|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Uno dei clienti dei miei, un macellaio, a mia madre: "eh, sa signora, dopo un po' la carne fa il leppeghino, però basta passarla nell'acqua e aceto e dura un altro po' di giorni..."
Mai preso un grammo di carne dal suo negozio. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Alle casse davamo come omaggio una bustina di detersivo per la lavastoviglie. Io: Signora ha la lavastoviglie? Cliente: No ma me la dia lo stesso, perchè ci faccio il pediluvio.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
ahahahahahahahahah ce n'è di gente malata!!!!
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
50 anni vecchina?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Va bhe, se proprio volete sentirvi male, andate in provincia di Messina. C'è un panificio che sforna focacce e pizze.
Sono buone... però poi intravedi come le fanno...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Ma quella scena era orribile.. Forse perchè non hai mai visto il tizio non ti tocca
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
hikari84 ti prego raccontacene altre, mi fa impazzire sta gente fuori dal mondo
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Mia madre ha 54 anni ed è una gran gnocca... quindi mezza età proprio non la vedo! |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
allora comincia frequentare solo i supermercati del centro
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: scene di degrado nei supermercati di periferia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Degrado? Vuoi vedere il vero degrado? Vai a lavorare in un locale la notte...
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
La mia misantropia è peggiorata del 100%...
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
MADDAI! allora ho capito perchè la signora si aspettava che fossi tu a trattare la merce. Di solito in posti tipo la Coop (in svizzera, non in Italia) il cliente svuota il carrello e la cassiera travasa in un altro carrello dopo aver tippato. L'ho sempre trovato un sistema geniale |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.

Since Nov-2003