|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
il vantaggio dell'Epia stà proprio nel contenimento delle dimensioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
CL 10000 & Firewalling
Le due schede di rete integrate in questa MoBo sembrano fatte apposta per un mini-firewall. Con tutta questa potenza, poi, ci facciamo stare anche un proxy con le statistiche sulla navigazione, un mail server, un web server. Se abbiamo un bel disco, volendo, ci stipiamo pure SAMBA x un file server.
Il ditta, tutta questa roba gira su un PC molto meno performante (PIII 600), ma molto più ingombrante. Un PC con questa Mobo, trova posto anche sotto al router dell'ADSL di casa! Davvero interessante come prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
raga quyeste schede madri sono utilissime
anche io ho un processore di quel tipo pero la scheda madre è micro ATX.. e devo dire che è veramente ottima!!! a rapporto parita prezzo la macchina mi è convenuta tantissimo poi per l' uso che ne faccio io ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
...Scusate l'ignoranza...
salve a tutti, ho una mezza intenzione di acquistare una epia per costruire un CarPC e la prima domanda alla quale nn mi so rispondere pur essendomi documentato un po' è la seguente:
le mini-itx necessitano di un alimentatore? immagino di no xò chiedere nn fa mai male (nn ridete troppo vedi titolo ![]() grazie a tutti ps: complimenti x il sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A me risulta che il boot da Compact Flash, ne ho visti a decine e sono quasi tutti configurati in quel modo. Parlo di modelli a 533mhz e 733mhz, dubito che i successivi tolgano questa splendida opportunità.
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Memorie
Ho appena preso una Epia MII 1200, ma il libretto di istruzioni dice che deve essere usata una ddr 266 mhz... qui nella prva ahnno usato una 400mhz... come si spiega la questione?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.