Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-05-2004, 19:08   #41
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da max1123

A proposito di linea giovane... mi è giunta voce (cip cip) che Capello sia intenzionato a far ingaggiare Luis Enrique , considerato uomo d'esperienza per il centrocampo... chi ha sentito qualcosa in merito?
anch'io ero più per una linea giovane con prandelli
su luis enrique fortunatamente non ho sentito niente, anzi, ora che ci penso ho sentito che lascerà sicuramente il barcellona ma niente che faccia pensare di vederlo a torino il prossimo anno (e a pensarci bene questo fa un pò paura)
Dwayne è offline  
Old 30-05-2004, 19:13   #42
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Non ce l'ho presente questo giocatore del Barça, com'è? Anni?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 30-05-2004, 19:16   #43
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Non hai presente Luis Enrique? lo hai visto il mondiale '94? Se sì è quello a cui Tassotti ha spccato il naso . ala destra del Barca cresciuto nel Real Madrid età: quella di mio nonno.
fdA40-99 è offline  
Old 30-05-2004, 19:24   #44
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99
Non hai presente Luis Enrique? lo hai visto il mondiale '94? Se sì è quello a cui Tassotti ha spccato il naso . ala destra del Barca cresciuto nel Real Madrid età: quella di mio nonno.
Ma proprio lui? Io credevo fosse un giovane omonimo...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 30-05-2004, 19:34   #45
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Magari! Invece è proprio quello!
fdA40-99 è offline  
Old 30-05-2004, 19:35   #46
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:

Io avrei puntato tutto su Prandelli e una linea giovane.
Oppure Del Neri e un certo Ranieri.

Assolutamente daccordo

Quote:

A proposito di linea giovane... mi è giunta voce (cip cip) che Capello sia intenzionato a far ingaggiare Luis Enrique , considerato uomo d'esperienza per il centrocampo... chi ha sentito qualcosa in merito?

Spero sia una bufala.....altrimenti l'anno prox tifo milan.....almeno li sono "azionista" di minoranza
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 30-05-2004, 19:54   #47
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

L'unica cosa di cui sono terrorizzato, è il possibile arrivo di Panucci.......................................................
andreamarra è offline  
Old 30-05-2004, 19:59   #48
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
L'unica cosa di cui sono terrorizzato, è il possibile arrivo di Panucci.......................................................

Tanto dopo l'acquisto di quel mostro di coerenza in panca, non mi stupirei più di niente...

CHe schifo.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 30-05-2004, 20:05   #49
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Tanto dopo l'acquisto di quel mostro di coerenza in panca, non mi stupirei più di niente...

CHe schifo.....
A me non frega della coerenza. L'uomo di per sè ha la caratteristica della non coerenza. Capello è un grande allenatore. Ed è un grande str*****e. Ma deve allenare, e bene, una squadra. Non certo ci dobbiamo andare a cena insieme (dove magari sarebbe anche simpatico, chi lo sa).

Ma Panucci, per l'amore del cielo no... non mi piace copme giocatore e lo disprezzo come persona. Insieme a Crippa sono per me i calciatori più schifosi dell'universo...

Se viene lui, mi incazzo davvero. Si salverebbe solo se facesse una stagione incredibile. Ma Calvin Klein non lo sopporto proprio...
andreamarra è offline  
Old 30-05-2004, 20:09   #50
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Crippa

Old 30-05-2004, 20:09   #51
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
A me non frega della coerenza. L'uomo di per sè ha la caratteristica della non coerenza. Capello è un grande allenatore. Ed è un grande str*****e. Ma deve allenare, e bene, una squadra. Non certo ci dobbiamo andare a cena insieme (dove magari sarebbe anche simpatico, chi lo sa).

Il mondo è bello perche è vario (o avariato)...
Il discorso sulla coerenza lo condivido in linea di principio....solo gli stupidi non cambiano idea...ma credo che qui si sia andati un po troppo oltre....

L'allenatore non si discute......l'uomo non mi piace, e dico che una dirigenza serie non l'avrebbe mai preso.....questo il mio pensiero

Tutta la vita con Prandelli o in seconda battuta Deschamps...
Blindman è offline  
Old 30-05-2004, 20:14   #52
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Intanto, per chi non lo sapesse, ora è ufficiale: Montezemolo Presidente FIAT e John Elkann VP.
Old 30-05-2004, 20:14   #53
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Intanto, per chi non lo sapesse, ora è ufficiale: Montezemolo Presidente FIAT e John Elkann VP.

Letto poco fa...
Blindman è offline  
Old 30-05-2004, 20:20   #54
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
quindi dobbiamo supporre cambiamenti anche nel nostro vertice?
anche perché Montezemolo non può mica fare il presidente di confindustria, Fiat e Ferrari. chi cacchio è: superman??
recoil è offline  
Old 30-05-2004, 20:24   #55
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Originariamente inviato da recoil
quindi dobbiamo supporre cambiamenti anche nel nostro vertice?
anche perché Montezemolo non può mica fare il presidente di confindustria, Fiat e Ferrari. chi cacchio è: superman??
Per quanto riguarda la Ferrari, Jean Todt si occuperà presto anche della parte commerciale, consentendo più respiro a Montezemolo.
Alla Juve non cambierà sostanzialmente nulla per il momento, salvo il nuovo presidente (che dovrebbe essere Lapo Elkann). Ricordo che il ruolo di Presidente è ben diverso - dal punto di vista dell'agenda - da quello di CEO.

Ultima modifica di max1123 : 30-05-2004 alle 20:34.
max1123 è offline  
Old 30-05-2004, 20:28   #56
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
quoto tutto quello scritto da blindman

mi spiegate qual'è l'elkann che vuole tenere maresca, è lapo o jaki?
e john elkann chi è, il padre dei due?

non ci sto a capì più nulla
Dwayne è offline  
Old 30-05-2004, 20:30   #57
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
Io non tutto... ma preferisco prima sentire i diretti interessati... tanto quello che c'è sotto veramente (magari già dall'anno scorso) non lo sappiamo e non lo sapremo mai...

In ogni caso forza Juve per una squadra vincente... d'altronde non si può avere botte piena e moglie ubriaca (se volete poi continuo coi proverbi)...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 30-05-2004, 20:30   #58
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Ricordo che il ruolo di Presidente è ben diverso - dal punto di vista dell'agenda - da quello di CEO.
per non parlare di quelli di spammatore che ti porta via l'intera giornata!

l'altro giorno ho visto ritorno al futuro in lingua inglese: il preside della scuola continuava a dire "you are a slacker!" e mi è venuto in mente subito il forum, chissà come mai

stasera c'è anche l'amichevole dell'Italia, Trabaddoni ha detto che farà giocare un po' tutti.
la cosa bella è che l'altro giorno ho conosciuto un tizio che si chiama veramente così: pensavo che lo prendessero per il culo in stile Bischerdi invece è il suo vero cognome
recoil è offline  
Old 30-05-2004, 20:32   #59
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:

ma io ho capito che gli Elkann sono solo due, John e Lapo. non è che Jaki è un soprannome?
max, tu che sei di casa illuminaci!
recoil è offline  
Old 30-05-2004, 20:32   #60
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:

John e Jaki sono la stessa persona (si chiama John Jacob, da qui Jaki), Lapo è il fratello minore. Il padre è Alain Elkann, marito di Margherita Agnelli, figlia di Giovanni.
Lapo è quello "innamorato" di Maresca.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian