|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
su luis enrique fortunatamente non ho sentito niente, anzi, ora che ci penso ho sentito che lascerà sicuramente il barcellona ma niente che faccia pensare di vederlo a torino il prossimo anno (e a pensarci bene questo fa un pò paura) |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non ce l'ho presente questo giocatore del Barça, com'è? Anni?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Non hai presente Luis Enrique? lo hai visto il mondiale '94? Se sì è quello a cui Tassotti ha spccato il naso
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Magari! Invece è proprio quello!
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Assolutamente daccordo Quote:
Spero sia una bufala.....altrimenti l'anno prox tifo milan.....almeno li sono "azionista" di minoranza
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
||
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
L'unica cosa di cui sono terrorizzato, è il possibile arrivo di Panucci.......................................................
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto dopo l'acquisto di quel mostro di coerenza in panca, non mi stupirei più di niente... CHe schifo.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma Panucci, per l'amore del cielo no... non mi piace copme giocatore e lo disprezzo come persona. Insieme a Crippa sono per me i calciatori più schifosi dell'universo... Se viene lui, mi incazzo davvero. Si salverebbe solo se facesse una stagione incredibile. Ma Calvin Klein non lo sopporto proprio...
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso sulla coerenza lo condivido in linea di principio....solo gli stupidi non cambiano idea...ma credo che qui si sia andati un po troppo oltre.... L'allenatore non si discute......l'uomo non mi piace, e dico che una dirigenza serie non l'avrebbe mai preso.....questo il mio pensiero Tutta la vita con Prandelli o in seconda battuta Deschamps...
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Intanto, per chi non lo sapesse, ora è ufficiale: Montezemolo Presidente FIAT e John Elkann VP.
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Letto poco fa...
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
anche perché Montezemolo non può mica fare il presidente di confindustria, Fiat e Ferrari. chi cacchio è: superman?? |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla Juve non cambierà sostanzialmente nulla per il momento, salvo il nuovo presidente (che dovrebbe essere Lapo Elkann). Ricordo che il ruolo di Presidente è ben diverso - dal punto di vista dell'agenda - da quello di CEO.
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 30-05-2004 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
quoto tutto quello scritto da blindman
mi spiegate qual'è l'elkann che vuole tenere maresca, è lapo o jaki? e john elkann chi è, il padre dei due? non ci sto a capì più nulla |
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
In ogni caso forza Juve per una squadra vincente... d'altronde non si può avere botte piena e moglie ubriaca (se volete poi continuo coi proverbi)... Ever4ever
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'altro giorno ho visto ritorno al futuro in lingua inglese: il preside della scuola continuava a dire "you are a slacker!" e mi è venuto in mente subito il forum, chissà come mai ![]() stasera c'è anche l'amichevole dell'Italia, Trabaddoni ha detto che farà giocare un po' tutti. la cosa bella è che l'altro giorno ho conosciuto un tizio che si chiama veramente così: pensavo che lo prendessero per il culo in stile Bischerdi invece è il suo vero cognome
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
max, tu che sei di casa illuminaci! |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lapo è quello "innamorato" di Maresca.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.