|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
2) Non sono solito tirare sassi alle forze dell'ordine, ne' sassi in generale 3) Per ora di mio stanno difendendo solo la convinzione che il nostro paese sta facendo la fine di qualche stato sudamericano
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Esatto. I manifestanti di sinistra, sono contro il governo, se le forze dell'ordine impongono un percorso, i manifestanti non accettano di essere comandati, quindi secondo loro e' giusto oltrepassare le barriere per sfidare la polizia e il governo che la comanda. Poi da bravi bambini si fanno filmare con la bua fatta dal poliziotto cattivo.
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ecco, non riesco a sopportare questa immagine che si vuol dare, del povero manifestante tenero con i palloncini in mano e dell'orribile guardia che lo piglia a calci.. Se il manifestante i palloncini li teneva dalla parte giusta, non penso gli sarebbe successo nulla.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
resta il fatto che se le forze dell'ordine agissero nella legalita', ovvero in quei modi che sono tutelati dal ruolo che ricoprono, nessuno dovrebbe poi avere timore di mandare in giro filmati in merito, visto che sarebbero anzi la conferma che loro hanno agito con cognizione di causa e al limite servirebbero da monito...
mi domando allora il perche' si debba sequestrare una cassetta che li riprende... ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
|
BOLOGNA - A Bologna ci sono stati scontri fra polizia e ''disobbedienti'' tra Piazza Maggiore e Piazza del Nettuno, subito dopo le celebrazioni per il 2 Giugno. Gli scontri (nei quali sono rimasti leggermente feriti almeno tre manifestanti) sono scoppiati poco prima delle 11 quando alcuni giovani appartenenti all' area dei centri sociali (i manifestanti erano circa 200) hanno scavalcato le transenne che delimitavano piazza del Nettuno, dove poco prima si era svolta la cerimonia ma dove in quel momento non era piu' presente alcuna autorita', ma solo un reparto di militari dell' esercito che aveva partecipato alla parata. I poliziotti in tenuta antisommossa hanno subito bloccato i manifestanti e ne e' nato un tafferuglio. Almeno uno dei giovani, che era caduto a terra, e' stato bloccato dagli agenti e poi colpito da un paio di loro con alcuni calci. I manifestanti sono poi stati respinti oltre le transenne, ma poco dopo ci sono stati altri momenti di tensione con i disobbedienti che hanno lanciato sputi e qualche grosso petardo mentre alcuni poliziotti hanno colpito con altre manganellate. Intorno alle 11 e un quarto la polizia si e' ritirata e i manifestanti, abbattendo molte delle transenne, sono riusciti a entrare in piazza del Nettuno e si sono fermati davanti al Sacrario dei Caduti.
02/06/2004 12:03 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() 2)DA COME PARLI SEMBREREBBE DI SI 3) ![]() ![]() che roba che mi tocca leggere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
semplice: si chiama l'esercito coi carri armati...altro che seghe. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo che restituiscano la cassetta alla tv.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Se le cose fossero andate esattamente cosi' ed i manifestanti non abbiano provocato la reazione in nessuna maniera, allora siamo daccordo, trattasi di abuso di potere. Ma le notizie detta da tgcom, vanno prese con i guanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Blue, tu sei un persona intelligente, permetti che lanciare in aria 2 striscioni (con dei palloncini poi) durante una parate che utilizza anche mezzi aerei sia da cerebrolesi? Metti che finiscano nei rotori di un elicottero e questo precipiti sulla folla, che bel giochino eh? Di calci nel culo ne han presi fin troppi pochi... Stavolta gli era stato concesso tutto, e come solito nn è mai abbastanza. Credo che la maggior parte della gente abbia le palle tritate di sti imbecilli che nn hanno un cazzo da fare in tutto il giorno se nn rompere i coglioni al prossimo, meglio ancora se di destra... Ultima modifica di Tiafx : 02-06-2004 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Stamattina vedevo la diretta su la7: da quanto ho potuto vedere (come del resto ha spiegato anche la giornalista) nessuno ha oltrepassato nulla; il tutto è scaturito dai "palloncini"
![]() Non cito repubblica, ma il corsera: "un gruppo di carabinieri in tenuta antisommossa si è avvicinato al pulmino dei disobbedienti in via Labicana, e ha cercato di prendere i palloncini. A quel punto tra forze dell'ordine e manifestanti è stato scontro con spintoni e contatto fisico, non sono stati utilizzati manganelli" |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
La cassetta è già stata restituita, su La7 è andata in onda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
in troppi parlano senza essere presenti a Roma e poter vedere con i propri occhi.
Sono opinioni, punti di vista. Ho sentito personalmente i fischi all'arrivo del Presidente del Consiglio Domenica scorsa all'aeroporto militare di Pratica di Mare (alle porte di Roma) per la parata dell'Aeronautica. Qualcuno ha anche detto che era organizzata e fatta ad hoc. Figuriamoci se in una parata ipercontrollata dalle forze dell'ordine lasciano entrare un gruppo organizzato per contestare il Presidente del Consiglio... Lo stesso dicasi per quello che accade oggi Bisogna vederle le cose...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.