Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2004, 13:09   #41
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da Zappz

in piu' io sopprimerei tutti quelli che scrivono delle ca@@ate tipo "il cane va soppresso perche' ha l'istinto omicida..."
quoto....
Old 05-06-2004, 13:10   #42
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Quote:
Originariamente inviato da Symbolic
stavo per lasciar perdere ma visto che mi sento chiamato in causa, puoi dirmi tutto quello che vuoi .. ma non del moralista .. non è proprio il caso!
forse hai sbagliato termine .. se vuoi STRONZO era piu adatto.
ma non moralista!
infatti io non ho quotate quella parte nella risposta...
Old 05-06-2004, 13:10   #43
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
che cane del cazzo.
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 13:10   #44
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
in piu' io sopprimerei tutti quelli che scrivono delle ca@@ate tipo "il cane va soppresso perche' ha l'istinto omicida..." cercate di svegliarvi e fare meno i finti moralisti.
Trovo sconcertante e ipocrita che nella società ci sia piu' attenzione per gli animali che per i disabili e gli anziani.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 13:11   #45
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Trovo sconcertante e ipocrita che ci sia piu' attenzione per gli animali che per i disabili e gli anziani.
dev'essere la prima volta che io e adric siamo daccordo su qualcosa

gaudio e giubilo

Old 05-06-2004, 13:12   #46
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
cmq sia farò presente ai carabinieri che un cane (gli darò la descrizione) di mole non proprio minuta si aggira per il paese... e ha ucciso il mio gatto.
Old 05-06-2004, 13:13   #47
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Trovo sconcertante e ipocrita che nella società ci sia piu' attenzione per gli animali che per i disabili e gli anziani.
Perchè qualcuno ha proposto di sopprimere disabili e anziani anzichè il cane?
Non riesco a capire...

deve essere la prima volta che non mi trovo d'accordo con Adric, che è successo?
Old 05-06-2004, 13:14   #48
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Quote:
Originariamente inviato da dieg
infatti io non ho quotate quella parte nella risposta...
.. guarda, a parte gli skerzi, possiamo stare a prenderci per il culo tutto il pomeriggio che a me va bene

che i padroni siano i primi responsabili dei cani è vero

pero suppongo sia altrettanto vero che se un cane scappa e uccide NON SI PUO ammazzare il padrone perke magari questo aveva tutte le piu buone intenzioni del mondo e voleva fargli perfino studiare teologia.

seguendo questo filo nè il cane nè il padrone hanno colpa, quindi non è successo niente.
Old 05-06-2004, 13:14   #49
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
secondo me l'unico che veramente meriterebbe di essere soppresso e' il padrone...
Il cane e' anche "plausibile" che attacchi un gatto, per istinto, e non e' detto che farebbe la stessa cosa con una persona, anche se (e qui si torna all'idea di sopprimere il padrone) molte volte non e' imputabile al solo istinto la "cattiveria" di un animale... di certo se il padrone e' solito aizzarlo contro i gatti (e non e' certo la prima volta che lo vedo fare) allora c'e' poco da stupirsi se accadono queste cose...
cmq io personalmente penso che sul momento lo avrei distrutto di botte con tutte le forze e gli oggetti che avevo, se lo avesse fatto al mio gatto
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 13:14   #50
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:

e dove avrei scritto di savare i cani al posto dei disabili ed anzani? per caso esiste un limite di attenzioni da porre? cioe' se difendo un cane devo per forza fregarmene di tutto il resto?
bah
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 13:15   #51
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
il cane nn ha colpa, mi dispiace per l'accaduto, ma e' la cosa piu' normale del mondo che un cane attacchi un gatto indipendentamente dalla razza... la colpa e' unicamente del padrone e se fossi in te farei subito denuncia dicendo che il cane e' entrato nel tuo giardino e ha aggredito sia te che il tuo gatto (purtroppo se dici solo il gatto nn ti caga nessuno).
in piu' io sopprimerei tutti quelli che scrivono delle ca@@ate tipo "il cane va soppresso perche' ha l'istinto omicida..." cercate di svegliarvi e fare meno i finti moralisti.

