|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
E a te? Tu che sei invece? A parte un clone ovviamente |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da a me del maleducato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma vi rendete conto? "hai cercato di pensare" e da a me del maleducato! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
gek ma negli ultimi tempi hai sempre le mestruazioni??
nn ti ricordavo cosi acido.... ti ricordavo molto diverso.... |
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordavi ai bei tempi di Luciano in cui nessuno si permetteva di entrare in un 3d con affermazioni tipo Boccadirosa... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Beh Gik comunque non ha tutti i torti.
Ogni volta che apre una discussione c'è sempre la fila per entrare e pigliarlo per il culo. Che siano discussioni a volte... fantasiose Poi Gio, scusa, tu che vieni a dire che lo pigli per il culo perchè apre tre discussioni di fila... proprio tu che in periodo pre-elettorale eri più invasato di un no-global e aprivi valanghe di thread elettorali hai il coraggio di dir su a Gik? Ma andiamo per piacere...
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ci sono 32 thread che hai aperto tu solo nelle prime cinque pagine del risultato della ricerca usando il tuo nick come parametro, arrivando all'11-06. Gik ne ha 54 di thread aperti in OT, sempre fino all'11-06. Non mi pare che ci sia questa colossale differenza... contando che lui per parecchio tempo non s'è fatto sentire, mentre tu sei sempre più o meno costante. Quindi? Devi intervenire per sfotterlo perchè ha aperto più thread di te negli ultimi giorni?
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Rispondendoti: le persone che conosco che hanno una grande apertura mentale sono persone che hanno sempre pensato che si può sempre imparare dagli altri e dagli errori, persone che non danno mai nulla per scontato, e che sono in grado di evolvere continuamente nel corso della loro vita. Non è questione di hobbies. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La conditio sine qua non. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Calma Gio! Sei entrato in questo 3d solo per postare in tono sarcastico, ora non mi pare che gpc ti abbia offeso e non credo che tu abbia il diritto di alzare la voce. Ti faccio notare che l'altra utente che si è comportata come te (BoccaDiRosa) è stata sospesa! |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
io ero un genio a scuola con la matematica..ma la prof mi metteva sempre due...
riuscivo a fare i calcoli e arrivare alla soluzione saltando sempre 1-2 passaggi e il risultato era giusto,ma per lei non andava bene...
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Va bene... dò il mio contributo impegnato al 3d:
credo che aperti mentalmente lo si diventi se sussistono determinate condizioni nell'ambiente familiare e con un'adeguata istruzione.
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma che succede questo periodo ???
Ma SIAMO tutti impazziti nn c'è un 3d che nn finisca in lite <<NeliaM>> |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
altro ennesimo thread buttato in vacca...complimenti.
nella prima pagina non ho visto una risposta che fosse una inerente al thread...che dire gik ha pure sclerato ma non si può dire che , oltre ai modi di far,e non abbia un fondo di ragione... dobbiamo cominciare a sospendere anche chi sistematicamente "rovina" i thread altrui? io spero di no...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.