e se poi rido solo io me ne frego in quanto io sono già a posto... quello che invece mi sta sul cazzo sono le zecche che arrivano dal nulla e si mettono a fare profili psicologici alla Cioè tanto per dimostrare quanto sono intelligenti...
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Hai un concetto molto strano di "svago"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
e cmq ogni tanto ignoro, ogni tanto no... dipende dal sentimento che ho in quel momento... ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
e si si.. lo so.. lo so.. la verità è dura da accettare..
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
sei peggio di un gatto attaccato ai maroni... quello mi da fastidio, mica quello che dici...
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Se noti io rispondo solo quando tu rispondi.. mi sa che quello che si è attaccato alla questione sei tu..
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Re: Re: Senza parole...
Quote:
cazz mi ricorda la mia storia.. tale e quale Brave... uguale.. ![]() Mi dispiace veramente per te, ti capisco e comprendo come ti stai sentendo....
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Non riesco a dormire
![]() Lo sò magari è sbagliato ma non riesco a farne a meno... poi sto sempre a chiedermi su ciò che è giusto... dimenticarla, cercare di chiamarla, aspettare che sia lei a farsi sentire... che altro nn sono i consigli che tutti voi avete cercato di darmi... Solo che io non sò che fare ![]() ![]() ![]() Mi sento solo... ogni giorno è come se una parte di me morisse... e forse... è vero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Con oggi sono 11 giorni che oramai non ci sentiamo più... sto male... vorrei sapere che sta facendo, cosa fà, se magari hanno ragione alcuni che hanno risposto a questo thread dicendo che ha un altro...
Oggi mentre che ero in macchina, pensavo a quando eravamo insieme... a quando rideva... mi manca il suo sorriso... mi faceva illuminare l'anima... se penso che ora magari sorride a qualcun'altro... ![]() ![]() ![]() Sto male x davvero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Mi spiace vedere che sei così giù
![]() Comunque anche questa esperienza dolorosa ti insegnerà qualcosa, ti arricchirà dentro ![]() Se vedi che proprio non ce la fai, prova a chiamarla o a parlarci, chiedigli un chiarimento adesso, a mente fredda e vedi cosa ti risponde Non farti pippe mentali su cosa puoi aver fatto di sbagliato o cosa poter fare per riconquistarla, lei deve accettarti per quello che sei Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ti capisco, non c'è niente di peggio di una storia che finisce senza sapere il perchè...
A me è capitato, e dopo innumerevoli tentativi di recuperare ho lasciato perdere, e ora con quella persona non ho più alcun contatto, ho tagliato del tutto i ponti. Forse non dovresti seguire il mio esempio, forse dovresti insistere e cercare di capire quale sia il vero problema che sta alla base di tutto ciò. Però insistere è sempre rischioso, potresti peggiorare ancor di più la situazione... Sarà una banalità, ma se decidi di rinunciare a lei sappi che il tempo cura ogni ferita...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
No... ahimè nessuna novità.... ![]() Ieri per la prima volta dopo 2 settimane sono uscito di sera... Sono uscito con una coppia di amici x andare a bere una cosa insieme, mentre che parlavo con loro su ciò che è successo... mi guardavo intorno... forse nella speranza di incrociare il suo sguardo... quello stesso sguardo che mi ha fatto perdere la testa... Ma lei non c'era... La ragazza del mio amico si è anche fatta avanti... dicendomi che se volevo l'avrebbe chiamata lei... Io sul momento gli ho detto di no... Mi sento combattuto... da un lato vorrei chiamarla... ma dall'altro ho paura... Paura che magari noi... si ritorni insieme... senza che lei lo voglia realmente... senza che lei mi ami... Non sò che fare... vorrei sparire... Arrichirmi dici? Più che arrichirmi penso che... mi cambierà significativamente... Perchè ora + che mai penso che trattarle bene le persone è un male... Ci sono due delle sue migliori amiche ad esempio che adorano i propri ragazzi.... xò... una... in 3 anni di fidanzamento... il suo ragazzo nn l'ha mai portata fuori a cena!!! e nn dico a cena tipo lume di candela... ma anche una pizza o un gelato.... niente di nienteeeeee ![]() ![]() ![]() L'altra sua migliore amica invece... ha perso il padre di recente... un giorno chiama il suo ragazzo (mentre che il padre era in ospedale in fin di vita)....e lui cosa gli dice... amò... io me ne sto andando al mare!!! Ma vi rendete conto... eppure queste ragazze li adorano.... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Braveheart76 : 27-07-2004 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
funziona il "teorema" di marco ferradini
o anche il detto "più sei buono, più lo prendi nel c..." (Oxforf docet ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ragazzi, mi spiace ma non accetto il concetto che avete di ragazza/donna in questo forum
Tutte bastarde e zoccole ![]() Prima di parlarne in questo modo, che ne so... potreste cominciare a pensare alle vostre madri, che sono donne anche loro ![]() Quando sarà il momento giusto, il destino vi farà incontrare la donna della vostra vita Braveheart vedrai che quando avrai toccato il fondo, riemergerai, sono momenti dolorosi, ma passeranno e arriveranno anche momenti felicissimi ![]() Almeno provi qualcosa, sei vivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
@ Kati:
Non penso che nessuno qui abbia mai detto che tutte le ragazze sono bastarde o zoccole... E nn penso di aver mai detto nulla per far capire ciò. Però è anche vero... che le donne una peggio le tratta meglio è. E credimi quando dico ciò... lo dico a malincuore. ![]() @ ninjathoo, Kati... e tutti gli altri: Ieri sera ci siamo rivisti... non sò per quale motivo forse perchè ho saputo che stava male, che non usciva, che mi pensava... o forse più semplicemente... perchè mi mancava. Abbiamo parlato tutta la sera ma... oramai lei aveva preso la sua decisione... ovvero quella di continuare a considerare la storia chiusa... ho cercato di chiederle un motivo... ma non me lo ha saputo dare.... Io sinceramente non ci sto più a capire nulla... ma secondo voi... se una persona non ama più... se ne sta a casa 2 settimane di fila? triste? depressa? Poi un'altra cosa... ieri quando ci siamo detti addio... lei ha cominciato a piangere.... mi saluta... scende dalla macchina.... arriva quasi al portone... ma poi torna indietro da me e mi abbracciaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma dico... questa reazione non è paura di perdere la persona che magari si ama!??!?! ![]() ![]() Vorrei poter piangere... almeno sarebbe una valvola di sfogo per il dolore che provo... e invece non mi riesce... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.