|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mondiali
Quote:
La vera figura di merda l'hanno fatta gli arbitri e i guardalinee scandalosi, e visto che in 2 anni non è stato cambiato nulla, ( ma perchè non mettono la moviola in campo? )anche per questi europei ne vedremo di belle. Su Delpiero, anche se sono juventino, sono d'accordo con te, io lo terrei in panchina. Ma lo avete visto con la Tunisia che goals si è mangiato?? ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
si era capito che eri interista dalla seconda parola che hai scritto... io ti dico solo che ho in mente quel derby dove panzerottaldo fu ingiustamente espulso, beh Vieri da solo mise in crisi tutta la nostra difesa... se invece di cambiare allenatori ogni 2x3 e giocatori ogni settimana aveste costruito una squadra con una logica Vieri avrebbe segnato ancora di più... segnare 100 gol nell'Inter è come farne 150 in un'altra squadra.. i suoi atteggiamenti in campo e fuori infestidiscono pure me ma come attaccante non si discute certamente....e se andrà via dall'Inter dimostrerà di essere ancora valido, anche segnando gol banali o poco spettacolari (come quello con il Parma....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Re: mondiali
Quote:
Meno male che anche i tifosi della juve capiscono che Del Piero sarebbe ora di lasciarlo a casa
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
mah
Quote:
per Vieri parlano i goal fatti ... per quanto riguarda l'Inter pensate veramente che il problema dell'Inter sia stato Vieri ??? ridicolo ! i problemi nascono nella zona nevralgica del gioco : il centrocampo ! dove abbiamo avuto tanti bravi e forti braccianti , ma nessun pensatore di qualità a coordinarli ! cia ![]() p.s. Vieri ha segnato sia negli scontri diretti che in tutte le grandi manifestazioni internazionali ... leggi europei e mondiali .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.