|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Braciolata: Trentini e dintorni
allora, si continua da qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...28#post4721928 che ne direste di fare una braciolata alle Viote in bondone così da potersi organizzare per bene? Mia zia ha problemi alla troticoltura perchè stanno lavorando ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Leron : 19-06-2004 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ovunque si vada.................cè posto per una lan
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
si si si.............ho qui l'aggeggino per pedalare in casa.............se fai una turbina da attaccargli ..............chiamo simoni.........che alimenta il mio nuovo antec 550w ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
|
Re: Braciolata: Trentini e dintorni
Quote:
dai che faccio la piantina... ahah... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
E allora che si fa??
![]() ![]() ![]() Si ma vediamo di essere in parecchi pero' ![]() Non in due gatti ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sarebbe bello andare ai focolari alle viote del bondone.
vabbe basta proposte alternative che se no nn ci decidiamo +. decido io il 20 giugno visto che il 13 ci sono le votazioni. come si raccolgono i soldi per le braciole? chi va a fare la spesa? ot: qualcuno ha i giochi delle blizzard in inglese o "presi" da poco? Wc3, starcraft, diablo2. Ultima modifica di Jofix : 07-06-2004 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
per la spesa di carne ecc(formaggi ecc) posso chiedere a mio zio ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok,
cosi siamo garantiti per la qualita della carne... ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao Ti spiego. Allora la blizzard ha fatto li giochi per mac e pc che funzionano sullo stesso disco, nel senso che il cd è un ibrido pc/mac. Ma dipende dalla data di "acquisto" del prodotto per quanto riguarda diablo2 ed stacraft. Per warcraft3 ho provato gli originali ita ma non sono funzionanti sul mac. Mentre quello inglese andava sia su pc che su mac. domani o dopodomani ci saresti a trento per una prova sul mio pbook? grazie |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
windows 98/ME/2000/XP/Macintosh Mi sa che funzionano.... Comunque se vuoi passare nessun problema! Ma sono disponibile da mercoledì pomeriggio in poi! Ciao!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
è record ragazzi!record, son 2 giorni ke enssuno posta in sto topic, cmq per me va bene, il 20 dove volete, basta ke sia raggiungibile!!se voelte fare na lan vedo se riesco a portare il portatile!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
girava abbastanza bene! Allora a quando sto LAN party?? Qui a casa mia con i vari pc accesi ci sono gia adesso 40 gradi... se siamo in 6-7, e' meglio se qualcuno porta anche un condizionatore! ![]() ![]() Ciao!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
FAtemi sapere... se lo so presto io ci sono.
fania!!! sei tornata!!! hihihi come è andata?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
io avrò il liquido a breve....................però io posso solo venire con un case che con l'hardaware pesa 21kg ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
|
leron... hai poi deciso se prenderti la g5?
|
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Intanto io Jofix e un altro ci siamo appena fatti un triplo a warcraft
![]() Voi invece continuate a tirarvela! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.