|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Concordi con quanto detto da Taormina ad Antenna 3? | |||
| si |
|
42 | 31.34% |
| no |
|
81 | 60.45% |
| non mi interessa |
|
11 | 8.21% |
| Votanti: 134. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Incoraggiarlo secondo te? Sul dialogo (moooooolto raro) son d'accordo con te ovviamente
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già che ci sono, vi auguro anche buonanotte
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Veramente su Pol è pieno di omo dichiarati di destra.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Per me ognuno è libero di fare quello che vuole nella sua vita... di essere etero o omosessuale... l'importante è il rispetto per gli altri...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
perchè non mandate il video a striscia la notizia??...di solito loro ci sguazzano in queste situazioni
inutile dire che i concetti espressi da taormina siano quantomeno da medioevo...(potrebbe essere un gay represso, come il generale in "american beauty"?? chissà... |
|
|
|
|
|
#49 |
|
|
Questa volta sono io a non dire ciò che penso di quest'uomo altrimenti mi bannano.
A proposito stiamo aspettando ancora le sue decisive rivelazioni sul delitto di cogne. Cosa si vuol dire di + da una persona che si è fatta cacciare pure da "Porta a Porta" |
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Sono più le persone che la pensano come lui di quelle che pensano al contrario, anche se qui come al solito ci si lascia andare a ondate di buonismo e di tolleranza. Taormina è stupido (ma questo già lo si sapeva), e più stupido chi lo fa portavoce delle proprie idee: non si può parlare così, tanto più nella sua posizione. Tuttavia in diverse cose io pure la penso come lui. Che diritti vogliono quelli che manifestano nel Gay Pride? Potersi sposare? Adottare bambini? O che a scuola si insegni educazione sessuale spiegando che il pene non si introduce solo in vagina ma, volendo, anche nell'ano di qualche altro maschietto? Io sono per il massimo rispetto degli omosessuali, e per la loro più libera possibilità di esprimere il loro amore. Nella consapevolezza però che l'omosessualità non è "normale". Altrimenti se c'è gente zoofila, che si fa pecore e galline, tra 20 anni assisteremo a sfilate di gente che vuole legalizzare le unioni uomo-animale? "Ma io la pecora la amo!". "certo, trombatela pure, io non te lo impedisco (forse il WWF però sì) ma non reclamare diritti per questo". L'esempio è estremo e per favore non prendetelo in modo offensivo, ripeto che io (almeno credo) ho il MASSIMO rispetto per le inclinazioni sessuali diverse dalle mie e il massimo rispetto per le persone. Come capisco che un omosessuale possa saper amare esattamente come un etero. Però scusate ma io l'omosessualità la capisco, la tollero, la rispetto non la ritengo normale. Gli omosessuali devono avere tutti i diritti di questo mondo (ma non li hanno già?), ma la loro unione beh... io penso di no. Quanto alla questione che in america hanno vietato che i gay donino il loro seme..... Al di là che sono contrario assolutamente alla donazione del seme, ma chi di voi consiglierebbe (per la moglie, per la figlia o per una persona qualsiasi) di accettare il seme da un probabile omosessuale? Non pensereste che sarebbe più facile che anche il figlio nato lo fosse? Non rispondete col solito buonismo, pensateci e rispondete immaginando come se succedesse a voi. Ultima modifica di Rochet Giamp : 02-06-2004 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
|
Quote:
Te lo dico con tutto l'affetto ... tu sei fouri di testa ! Cioè tu credi veramente che la maggioranza degli italiani giudiche anormali i gay ? Ne sei prorpio sicuro ? |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io penso che l'ipocrisia esista anche in politica.... alcuni partiti politici non ammettono esplicitamente di essere contro gli omosessuali , solo per non avere una calo di immagine su di una larga fetta di elettori , non so se e' il caso del partito a cui fa riferimento Taormina , ma credetemi forse quello che dico non e' solo una supposizione.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Taormina non è mai stato un esempio di "civiltà".
Sinceramente se lui la pensa cosi pazienza.....tanto è poi 1 su 100 e di questo ne sono pressochè certo. L'omosessualità non è diversità...l'omosessualità è diversità di gusti!Del resto tutti abbiamo gusti diversi e tutti siamo diversi.... Il buon Taormina riuscirebbe a darmi una definizione di normalità??Lui è normale?Cosa è normale?Se io sono normale e lui è normale allora siamo uguali? Il povero avvocato ha una forte ignoranza nel campo "filosofico-umanistico" secondo me (come del resto anche io, anche se un po' meno di lui!
|
|
|
#54 | |
|
|
Quote:
L'unica malattia geneticamente trasmissibile che mi fà veramente paura nel 2004 è l'ignoranza ! Ognuno è libero di esperimenre le prorprie opinioni ma in questo momento mi sento benissimo a sapere che sono anni luce diverso da voi. |
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Questa è un'utopia!!!!!!!!!!!!!!! Forse non comprendi che l'essere Gay non è sempre un problema di ormoni ma un problema di gusti/esperienze... Ma ti pare che lo sperma di un gay faccia nascere un altro gay????
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ripeto: non sono i GAY in quanto persone a essere anormali, loro sono persone assolutamente normali! Normali in tutto! Ma le loro inclinazioni sessuali per la stragrande maggioranza NON lo sono. Gli omosessuali sono normali. Tuttavia le loro relazioni non lo sono abbastanza da essere riconosciute al pari di quelle etero. E la stragrande maggioranza della gente la pensa così. Io per primo. Ripeto : gli omosessuali sono NORMALI. Le relazioni omosessuali NO. E benchè voi diciate il contrario, la pensano così quasi tutti. Quanto alla questione sperma, lo so benissimo che scientificamente parlando lo sperma di un gay non dà figli gay. Però voi parlate sempre senza immaginare che queste cose possano capitare davvero. Di fronte a 2 provette, una di un gay (ovviamente anonimo) e una di un etero (altrettanto anonimo), su 100 donne quante pensate che, se potessere scegliere, prenderebbero la prima? Ultima modifica di Rochet Giamp : 02-06-2004 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Taormina è un pazzo che ha fatto delle sue follie un mestiere.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Spiegargli quello che vedrà poi anche con i suoi occhi nella realtà di tutti i giorni mi sembra la cosa più giusta. Il come è un problema, ma quello sta alla singola coppia di genitori deciderlo.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 02-06-2004 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.