Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2004, 16:58   #41
PrincipeAzzurro
Bannato

L'Avatar di PrincipeAzzurro

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Bondy
Scusa la sincerità Every, ma fino a che ci saranno uomini che hanno il tuo punto di vista in fatto di "donne" forse, l unica cosa che ci rimane da fare, è cambiare pianeta ...
Ideona.
PrincipeAzzurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 17:00   #42
Bondy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da PrincipeAzzurro
Ideona.
Ma dài???? Ma ... ma ... hai visto che ANCHE noi abbiamo la capacità di avere delle gran belle IDEONE???
Bondy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 17:06   #43
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
Everyman
Se ti capitano all' estero e per caso vieni a sapere che vorrebbero visitare milano, avvisami che una sistemazione per loro la trovo...
Ma non tutte ... quelle dai 18 ai 23
Ice, guarda che qui non siamo su multi...cerca di contenerti
Altrimenti ti bannano
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 17:06   #44
PrincipeAzzurro
Bannato

Quote:
Ma dài???? Ma ... ma ... hai visto che ANCHE noi abbiamo la capacità di avere delle gran belle IDEONE???
Dove avrei detto il contrario?
Old 06-07-2004, 17:13   #45
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:

Ci tengo a precisare che questa e' quello che vedo intorno a me sia al lavoro che in parte della MIA vita privata.

Dire "MIA VITA PRIVATA" non significa dire quella di tutto il mondo.

Credevo fosse sottointeso. Invece non lo e'
Il tutto senza malizia, giuro.

Vivi serena e soprattutto vivi in questo mondo, che quello delle nuvole e' gia' abbastanza affollato.

Ciao Stellina!
Old 06-07-2004, 17:19   #46
PrincipeAzzurro
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Ci tengo a precisare che questa e' quello che vedo intorno a me sia al lavoro che in parte della MIA vita privata.

Dire "MIA VITA PRIVATA" non significa dire quella di tutto il mondo.

Credevo fosse sottointeso. Invece non lo e'
Il tutto senza malizia, giuro.

Vivi serena e soprattutto vivi in questo mondo, che quello delle nuvole e' gia' abbastanza affollato.

Ciao Stellina!

[donna mode on/neurone mode active]

[donna mode off/neurone mode standby]
Old 06-07-2004, 17:22   #47
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da PrincipeAzzurro
[donna mode on/neurone mode active]

[donna mode off/neurone mode standby]
Old 06-07-2004, 17:36   #48
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Re: Re: Parliamo di RAGAZZE FACILI...

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
creata apposta???
7 ragazze su 300 persone in aula non è una buona media, all'itis era ancora più magra
beh, peggio per te se ti sei iscritto ad ingegneria......

gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:04   #49
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
mejo le donne mature...
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:06   #50
ADHONE
Member

L'Avatar di ADHONE

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
mejo le donne mature...
dai 50 in su?
ADHONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:06   #51
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
no vabbè...pero quelle belle trentenni....
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:24   #52
Irenina

Re: Parliamo di RAGAZZE FACILI...

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
...io in giro ne vedo sempre di piu', contrariamente a quanto pensavo. Certo, non sono tutte cosi' (cosi' facciamo contenta Nicky, che saluto), pero' vedo che stanno aumentando.
Concordo, è una roba assurda, molte ragazze di oggi sono vuote e meritano uomini degni della loro portata.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:26   #53
zott
Bannato

L'Avatar di zott

Iscritto dal: Oct 2002
A me piacciono "mature", il che data la mia età non significa 50enni, ma 30-35 enni.... ma figh@ però, no le cozzone...
Ecco, andrebbe bene una così:
zott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2004, 19:27   #54
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
mi passate in pvt qualche numero di cellulare? cosi' controllo se le conosco.. nel caso le cancello dalla rubrica!

-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 02:26   #55
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Re: Re: Parliamo di RAGAZZE FACILI...

Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Concordo, è una roba assurda, molte ragazze di oggi sono vuote e meritano uomini degni della loro portata.
Ma per carità, non ti ci mettere anche tu Irenina, se non altro per spirito di corpo

Io adolescenti e 20/25 ne conosco a centinaia e sono tutt'altro che vuote, moltissime sono splendide persone. E anche vero che per riconoscere una buona stoffa ci vuole un buon mercante
Old 07-07-2004, 03:02   #56
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Re: Re: Parliamo di RAGAZZE FACILI...

