|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ottima sentenza. Visto poi che non si è mai dissociata, anzi tutta la linea di difesa è stata incentrata sulla lotta politica, a questo punto ci manca che scappi in Francia e diventi scrittrice di successo.
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
La sentenza in se è perfetta concordocon te, è il sistemi giudiziario italiano che fa schifo. (come tante anzi troppe cose qui da noi ) Saluti.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molte volte ho sentito dire dagli agenti in merito ai piccoli criminali, "ci diamo da fare, li arrestiamo e mentre siamo in caserma a compilare i rapporti, il giudice li ha già rimandati a casa, siamo + prigionieri noi di loro".
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
linciatemi pure, ma x me potevano persino evitare il processo!
si sapeva che è brigatista? ok cmq carcere a vita e mai e poi mai grazia! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Processo SI ma con dignità e non ci può essere dignità in chi uccide a tradimento gente inerte.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ma una che dice che rifiuta lo stato, che vuole rovesciarlo ed ammazza persone freddamente non merita diritti! in carcere e senza buttare soldi in processi! x di più la metterei al lavori forzati |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
la storia che con l'ergastolo si esce dopo pochi anni è una delle più grandi cazzate che i disfattisti e qualunquisti sono riusciti ad inculcare nella mente degli italiani, meglio degli italiani che prendono le "buttate" da bar dello sport come "Verità" suprema chi si pigli l'ergastolo magari non muore in cella di vecchiaia ma almeno una trentina di anni se li fa tutti interi e poi al limite ha permessi etc. ma sostanzialmente è sempre in galera, anche se esce a lavorare di giorno
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche l'attentatore di hitler però oggi sono considerate quantomeno brave persone
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
(fermo restando che processo condanna e pena devono essere uguali per tutti, anche per i terroristi, che pena doverlo ribadire)
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende dai punti di vista... tutto è relativo
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Avvocato e moderatore, due cariche che dovrebbero portarti a fare affermazioni con molta più cautela e rispetto della legge di quella che usi. Stai implicitamente dicendo che la Lioce è una resistente e brava persona
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Meglio un giusto ed equo processo e poi in galera senza passare dal via.
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
si però a ragà nemorino rispondeva a "in carcere e senza buttare soldi in processi!x di più la metterei al lavori forzati "
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel senso che non mi oppongo a priori che le persone si mantengano vitto e alloggio, senza fruste e catene: tutto sommato è quelo che faccio io ogni giorno. Anzi escluderei le catene visto la pena che mi tocca subire per fare le ferie quando vorrei io... (sulla 1a parte scherzo! sulla seconda meno
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non sto dicendo un bel nulla e non sto certo prendendo le parti della Lioce all'affermazione fatta da un utente che chi va contro lo stato di per se non merita processo ho provocatoriamente risposto che la rivolta verso lo stato storicamente ha spesso avuto un'importanza notevole non ho certo espresso commenti o posizioni personali ho solo accennato al relativismo del tutto e di come spesso la storia abbia trasfigurato giudizi, commenti, certezze se in questo vuoi leggere una mia posizione (e quale?) sei liberissimo di farlo... mi domando attraverso quale procedimento logico molte persone attribuiscano a frasi assolutamente asettiche connotazioni di parte
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sono davvero contento di quest' ergastolo ma... m' infastidisce che lo stato debba mantenere un elemento del genere...
Dovrebbero esserci più ergastoli in Italia... Erra per esempio...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.