|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
E' quello che sei in grado di fare con il tuo sapere che può renderti ricco, o portarti alla rovina. Quote:
Io direi dagli eredi di Galileo Galilei ![]() Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
I grandi matematici greci dove li lasciamo? Pitagora (tm), Euclide (r), Eulero (tm) solo per citare i piu` grandi. Per non parlare dagli inventori dei simboli che usiamo, i numeri arabi. Poi ci sarebbero i turchi: Enea, fondatore di Roma (dal quale deriva l'alfabeto latino!) era nativo di Ilio, che si trova se non erro in territorio turco... +++ Paradossale, dira` qualcuno? E perche` queste scoperte sono forse meno importanti di quelle piu` recenti? Quindi, se e` giusto corrispondere royalty a chi di dovere, e` giusto corrisponderle a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma no, tanto lo sappiamo che ad avere inventato il telefono è stato Bell, la locomotiva Stevenson e il battello a vapore Fulton
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A vapore, Jappi, a vapore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
1) muori di fame 2) hai la moglie ricca ![]() 3) hai ereditato (e tua moglie è strafelice ![]() 4) hai qualche mecenate che ti dà da mangiare...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse sono stato un po' troppo criptico. ![]() Comunque la risposta a questo tuo messaggio si chiama "Aspirina", tanto per citare l'esempio più famoso di molecola brevettata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui il problema si pone per chi ha deciso di fare della ricerca su un particolare settore lo scopo su cui basare la propria vita, e quindi mantenersi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ---- Hai perfettamente ragione, ma in fondo MSoft ha fatto la stessa cosa anche con Windows & Office : prima erano banalmente installabili ovunque .... ed ora ci sono i codici di attivazione. ( corporate a parte ). .... ricordiamoci cmq , che in ogni società ci sono i buoni ( i programmatori ) ed i cattivi (i commerciali ) , che obbligano i buoni a lascaire dei difetti in giro per il software... ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ahhh : ora ricordo !!! ![]() era colui il quale , da una costola , ha tirato fuori l'enciclopedia del pettegolezzo ![]() naturalmente scherzo ![]() ![]() ( e naturalmente, meglio Adamo di D'annunzio .... che si è tolto una costola per farsi.... ![]()
A64 SanDiego 4000+|XP90-C & Vantec Tornado|DFI LanParty ULTRA-D|2x512Mb DDR600 G-Skill|Radeon XT1800X|Audigy Player|2x Raptor 36Gb Raid0 Ultima modifica di ULTRA_MASSI : 15-06-2004 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
questo però non lo scrivono sui libri di letteratura, perchè?
![]() ![]() aspirina: ma non ahnno brevettato il nome?per cui posso commercializzare l'acido acetilsalicilico purchè con un nome diverso?
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Perche`, da quel che ricordo (ma mi riserbo di controllare e approfondire) per quello era nato tutto l'ambaradan, non per arricchire la gente. Cioe`, anche, ma come puro effetto collaterale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quale motivo? Su che base? Solo perche` ormai le loro scoperte sono patrimonio dell'umanita`? O, peggio, solo perche` non hanno regolare patente sulla loro idea? Nota: non sto provocando. Non e` mia intenzione. Sto semplicemente continuando il ragionamento secondo cui e` giusto brevettare le idee e retribuirle se le riusiamo. Puo` anche star bene, ma perche` solo in parte, per di piu` avvantaggiando sempre e solo i soliti noti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.