| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-07-2004, 22:21 | #41 | |
| Bannato Iscritto dal: Feb 2000 Città: The city of wasting disease 
				 | Quote: 
 eh non potevo prendere la macchina  cmq è bello girare di sera in moto/scooter, però se non si può nemmeno stare tranquilli a parcheggiare davanti all'ingresso, in un posto ben illuminato...  questi qua non erano violenti e ho visto subito che erano abbastanza "disponibili al dialogo"... gli ho chiesto quelle cose in modo "fermo" ma non da incazzato, sennò probabilmente me le sarei prese davvero. cercando di sbollire un pò la situazione quasi subito dicendo che non era rotto ma solo smontato. infatti poi sono stati gentili e non hanno fatto nessuna storia a farmi uscire (e vorrei vedere    ) insomma, ho reagito non da incazzato e si sono comportati di conseguenza, come ho già detto non mi va di farmi prendere per il culo, ma nemmeno di farmi prendere per il collo   | |
|   |   | 
|  18-07-2004, 22:23 | #42 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Firenze 
				 | Quote: 
  a firenze dopo le 22... se guardi per più di 3 secondi uno negli occhi una scarica di legnate è il minimo che ti aspetta... 
				__________________ ...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. | |
|   |   | 
|  18-07-2004, 22:23 | #43 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg 
				 | Quote: 
 io non ho espresso alcun giudizio, mi sono limitato a dire che avrei tenuto un altro comportamento. io vivendo a milano mi sono trovato in situazioni di tutti i colori, come succede in tutte le grandi città. Purtroppo l'immigrazioen da origine anche a questi fenomeni, con cui alla fine bisogna convivere. Con alcune accortezze si può evitare di cacciarsi in brutte situazione, poi se capita uno deve cercare di rimanere calmo. | |
|   |   | 
|  18-07-2004, 22:25 | #44 | |
				 | Quote: 
 mi riferivo ad aleres     | |
|   |   | 
|  18-07-2004, 22:27 | #45 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | Quote: 
 Comunque sabato sera sul lungomare tante brutte facce non le hoviste, almeno fino all'una di notte... sarà che al MamaMia non ci vengono   
				__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | |
|   |   | 
|  18-07-2004, 22:29 | #46 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  18-07-2004, 22:31 | #47 | |
				 | Quote: 
 eh immagino... bella situazione di merda però   | |
|   |   | 
|  18-07-2004, 22:38 | #48 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 
				 | 
		al mama mia stanno vicino ai cassonetti della spazzatura, mentre se vai verso il bocha cica hai tutto quello quello che ti ho raccontato. per non parlare gli strani giri che ci sono sulla spiaggia. Comunque è solo una questione di terreno fertile. Adesso mi viene in mente un altra scena da brivido (proprio davanti al mama mia. A musica ormai staccata, dietro di me iniziano a scorrere macchie, motorini etc etc etc... ebbene vedo uno che con tanto di ricorsa assesta uno schiaffo ad uno'altro in motorino, che gli toglie anche la sigaretta di bocca. Quello in motorino è stato 10 secondi a quistionare e quiando ha visto che da ogni cespuglio uscivano extracomunitari ha tirato il motorino in terra ed è scappato!!!!! increduòlo l'ho raccontao agli amici, ma visto che avavo bevuto abbastanza non sapevo dare informazioni precise su persone e fatti... Il lunedì è arrivata la conferma da parte di un mio amico di quanto è successo in quanto colui che ha "lasciato" il motorino è un suo collega... è inutile, meglio non avere a che fare con certa gente, e se proprio non puoi sottrarti , meglio dargli ragione.... 
				__________________ Hanno concluso affari con me Chippo_, Hawke, Claudio, tancrozio, stesa. le mie foto su flickr | 
|   |   | 
|  18-07-2004, 22:39 | #49 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi.... 
				 | Quote: 
 Ma che ragionamento è? Questa sarebbe la tanto amata integrazione razziale? Se qualcuno sbaglia paga qualsiasi sia la sua razza o origine geografica.... | |
|   |   | 
|  18-07-2004, 22:41 | #50 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 
				 | 
		ah dimenticavo, il peggior momento comunque rimane a fine serata quando tutte le persone che sono sulla marina sono ben "imbenzinate"... basta un cerino per far scattare un putiferio...

__________________ Hanno concluso affari con me Chippo_, Hawke, Claudio, tancrozio, stesa. le mie foto su flickr | 
|   |   | 
|  18-07-2004, 22:43 | #51 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | Quote: 

__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | |
|   |   | 
|  18-07-2004, 23:07 | #52 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  18-07-2004, 23:24 | #53 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito. 
				 | Quote: 
 Se ti hanno ridato lo specchietto vuol dire che non erano così disonesti, potevano tenerselo, no? Non è che loro si sono spegati male e/o tu hai capito male e stai sindacando le parole che vi siete scambiati? Ciao. | |
|   |   | 
|  18-07-2004, 23:30 | #54 | |
				 | Quote: 
 come ho già detto, quello che mi ha dato più fastidio di questa storia visto che non ho avuto danni materiali, è il fatto di essermi sentito prendere per il culo da un gruppetto di persone che era li a cazzeggiare e a divertirsi a spese del mio scooter... non ci siamo capiti male, mi ha detto quello che ho scritto. non c'era nemmeno la musica a volume alto che potevamo non capirci del resto... | |
|   |   | 
|  18-07-2004, 23:32 | #55 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Naples 
				 | 

Re: ... e poi dicono che non bisogna avercela coi marocchini
			 Quote: 
 Perchè ti hanno mostrato lo spechietto quando potevano buttarlo ovunque? Secondo mè sotto c'è un complotto   
				__________________  barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth | |
|   |   | 
|  18-07-2004, 23:34 | #56 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi.... 
				 | 
		Secondo me lnessuno è marocchino....     | 
|   |   | 
|  18-07-2004, 23:35 | #57 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Naples 
				 | Quote: 

__________________  barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth | |
|   |   | 
|  18-07-2004, 23:41 | #58 | |
				 | Quote: 
 ... e chi lo sa   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.

ma io dico vi sembra giusto? per fortuna poi l'ho ricorso e lui ha mollato la borsa per terra ed è scappato, altrimenti se tirava fuori un coltello ero costreto a dargli anche il mio di portafogli!!! e dopo una scena come questa come fai a continuare quello che stavi facendo?
  ma io dico vi sembra giusto? per fortuna poi l'ho ricorso e lui ha mollato la borsa per terra ed è scappato, altrimenti se tirava fuori un coltello ero costreto a dargli anche il mio di portafogli!!! e dopo una scena come questa come fai a continuare quello che stavi facendo?