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Ma per carità, non ti ci mettere anche tu Irenina, se non altro per spirito di corpo

Io adolescenti e 20/25 ne conosco a centinaia e sono tutt'altro che vuote, moltissime sono splendide persone. E anche vero che per riconoscere una buona stoffa ci vuole un buon mercante
ma non è che in fin dei conti chi disprezza compra? Perchè lo sappiamo tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino, ma se mentre va i topi ballano avrà i gattini ciechi? Il fatto è che non ci sono più le mezze stagioni....
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 03:29   #57
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Re: Re: Re: Parliamo di RAGAZZE FACILI...

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco

20/25 ne conosco a centinaia
Ma no! E passare questi contatti?
Old 07-07-2004, 10:22   #58
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Pensi che per una donna sia possibile fare facilmente strada?
Purtroppo ci sono ancora un sacco di pregiudizi sul fatto che ci siano lavori che sono da "uomini" e tali devono rimanere.
Per non parlare poi dei ricatti a cui alcune vengono sottoposte: vedi proposte di prestazioni sessuali per mantere il posto o per arrivare dove vogliono [capita anche agli ometti ormai..ma è meno frequente in questo caso]

Inoltre ci sono donne che si sbattono per arrivare dove dici tu, però spesso devono sacrificare la voglia di mettere su famiglia e allora tutti giù ad urlare allo scandalo perchè le donne ormai pensano solo alla carriera.

Insomma qualsiasi strada scegli sai che dovrai lottare contro una mentalità ancora troppo consolidata che una donna deve essere madre, moglie, amante, fidanzata ancor prima che donna stessa.

E' facile parlare quando sei nato col pisello e te lo dice una che mille volte avrebbe voluto esser nata uomo.
Attenzione!! Questo lo dici tu!

Al giorno d'oggi fare strada per una donna é molto, molto più facile di anni addietro, poco ma sicuro. Ricatti? Vi sapete difendere, molto bene per giunta. Mai sentito parlare di dirigenti denunciati e obbligati a pagare risarcimenti assurdi per un'avances ad una segretaria? Io posso dirti che ne ho sentite molte di storie del genere, spesso anche per un semplice bacio sulla guancia non voluto. Altra cosa che posso dirti, ho sentito molte donne lamentarsi del fatto di dover lavorare e spaccarsi in quattro e che avrebbero preferito fare le casalinghe e avere un famiglia. Io non dico che la donna deve essere madre, casalinga ecc... ma se siete voi a dirlo?!

Ovviamente non bisogna generalizzare, quello che hai detto tu é giusto ed accade ancora, ma accade anche quello che ho detto io

ciao
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 10:28   #59
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Attenzione!! Questo lo dici tu!

Al giorno d'oggi fare strada per una donna é molto, molto più facile di anni addietro, poco ma sicuro. Ricatti? Vi sapete difendere, molto bene per giunta. Mai sentito parlare di dirigenti denunciati e obbligati a pagare risarcimenti assurdi per un'avances ad una segretaria? Io posso dirti che ne ho sentite molte di storie del genere, spesso anche per un semplice bacio sulla guancia non voluto. Altra cosa che posso dirti, ho sentito molte donne lamentarsi del fatto di dover lavorare e spaccarsi in quattro e che avrebbero preferito fare le casalinghe e avere un famiglia. Io non dico che la donna deve essere madre, casalinga ecc... ma se siete voi a dirlo?!

Ovviamente non bisogna generalizzare, quello che hai detto tu é giusto ed accade ancora, ma accade anche quello che ho detto io

ciao

Hai ragione anche tu, non lo nego ^^

Ma da quel che vedo mi pare che per una donna diventare qualcuno sia ancora leggermente più difficile che per un uomo: per il semplice fatto che una sorta di diffidenza mi pare sia rimasta.
Prendi ad esempio il topic di nea in cui dice di voler tornare all'università [mi scuso per averla tirata in ballo, ma mi serviva un esempio concreto] anche perchè è stufa di essere presa per un incompetente per via del suo sesso.
Ci sono alcuni lavori che vengono ancora visti come pretamente maschili anche se ci sono donne che si sono/stanno affermate/affermando.
Per quanto riguarda fare la casalinga: beh lavorare e doversi pure occupare della casa [anche se vivi da sola] penso sia una rottura di palle [anche per un uomo nel caso di una persona in todo autosufficiente] per tutte ed imho è per questo che alcune dicono che preferirebbero non dover lavorare.
Old 07-07-2004, 10:31   #60
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da zott
A me piacciono "mature", il che data la mia età non significa 50enni, ma 30-35 enni.... ma figh@ però, no le cozzone...
Ecco, andrebbe bene una così:
chi non la vorrebbe una cosa!

P.s. fenomenale la tua signature
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Hyundai accelera sull'idrogeno con un nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian