|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No....fino ai 10 anni mi avevano concesso il beneficio del dubbio
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tralasciando la traduzione che è impossibile perchè dovrei spiegarvi cos'è una martondea il che non è facile perchè non ho mai capito nemmeno io cosa sia... "va a tor el stampo pae martondee" è una frase senza senso perchè non esiste alcuno stampo per le martondee di cui sopra... è uno scherzo che si faceva ai bimbi qualche generazione fa... li si faceva andare da una casa all'altra del paese a prendere questo fantomatico oggetto che era [u]indispensabile[/b] alla madre per fare le martondee a cena... allora i bimbi partivano di gran carriera verso zii-parenti-conoscenti vari chiedendo lo stampo e veniva consegnato loro un sacco pesante (il + delle volte conteneva sassi) che dovevano a fatica riportare a casa... arrivati a casa aprivano il sacco e scoprivano di essere stati pigliati per il in sostanza quando diciamo sta frase è un modo per dire a uno di andarsene, di far qualcos'altro, di sparire, di mimetizzarsi col muro... altra frase in alternativa "va a mondar i campi" (vai a mungere i campi, ovviamente senza senso anche questa |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da chi?
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
regolamento forum articolo 1 sezione 6 comma c Il forum non è una chat: evitare di aprire discussioni che ne ricalchino lo stile. Evitare di far degenerare le discussioni con interventi non inerenti all'argomento trattato. Scherzare si può, ma lo scherzo è bello quando dura poco ![]() dai basta parliamo di cosa serie.... serie... ho detto serie... il che presuppone che qualcuno di noi sia capace di fare ciò... ma non lo trovo per nulla facile, direi impossibile.... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
vabbè ci penso io a tornare per pochi secondi IT
la lunga marcia verso Instabul è cominciata (non c'erano posti migliori per un bel attentato terroristico? vabbè...) Al via i preliminari di Champions League Tre anticipi aprono la lunga kermesse; domani 7 incontri NYON - È partita oggi con tre anticipi d'andata il primo turno preliminare della Champions League 2004/05. Non ci sono squadre italiane visto che Juventus e Inter entreranno in gioco nel terzo turno preliminare che si disputerà il 10-11 agosto (andata) e il 24-25 agosto (ritorno). i risultati delle 3 partite... so che siete ansiosi 1) colpaccio degli armeni del Pyunik Yerevan che sbancano il difficile campo dei macedoni del Pobeda Prilep per 3 a 1 2) preziosa vittoria esterna anche per i lituani del Fbk Kaunas che stendono con un roboante 2 a 0 i moldavi del Sliema Wanderers 3) sudata ma meritata commenti? beh direi che la vittoria del... come si chiama.. ah sì... del Pyunik Yerevan mi ha lasciato veramente esterefatto per sfizio sono andato a vedere dov'è sto posto... premesso che è più vicino di Baku (dove si è andati a giocare 2 anni fa con la Nazionali per le qualificazioni al trionfale europeo appena finito) è veramente in c*lo al mondo.... |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Cippermerlo tu sei quel pizzico di pazzia che "mancava" al nostro clan ora siamo completamente da ricovero
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
figurati se mi metto a fare il pazzo.... |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps hai letto la spiegazione sul "va tor el stampo pae martondee" spero sia stato esauriente
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
cipper te sei nuovo e non lo sai, ma moggi ci legge tutti i giorni
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MA BAFFACULO VA
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Raga come gioca Kapo?
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Giorno babbei
Ultimissime.... Quasi fatto lo scambio Di Vaio (peccato) - Cannavaro (che deve ridurre l'ingaggio )....idem per Oddo (ora abbiamo una parvenza di difesa Secondo DOn Luciano, il puma arriva entro una settimana
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
cioè? date divaio per cannavaro e per oddo date divaio?
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
ci rimarrebbe delpi-treze-miccoli-zala, un pò pochi per campionato e champions io spero ancora nel gila ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.

parliamo di cosa serie.... serie... ho detto serie... il che presuppone che qualcuno di noi sia capace di fare ciò... ma non lo trovo per nulla facile, direi impossibile....