Scusa ma ti sembra che Symbolic abbia fatto il moralista??ma sai cosa vuol dire..?
Old 05-06-2004, 13:16   #52
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da super_bombato
cmq sia farò presente ai carabinieri che un cane (gli darò la descrizione) di mole non proprio minuta si aggira per il paese... e ha ucciso il mio gatto.
ti ricordo che devi dire che il cane ha aggredito anche te per cercare di attaccare il tuo gatto! magari digli che ti sei anche fatto male da qualche parte.
Old 05-06-2004, 13:17   #53
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Perchè qualcuno ha proposto di sopprimere disabili e anziani anzichè il cane?
Non intendevo in quel senso, trovo che ci si commuove e ci si impietosisce molto di piu' per gli animali che per le persone.
Perche' si parla tanto dell'abbandono degli animali e della vivisezione, e si parla molto di meno delle barriere architettoniche per i disabili e di milioni di anziani soli ?

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 13:20   #54
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
certo ognuno la pensa come crede ed è giusto cosi, anch'io la pensavo cosi, il cane nn ha colpa ecc, da quando ho visto anche se da lontano un rottwailler uccidere un bambino ho cambiato idea e credo fareste cosi anche voi.

il cane da sempre è nemico dei gatti, ma xchè attacca l'uomo addirittura dei bambini innocenti? chi me lo spiega questo, cos'è si sono sentiti minacciati da un bambino più piccolo della loro taglia? ma fatemi il piacere è vero la natura di tutti i cani nn è malvagia, ma allora la colpa sta in quelli che li vendono. cmq sia io avrò generalizzato troppo, xò nn ho mai rotwailler, doberman e altre razze sono nella top ten della classifica di assassini!
Old 05-06-2004, 13:20   #55
bianconero
Member

L'Avatar di bianconero

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
La cosa migliore è fare una denuncia ai carabinieri contro ignoti ( a meno che tu non sappia a chi appartiene il cane, in quel caso puoi anche fare nome e cognome)
bianconero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 13:20   #56
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Non intendevo in quel senso, trovo che ci si commuove e ci si impietosisce molto di piu' per gli animali che per le persone.
Perche' si parla tanto dell'abbandono degli animali e della vivisezione, e si parla molto di meno delle barriere architettoniche per i disabili e di milioni di anziani soli ?
gia' il fatto che stai paragonando la vivisezione ad un anziano da solo ti dovrebbe far pensare al valore della tua affermazione...
Old 05-06-2004, 13:21   #57
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Quote:
gia' il fatto che stai paragonando la vivisezione ad un anziano da solo ti dovrebbe far pensare al valore della tua affermazione...
continui a non capire
Old 05-06-2004, 13:22   #58
Mino
Senior Member

L'Avatar di Mino

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
Io staccherei la testa a morsi al padrone: non tollero i padroni di bestie abbastanza imponenti che le lasciano libere, sono incoscienti.

Mino
Old 05-06-2004, 13:25   #59
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da khri81
certo ognuno la pensa come crede ed è giusto cosi, anch'io la pensavo cosi, il cane nn ha colpa ecc, da quando ho visto anche se da lontano un rottwailler uccidere un bambino ho cambiato idea e credo fareste cosi anche voi.

il cane da sempre è nemico dei gatti, ma xchè attacca l'uomo addirittura dei bambini innocenti? chi me lo spiega questo, cos'è si sono sentiti minacciati da un bambino più piccolo della loro taglia? ma fatemi il piacere è vero la natura di tutti i cani nn è malvagia, ma allora la colpa sta in quelli che li vendono. cmq sia io avrò generalizzato troppo, xò nn ho mai rotwailler, doberman e altre razze sono nella top ten della classifica di assassini!
si ma dovresti anche cercare di capirne il perche' prima di trarre conclusioni... il fatto che queste razze vengono addestrate così apposta dai loro padroni (spesso esaltati), ovviamente sono cani forti e spesso finiscono in mano a certa gente, ma ti posso assicurare che ho visto tanti rottwailler e doberman buonissimi semplicemente perche' sono stati trattati bene e con affetto dai loro padroni.
Old 05-06-2004, 13:25   #60
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
mmmmm...

non è che stai generalizzando un po'?
mancano i soggetti.
Chi ne dovrebbe parlare?
In famiglia ci preoccupiamo molto più delle persone che degli animali (diciamo che ci siam ripartiti i compiti,o, come qualcun'altro maligna, ognuno si occupa dei propri simili )

Nell'ambiente di lavoro ce ne sbattiamo sia degli uni che degli altri

I mass media non penso che facciano testo perchè sono ondivaghi inseguendo ciò che gli permette di vender di più e/o favorire il padrone/politico di turno

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Kena Mobile finalmente ci siamo: eSIM in...
100.000 GPU NVIDIA in Norvegia: OpenAI a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian