|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
|
Quote:
![]() per rispondere a genk... chi fa la spesa (e direi seb87, visto che con suo zio saremmo sicuri sulla qualità e sul prezzo... ![]() ![]() |
|
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Mi raccomando....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
![]() ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
|
Quote:
io faccio il contabile della situazione... ![]() ![]() ps: ripeto... in quel periodo non so se potrò esserci... ![]() |
|
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Ma porca vacca...proprio non riesco a combinare con voi eh??? ![]() ![]() Il 20 non ci sono.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
per lucaniche ecc..............dovete dirmelo 3-4 gg prima.....che faccio fare la lista (o ordinare) le cosuccie da mio zio
![]()
#47 |
Senior Member
|
ops scusate, mi sono confuso, le lucaniche sono le semplice salamelle, salame fresco giusto, se è quello allora no problem, son fuso!!cmq al, 20, ore??, (so ke è già un impresa aver stabilito una data, e kiedendo l'ora kiedo troppo, però...
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
#48 |
|
io purtroppo dico già da subito che al 90% non ci sarò... agli esami adesso si è aggiunto il lavoro (comincio martedì) e quindi sabato e domanica che sto a casa dovrò studiare per gli esami...
mi dispiace di non poterci essere... ![]() ps: visto che seb87, forse genk (ma non ho capito bene) e forse io facciamo un ordine collettivo da caseking... se ci sono altri trentini interessati, vi segnalo il thread ![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
si, probabilmente io dovrei farlo assieme a seb, cmq si vede!!
beh dai, almeno a vedere vieni!!non puoi perderti il cogo!!
![]() |
![]() |
#50 | |
|
Quote:
![]() ot@leron: appena ti servono i cd fammi sapere che trovo il modo di farteli avere... magari non i primi giorni della settimana perché sono iper impegnato... Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 11-06-2004 alle 20:33. |
|
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
|
Quote:
cmq per supporti vergini sono apposto per un bel po'... ho fatto rifornimento proprio l'altri ieri mentre ero andato a prendermi un ups... anche se alla fine non ho deciso che ups prendere e sto chiedendo consigli in generiche... cmq mi faccio un giro sul sito e vedo se mi serve qcs... ![]() edit: mi dai il link di cdrholinge... che non riesco a trovarlo... ![]() |
|
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#54 | |
|
Quote:
![]() ps: per la g5 vedo di farti sapere prima possibile... è che manca chi mi può fare lo sconto... |
|
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Lo sai? Link per i prezzi?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
oilà! salve a tutti (eilà leronnnnnnn)
io passo anche questa volta ![]() ehi PabbeloHW io sto per comprare (entro fine anno) la fotocamera digitale nuovaa puoi vedere a quanto "la trovi"? (canon eos 1ds) ciauz |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
|
Quote:
cmq ditemi se la prendereste subito... perché io ovviamente devo inventare una scusa (dire che sono per me... non mi crederanno MAI)... non posso chiedere lo sconto che magari farebbero a me dicendo che è per altri... cmq la settimana prossima (orientativamente verso metà settimana) vi faccio sapere ![]() @donagh: eos 1ds? 'mazza ![]() |
|
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq in caso ti dico domani, glie ne parlo tnks ancora ! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.