|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ti ho chiesto sei hai altri 2210 o 4150 a circa 300 euro perchè al limite mi potrebbero interessare.
Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
E non mi dite che è inutile photoshop su un palmare perchè lo schermo è troppo piccolo prima di aver provato PocketArtist 2.7 e le sue ottime funzioni di zoom e resize. Poi pensate al montaggio "on the road" di file audio .WAV con 16 bit e 44.1Khz, anche li un processore potente aiuta di molto per non invecchiare in attesa del completamento dell'operazione... Per non parlare di quello che si potrebbe fare con linux... Lo ripeto: il blueverde con la sua autonomia di meno di 3 ore è una cagata ma per favore finitela di dire che processori potenti sono inutili sui palmari, perchè se la pensate così forse non avete ben chiaro tutto quello che possono fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E io ti rispondo che se devo fare AUDIO EDITING o usare PHOTOSHOP col CAXXO che lo faccio su un palmare...
Stiamo rasentando il ridicolo, perchè non prendi il palmare e non provi a farci il progetto in CAD di un intero centro commerciale e tutte le relative infrastrutture??? Perchè non fai il lancio di un missile sulla luna e lo fai gestire al palmare? Perchè non gli fai gestire la telemetria delle formula uno? Già che ci sei facci pure un po' di SETI così ci aiuti a scoprire gli alieni! ![]() ![]() ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Se su pocket un software esiste ed è per giuta a pagamento avrà anche dei clienti, e non credo che chi usa prog. CAD sia il ragazzetto brufoloso di 12 anni, come tutti i possessori di Palm vorrebbero farci credere. Poi se si vuole solo i Palmari relegati al compito di agenda elettronica secondo me si sbaglia epoca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Se esistono periferiche sia per palm che per PocketPC che permettono di fare ad esempio un elettrocardiogramma completo con il palmare, come accessori per misurare il grado di inquinamento dell'acqua o software per fare analisi della conformazione geografica dei terreni (uno su tutti il GRASS per la cronaca usato anche ai laboratori della U.S.Army) significa che alcune persone usano esclusivamente il palm o il pocketpc per esigenze ULTRA-PROFESSIONALI che NON sono quelle di agenda degli impegni/appuntamenti/contatti eccetera... Per favore smettetela di dire che per le cose serie si usa il portatile e per "giocare" il pocketpc mentre per lavorare si usa il palm ma mi raccomando solo per agenda/impegni/contatti e per leggere qualche doc PDF o Word
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
E' chiaro, se devo creare un'immagine con photoshop che poi dovrà essere stampata su un A3 o con un Plotter, o dovrà essere impaginata su una rivista, non potrò usare un pocketpc, è chiaro che per progettare un centro commerciale non potrò usare un pocketpc, questo non vuol dire che poter modificare un file .psd o aprire un file .dwg o .dxf di CAD sia inutile per un palmare...
SCUSATE SE STIAMO ANDANDO OT Ultima modifica di Rizlo+ : 05-06-2004 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
E' chiaro che non voglio perdere tempo a illudermi di avere un PC in tasca quando non è vero.
Il wave editor e il programma di cad esistono anche pre palm. Il secondo può essere utile se uno deve prendere 3 o 4 misure di un alloggio al volo e fare una piantina di massima ma non di più. L'editor wave è del tutto inutile come un programma di fotoritocco che va oltre l'eliminare una parte della foto o una scritta sull'immagine, cosa che a volte faccio eliminando magari una parte di foto scattata col palmare, ma non di più. se voglio sistemare l'eco o i rumiri di fondo da un wave accendo il PC. Se voglio eliminare gli occhi rossi ad una foto o altro di più complicato idem. Se voglio inserire lo schizzo di un alloggio nel resto della palazzina stessa cosa. Non voglio convincere me o gli altri di avere un PC in tasca, voglio usarlo per quello che mi serve.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Conosco delle persone che devono fare registrazioni audio e montarle "al volo" . Col pocketpc fanno tutto quello che gli serve e non vedo perchè dovrebbero aspettare di tornare a casa davanti al PC o comprarsi un portatile solo per quello... Non è l'illusione di avere un Pc in tasca, forse Windows Mobile è l'illusione di Windows, ma un pocketpc con lnux E' A TUTTI GLI EFFETTI UN PC TASCABILE e su questo spero tu non abbia nulla da ridire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Mi piace quando Rizlo fà il cattivo
![]() comunque ogniuno può usarli come crede il software non manca sia su Palm che su Pocket ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
eilà ragazzi e rilassatevi un pochino !!!!!!!!!!!
tornando in topic ...... ho comprato ipaq 2210 grazie ai consigli di tutti quelli che hanno il ppc e non se ne abbiano a male quelli del palm; sono due prodotti simili ma differenti (il bello e' questo come per tutte le cose). Comunque grazie a tutti finalmente mi sono fatto un' idea del mondo del palmare che prima ignoravo del tutto. ciaooo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO assassino di gattini!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
avevo visto la tua sign, io ho un acquario da 300 litri ! ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
no la sign era di obi..viger è un fedelissimo PPCista
![]() ![]() ottimo acquisto, che dire ce l ho anche io ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
sbagliato a postare
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ottimo acquisto...ce l'ho anch'io
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
|
mi deve ancora arrivare .....
avete fatto il cambio lingua da eng in ita ? ciauz ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
il mio in eng e lo terro cmq in eng anche finita la garanzia...mi piace in inglese e nn me ne accorgo nemmeno
![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.