|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
ma posso prenderla o devo seguire la coda come funziona?
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
la codda ovviamnete va seguita....non la facciamo per sport.... ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Si ma se io pago ora e tu devi aspettare di vendere la tua ...
Non capisco...
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco cosa non capisci....
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
ragazzi io lunedì parto se stefalbert sei interessato a prenderla entro domenica fammi sapere che avverto gli altri in coda..
sei di milano? |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come detto sopra se vendi ora no roblem se non vendi rimango in coda per settembre se non ci sentiamo buone vacanze
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
up! riparto tra pochi giorni se qualcuno è interessato si faccia avanti!!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
up up!!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
MODIFICATO IL PREZZO
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ciao
sonointeressato. abbiamo giàavutoa che fare per 220 cosa mi dài esattamente? macchina+batteria+caricabatterie+custodia+memorie? la memoria da quant'è? l'hai venduta separatamente? esiste ancora una coda?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
aggiungo
qui costa 228 € + 7 € di spedizione http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productDetails?session=sxS1BMVlg6ZigdXmfMLpCg__&A_CodArt=26240&I_CdsRoot=837767&I_AbsCodDesTec=14749846# non dovresti adeguare il prezzo?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 21-08-2004 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
ciao
allora, avevo già visto l'offerta su chl, ma essendo un offerta non va considerato come prezzo di listino (che anke li è segnato come 289), comunque la vendo a 200 con la memoria da 16mb e tutti gli accessori in dotazione (cavo usb, batteria,caricabatteria,cavo alimentazione, manuali,scatola) la si può vedere e potete provare una uguale(la mia) fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ah dimenticavo in coda c'è ironia, ma solo se vende la sua, mi ha detto che se la vendo prima fa niente..
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ok ci penso e aspetto che fa ironia.
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
si esatto la mia è in vendita qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hlight=olympus come ha detto Huntwolf se riesce a piazzare prima nessun problema ciaoo
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma come, in coda c'èero anche io.
sei tornato e non mi hai fatto sapere niete? |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
hai ragione solo che tu non hai scritto neanke un post mi hai contattato solo in pvt e ti avevo detto di scrivermi qui sul forum, io ho fatto gli up e ho scritto che ero tornato ti dovevo scrivere in pvt che ero tornato? se sei interessato sei tu che devi farti vivo.. comunque domani riparto e torno ai primi di settembre avevo scritto che stavo pochi giorni
la coda è ironia jeffryeretico Lorekon se qualcuno volesse potremmo scambiare oggi pomeriggio dopo le 6 se no dopo il 5 settembre ciaooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.

)