|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
PS. Se avessi letto bene, avresti visto che ho anche postato che grazie a nuove immagini (più chiare di quelle di ZDF, dove lo sputo non si vedeva partire) l'UEFA sta esaminando l'eventualità di riaprire il caso. Però lo deve richiedere anche l'Inghilterra.
|
|
|
#43 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
Cos'e' una frase standard appiccicata alla situazione ? Perchè non dirmi che dopo che tutta italia lo prende per il culo da dieci anni per la rozzità e la stupidità (vedi "CARPE DIEM", Barzellette e via dicendo....) non posso credere che tu adesso.... ...... maddai, ci stai prendendo per il culo! |
||
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
|
Quote:
Così come nel caso Totti, l'intervento della squadra "lesa" è ininfluente in quanto l'UEFA può procedere d'ufficio senza richiesta alcuna. (a differenza di quanto avviene in Italia in cui la federazione si può muovere dopo esposto di una parte lesa!) |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
nn ho mai detto antiromanisti! l'uefa ha fatto bene a squalificarlo lo sempre detto!! ma contor totti ce stato un linciaggio mediatico da parte della stampa di tutto il mondo( in particolare in italia da quella anti roma) dello svizzero pari nn freghi niente a nessuno... e nn si possono fare 2 pesi e 2 misure!!! anche se lo spessore calcistico dei 2 e totalmente differente...
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
totti nn avra 1 grande cultura! ma tra i calciatori chi c'è l'ha????? pero è 1 straodinario calciatore e un ragazzo molto intelligente...
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
cmq principe un po' hai ragione.
solo dovremmo vedere il filmato dello sputo....da quanto ho capito non è certo che il giocatore inglese l' abbia ricevuto davvero.... |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
me lo sono perso.... in ogni caso la squalifica come per totti ci sta tutta. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
E' lo spettacolo giornalistico che non mi è piaciuto. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che ho detto sempre anche io! la squalifica c'è tutta! ma da li a farlo diventare un mostro ce ne corre... lo potevano incolpare anche del delitto di cogne mancava solo quello... ti diro io ero piu contento se l'uefa prendeva la cassetta della telecamere di totti controllava tutti i 90 minuti e poi dava 5 giornate a totti e 2 al danese x l'atteggiamentoa avuto in campo!!! sarebbe stato piu giusto...
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Lo difendi perchè è romano come te , a prescindere dalle sue evidenti colpe. Ciaozzz
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho detto anche che ha sbagliato e che la squalifica c'è tutta! nn leggere solo quello che fa comodo a te... solo che è vergognoso quello che gli hanno fatto gl'organi di informazione... e siccome prima dello sputo era il simbolo dell'italia dopo e diventato l'emblema del romano permetti che mi incazzo e che mi schieri con lui...
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Re: perche?????????
Quote:
Spero solo che l'Italia passi il turno e che Francesco rientri in semifinale con le giuste motivazioni per guidarci alla vittoria! Solo così può superare questo momento e ridare lustro a lui e a tutta l'Italia!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Re: Re: perche?????????
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Questo , ovviamente , anche fra i giornalisti. Gente come melli arrivare a dire che non è colpa di totti se sputa ma delle società di calcio Ciaozzz
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Re: Re: Re: perche?????????
Quote:
Quello che dici è giusto ma questo vale anche per chi ci ha portato a questi europei nella fase di qualificazione. Non c'è bisogno di fare nomi, diciamo che ci sono i soliti che ad ogni gara della nazionale (amichevoli incluse) hanno dolori, affaticamenti e acciacchi vari per poi ristabilirsi miracolosamente dal mercoledì al sabato e fare un partitone con la propria squadra di club. Dietro ci sono sicuramente i club a dettare legge ma poi non ci lamentiamo se ci sono i clan in squadra e non si fa gruppo. In base alla teoria del posto meritato perchè sempre sostenuto non si spiegherebbe il linciaggio a Del Piero che ha sempre lottato per la maglia. Io vorrei che Totti giocasse per dargli la possibilità di lavare l'onta per lui e per il paese.
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: perche?????????
Quote:
epoi avvoia se ce posto... leviamo quel morto di del piero sn stanco di vederlo passeggiare in campo...
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Re: Re: Re: Re: perche?????????
Quote:
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: perche?????????
Quote:
Masochismo italiano ? Esibizionismo ? Moralismo ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.

)
)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!